Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
    guarda basso addome e fianchi (non esagerati ma di sicuro non perfettamente tirati)
    Vero c'è ancora da lavorare ma ti dico che i fianchi ho l'ossatura grossa di mio purtroppo e l'addome è poco ipertrofico , a fine agosto a quanto pensate posso arrivare di bf ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      ormai aspetto settembre...agosto vorrei tenermi un pò...ma durante le ferie la vedo tosta. Poi massa....
      cmq dalle footo ad ora la bf si è abbassata di 0.7% (secodo la bilancia......attendibilissima!!)

      Grassie

      giusto per aggiornare...ultima condizione.
      Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	2
Size:	208.9 KB
ID:	15931922Click image for larger version

Name:	4.jpg
Views:	2
Size:	132.2 KB
ID:	15931923Click image for larger version

Name:	2.jpg
Views:	2
Size:	144.8 KB
ID:	15931924Click image for larger version

Name:	3.jpg
Views:	2
Size:	95.3 KB
ID:	15931925
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
        Vero c'è ancora da lavorare ma ti dico che i fianchi ho l'ossatura grossa di mio purtroppo e l'addome è poco ipertrofico , a fine agosto a quanto pensate posso arrivare di bf ?
        dipende da come dosi i vari macronutrienti e di quanto abbassi le kcal..comunque se vuoi un consiglio non tirarti perfettamente, fossi in te farei un altro anno di massa bella pesante dopo la definizione di agosto in modo che riempi per bene i muscoli..
        i fianchi non sono esagerati, ma era per rispondere a chi aveva detto che forse potresti avere meno bf..x il resto la base è buona, un altro mese di definizione secondo me è perfetto prima di riiniziare a "magnare e spignere"

        Commenta


          Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
          dipende da come dosi i vari macronutrienti e di quanto abbassi le kcal..comunque se vuoi un consiglio non tirarti perfettamente, fossi in te farei un altro anno di massa bella pesante dopo la definizione di agosto in modo che riempi per bene i muscoli..
          i fianchi non sono esagerati, ma era per rispondere a chi aveva detto che forse potresti avere meno bf..x il resto la base è buona, un altro mese di definizione secondo me è perfetto prima di riiniziare a "magnare e spignere"
          Simo è proprio quello che voglio fare infatti,di muscolo non c'è molto..ora cerco di tirarmi il piu possibile fino a fine agosto e poi si spinge (non vedo l'ora) !! cmq grazie

          Commenta


            provate a stimare la mia bf ?Click image for larger version

Name:	20120726_205539 (FILEminimizer).jpg
Views:	4
Size:	288.8 KB
ID:	15932013

            Commenta


              Originariamente Scritto da armandino Visualizza Messaggio
              provate a stimare la mia bf ?[ATTACH=CONFIG]124119[/ATTACH]
              7%?
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                7%?
                ma dici ?

                Commenta


                  potreste rispondermi please

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da armandino Visualizza Messaggio
                    ma dici ?
                    perchè invece quanto è? (anche se senza back e gambe......)
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                      perchè invece quanto è? (anche se senza back e gambe......)
                      grazie per la risposta sicuramente ne sai piu' di me io nn sono molto esperto...pero' visto il mio passato grande vanto !!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                        7%?
                        la madonna..è basso di bf ma non così..

                        ---------- Post added at 18:26:39 ---------- Previous post was at 18:23:41 ----------

                        Originariamente Scritto da armandino Visualizza Messaggio
                        provate a stimare la mia bf ?[ATTACH=CONFIG]124119[/ATTACH]
                        sei sul 9..bel fisico. quanti anni hai?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
                          la madonna..è basso di bf ma non così..

                          ---------- Post added at 18:26:39 ---------- Previous post was at 18:23:41 ----------



                          sei sul 9..bel fisico. quanti anni hai?
                          31...in photo gallery trovi le foto di armandino in fine massa...

                          Commenta


                            Secondo me anche 8%..cmq apparte la Bf ottimo fisico

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
                              Secondo me anche 8%..cmq apparte la Bf ottimo fisico
                              grazie la bf si vedra'

                              Commenta


                                Click image for larger version

Name:	foto.jpg
Views:	1
Size:	93.4 KB
ID:	15932123

                                bf secondo voi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎