Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    andyx : intorno al 10%
    qtekbo : circa 12/13%

    Commenta


      E io? Ho postato le mie foto prima ma nessuno mi ha risposto

      Commenta


        Originariamente Scritto da LO Visualizza Messaggio
        E io? Ho postato le mie foto prima ma nessuno mi ha risposto
        intorno al 13

        Commenta


          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          andyx : intorno al 10%
          qtekbo : circa 12/13%
          wow..molto meglio delle mie aspettative
          "Eye of the tiger"

          My blog: http://balance84.blogspot.it/

          My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

          Commenta


            bè di grasso non ne hai molto,l'addome è svenato..
            il problema sono quei fianchi larghi che non aiutano in termini di impatto visivo..ma per quelli c'è poco da fare

            Commenta


              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              bè di grasso non ne hai molto,l'addome è svenato..
              il problema sono quei fianchi larghi che non aiutano in termini di impatto visivo..ma per quelli c'è poco da fare
              purtroppo quelli sono cosi e me li devo tenere...ma dai non mi posso lamentare troppo.. la mia costituzione ossea è quella e cerchero' di migliorare visivamente con l'allenamento aumentando la massa muscolare soprattutto nelle spalle..
              "Eye of the tiger"

              My blog: http://balance84.blogspot.it/

              My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

              Commenta


                Eccomi, secondo voi a quanto stiamo??
                Alto 170, peso 60,8kg, 26-27 anni.

                Soprattutto, vedete cambiamenti dopo un mese di ipo, fatta x sgrassale l'addome maledetto prima di partire in massa?

                OGGI:



                Un mese e mezzo fa:




                Il peso e' rimasto invariato all'etto...
                Last edited by mela22; 05-05-2012, 11:25:53.

                Commenta


                  So che già mi avete suggerito molto.. però avevo pensato che fare massa adesso era meglio di no allora volevo pulirmi ancora pochetto.. con una normocalorica leggermente IPO. Cosi a settembre iniziavo massa seria (pulita) qua forse si vede meglio la bf..

                  Click image for larger version

Name:	s.jpg
Views:	2
Size:	67.4 KB
ID:	15927736

                  Commenta


                    ciao a tutti, a distanza di un mesetto (in ipo) posto delle nuove foto , come sono messo a bf? mi consigliate di continuare in ipo o variare?
                    altezza: 176
                    anni: 19
                    peso:68

                    Commenta


                      davide19: per me almeno 15%. ma con hp-8 devi assolutamente fare massa e non definizione, secondo me.
                      giovanni933: mancano i dati!!! ma più di 12-13 non sei assolutamente! io direi 12!
                      mela22: dici che il peso è rimasto invariato, ma secondo me anche la bf, che non mi sembra molto bassa....in ogni caso dai tuoi dati si legge hp-9 (anche se personalmente non l'avrei mai detto) ------> massa!! oppure definizione rapida in 2-4 settimane (visto che arriva l'estate) e poi massa!!

                      ---------- Post added at 18:41:55 ---------- Previous post was at 18:05:18 ----------

                      Originariamente Scritto da Andre'86 Visualizza Messaggio
                      Ottima cosa questa della stima del BF...Secondo voi come sto messo io?
                      Sono alto 1,8 mt peso 70 kg, faccio palestra da 2 anni e non ho mai fatto nè diete nè spuntini..
                      Ho iniziato da un mese ad introdurre degli spuntini: prima del workout e prima di andare a dormire..
                      [ATTACH=CONFIG]118813[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118814[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118816[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118817[/ATTACH]
                      Nella foto grande frontale gli addominali sono in tensione, anche la coscia e chiaramente il bicipite..Il resto no..Grazie in anticipo!
                      Come bf sarai sui 11/12....ma sei sicuro di aver messo bene i dati (1,80m x 70 Kg)???? non sembri proprio un hp-10!
                      60% Dieta
                      30% Allenamento
                      10% Integrazione

                      Commenta


                        Ciao, si il peso è rimasto invariato... se calato sarà stato di pochi etti.
                        Stamani mi son pesato ed ero 60.2 (quindi 6-700 g meno delle misurazioni vecchie) cosi poco ed impossibile da valutare. (3 bicchieri d'acqua...)

                        Non sono a livelli di disperazione... ci si dispera per ben altro! Ma la situazione mi scoccia un po', dal momento che anche facendo una dieta ipo controllata, teoricamente a livelli bassi per il mio fabbisogno... se ho un basale di 1650, fare una dieta da 1700 kcal ca. 1800 kcal ca. è abbastanza drastica credo e boh... ci vorrà del tempo o forse devo calare ancora un po'? Ma non vorrei esagerare insomma.
                        Come giustamente dici, arriva l'estate... non che debba fare chissà che però certo essendo già come sono non vorrei aggravare la situazione, quindi penso che mi convenga rimandare la massa a dopo l'estate. Ma ora, che fare? Rapida cosa in 2-4 settimane? Che altro dovrei fare?
                        grazie dei consigli

                        Commenta


                          ciao, intanto grazie per la valutazione.
                          purtroppo ho fatto circa due mesi in ipo (da 72.5 a 68.1) ma senza ottenere i risultati sperati (ovvero una diminuzione della massa grassa),ora premetto che il mio obbiettivo è "semplicemente" arrivare ad avere un bel fisico, non grosso e pieno di muscoli, ma asciutto e ben definito.
                          secondo te può essere una buona strada abbandonare l'ipocalorica per una normocalorica? (specifico che faccio palestra 3 volte a settimana e 2 volte wing chun)

                          Commenta


                            Dati 1.65 peso 63-62 kg.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza Messaggio
                              Dati 1.65 peso 63-62 kg.
                              si....ma la foto?

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎