Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    Non è tanto definibile la tua BF
    considerate foto sia da magro (no scusa, da secco... eh oh, quando ci vo' ci vo' ) che da grassottello, tu sei un tipico soggetto da low carb!! Devi assolutamente evitare gli spike insulinici.
    Al momento sto sui 200g (+50g negli on) di carbo... direi che come low carb non ci siamo per evitare di andare OT qui, potresti dare un'occhiatina alla mia dieta se vuoi, quando hai tempo? [link]
    grazie infinite
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      Click image for larger version

Name:	290320123792.jpg
Views:	1
Size:	181.6 KB
ID:	15927310 Click image for larger version

Name:	mod.jpg
Views:	1
Size:	148.2 KB
ID:	15927311

      Salve, secondo voi a che bf sto? Sono alto 175 cm e peso 57 kg...Non saprei dire, forse 8? Praticamente le vene delle braccia, delle gambe, sono visibilissime...non so quanto possa servirvi questa foto...

      Click image for larger version

Name:	020420123812.jpg
Views:	1
Size:	64.5 KB
ID:	15927312
      "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

      Commenta


        più che altro non mi preoccuperei della bf adesso! comunque si come dici tu

        Commenta


          Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
          [ATTACH=CONFIG]118231[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118233[/ATTACH]

          Salve, secondo voi a che bf sto? Sono alto 175 cm e peso 57 kg...Non saprei dire, forse 8? Praticamente le vene delle braccia, delle gambe, sono visibilissime...non so quanto possa servirvi questa foto...

          [ATTACH=CONFIG]118234[/ATTACH]
          10% non meno, comunque hp-18 non è valutabile...ne riparliamo fra una 15 di kili almeno
          Last edited by frenky_minkia; 21-04-2012, 22:43:33.

          Commenta


            Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
            10% non meno, comunque hp-18 non è valutabile...ne riparliamo fra una 15 di kili almeno
            Sei sicuro? Da quello che leggo un 10% ha un certo strato tra pelle-muscolo... Sul bicipite a me si vedono addirittura le striature del muscolo...
            "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

            Commenta


              Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
              [ATTACH=CONFIG]118231[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118233[/ATTACH]

              salve, secondo voi a che bf sto? Sono alto 175 cm e peso 57 kg...non saprei dire, forse 8? Praticamente le vene delle braccia, delle gambe, sono visibilissime...non so quanto possa servirvi questa foto...

              [ATTACH=CONFIG]118234[/ATTACH]

              non vuole essere una critica: Ma che cavolo te ne frega della bf? Ora devi solamente mangiare e allenarti per mettere muscolo e perche' no anche un pochetto di grasso. La bf non si puo' valutare, e poi anche se fosse 13-14%, vorresti definire?
              Si riparte verso la retta via...

              Commenta


                Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
                non vuole essere una critica: Ma che cavolo te ne frega della bf? Ora devi solamente mangiare e allenarti per mettere muscolo e perche' no anche un pochetto di grasso. La bf non si puo' valutare, e poi anche se fosse 13-14%, vorresti definire?
                No , assolutamente no, sono perennemente in massa io,per i prossimi 2 anni ... Era giusto per farmi un idea sulla mia bf
                "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                Commenta


                  Ho postato queste foto anche in photogallery, ma le ri-posto in questo thread per avere una stima della bf... secondo voi? Io direi 10-11 % (grasso vecchio inside)..
                  Fate partire il toto-bf



















                  Consulenze online

                  Commenta


                    sisi fenix 10
                    My Diary!

                    "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

                    Duemilacredici

                    Commenta


                      Click image for larger version

Name:	20120410_085217.jpg
Views:	1
Size:	65.4 KB
ID:	15927335

                      Altezza 1,70
                      Peso 71

                      Che BF mi date?
                      Appena posso me la faccio misurare...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza Messaggio

                        Altezza 1,70
                        Peso 71

                        Che BF mi date?
                        Appena posso me la faccio misurare...
                        intorno all'11%

                        Commenta


                          Click image for larger version

Name:	IMG_0181.jpg
Views:	1
Size:	178.2 KB
ID:	15927336

                          Quanto mi date circa? Io credo di essere 14-15%....è ora di sgrassare!
                          Ho 19 anni 177cm per 74kg,mi alleno da circa 2 anni

                          PS:Scusate la qualità della foto
                          Last edited by Kanzio; 23-04-2012, 17:16:19.

                          Commenta


                            Stimate (se riuscite a capire dalla bassa qualità, scusatemi, ma ho solo il cellulare)... 10%?
                            La schiena, spalle e le gambe sono ben più definite del 6-packs, sulla panza ho sempre una pellaccia spessa
                            E l'addominale nella parte inferiore, visto di profilo, é un po' più sporgente rispetto agli altri (come se avessi la pancia sempre piena in basso ventre). Consigliate qualcosa (diuretici, esercizi come vacuum, o fare più peti)?

                            Ciao
                            File Allegati

                            Commenta


                              9% firse un pelino meno...ma non 10...

                              Commenta


                                Ciao ragazzi,questo sono io alla fine dell estate scorsa, 1.78 x 63-64 kg 17 anni http://imageshack.us/photo/my-images...011045001.jpg/ ,questo invece sono io ora,http://imageshack.us/photo/my-images/580/sam0793e.jpg/.. mi vedo brutalmente peggiorato,secondo me la % bf si è alzata.. ma quoto di ritornare come ero, comunque secondo voi quanto bf nella prima foto e nella seconda???

                                ---------- Post added at 10:50:03 ---------- Previous post was at 10:41:49 ----------

                                Ciao ragazzi,questo sono io alla fine dell estate scorsa, 1.78 x 63-64 kg 17 anni http://imageshack.us/photo/my-images...011045001.jpg/ ,questo invece sono io ora,http://imageshack.us/photo/my-images/580/sam0793e.jpg/.. mi vedo brutalmente peggiorato,secondo me la % bf si è alzata.. ma quoto di ritornare come ero, comunque secondo voi quanto bf nella prima foto e nella seconda???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎