Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    più o meno a quanto starò ??
    in che senso perdere tempo ? mi sto impegnando al massimo !

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
      [ATTACH=CONFIG]119885[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]119886[/ATTACH]

      Sono in normocalorica + cardio ..volevo arrivare a fine agosto con 10-11% di BF sono HP + 1
      a quanto starò ?
      sarai intorno al 14% massimo

      Commenta


        penso 14-15% ma non sono bravo a valutare...fatti dare un parere migliore da altri utenti più esperti ..comunque intendevo che devi darti da fare ...



        -

        Commenta


          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          penso 14-15% ma non sono bravo a valutare...fatti dare un parere migliore da altri utenti più esperti ..comunque intendevo che devi darti da fare ...
          Perfetto quindi sto sul 14%...pensavo 12-13 mi consigliate di rimanere in normo + cardio per tutta l'estate oppure luglio agosto una bella ipocalorica ci potrebbe stare ??

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
            Perfetto quindi sto sul 14%...pensavo 12-13 mi consigliate di rimanere in normo + cardio per tutta l'estate oppure luglio agosto una bella ipocalorica ci potrebbe stare ??
            Io andrei in ipo, però senti anche gli altri...

            Commenta


              Originariamente Scritto da gabry88 Visualizza Messaggio
              [ATTACH=CONFIG]119944[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119945[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119946[/ATTACH]
              Eccomi dopo il mio primo anno serio di palestra,1.85 x 80 kg..cosa sono,sul 10%?
              Io?dai che sono curioso!

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	IMG_7090.jpg
Views:	1
Size:	65.5 KB
ID:	15929972 Ragazzi scusate se posto sempre ma secondo voi apparte la bf.. devo fare massa o definizione??)

                Commenta


                  io direi da fare massa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    io direi da fare massa
                    Esatto mi sa che farò cosi magari massa pulità con un surplus calorico di 200 300 calorie in più..

                    Commenta


                      leva il magari ...deve essere pulita sennò non hai concluso nulla



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        leva il magari ...deve essere pulita sennò non hai concluso nulla
                        Beh pulita.. cmq io la mia dieta è qui http://www.bodyweb.com/threads/325022-Dieta-Massa/page3 ultima pagina magari passa andy

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
                          Perfetto quindi sto sul 14%...pensavo 12-13 mi consigliate di rimanere in normo + cardio per tutta l'estate oppure luglio agosto una bella ipocalorica ci potrebbe stare ??
                          normocalorica + cardio fino a fine estate e poi di nuovo massa..anch io piu o meno ho la tua bf (15) e sto bfacendo così, siccome non è che abbiamo poi cosi tanto da definire

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
                            normocalorica + cardio fino a fine estate e poi di nuovo massa..anch io piu o meno ho la tua bf (15) e sto bfacendo così, siccome non è che abbiamo poi cosi tanto da definire
                            Perfetto a fine giugno riposto una foto ,cmq in un mese e mezzo sono già arrivato con una vita di 81 cm e stavo ad 83..

                            Commenta


                              Ragazzi, ho provato a fare i conti con le circonferenze e con le pliche e mi escono rispettivamente 13.8% e ~5% di bodyfat
                              Io ovviamente sarei più propenso a stimarla attorno al 14%, però vista la discordanza magari potrebbe essere pure più alto, non so

                              Mi rivolgo a voi (ovviamente sono in cutting )
                              I dati sono:
                              177cm
                              74.7kg (ne ho persi circa 3 ad oggi)
                              18 anni




                              Grazie in anticipo
                              Broscientist shatterer
                              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                              TrexDiary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, ho provato a fare i conti con le circonferenze e con le pliche e mi escono rispettivamente 13.8% e ~5% di bodyfat
                                Io ovviamente sarei più propenso a stimarla attorno al 14%, però vista la discordanza magari potrebbe essere pure più alto, non so

                                Mi rivolgo a voi (ovviamente sono in cutting )
                                I dati sono:
                                177cm
                                74.7kg (ne ho persi circa 3 ad oggi)
                                18 anni




                                Grazie in anticipo
                                Sul 15%

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎