Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La seconda è da "lo famo strano"
    Comunque vai alla grande,stai mettendo carne..
    Bf sarà intorno al 12%..quanto pesi ora?

    Commenta


      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      La seconda è da "lo famo strano"
      Comunque vai alla grande,stai mettendo carne..
      Bf sarà intorno al 12%..quanto pesi ora?
      Detto da te è un complimentone!Ho perso un kg comunque

      Mi vedo bene anche io però, mi sto allenando con grande motivazione e anche se mi mancano tanti kg per essere come vorrei per ora continuo a fare questa sorta di body-recomp. In fondo ho perso 2kg in 5 mesi scendendo dal 15 al 12% di BF. Grazie del parere!
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

      Commenta


        scusate per la mia ignoranza ma se miri a perdere peso, 2 kg non sono pochi in 5 mesi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da ron11 Visualizza Messaggio
          scusate per la mia ignoranza ma se miri a perdere peso, 2 kg non sono pochi in 5 mesi?
          Sono 171cm x 65-66kg di peso. Fino a dicembre ero 67-68kg al 15%. Il mio obiettivo era di ripulirmi un po' perchè stavo esagerando. Se non volevo buttare via i mesi passati a far massa dovevo seguire un protocollo lento che mi facesse perdere meno massa magra possibile. Mi sono tenuto di poco al di sotto del basale e di fatto non ho perso muscolo(aiutato dall'età e dal fatto che son neofita), cosa che ha notato anche un utente come menphisdaemon che qualcosa ci capisce. Sono soddisfatto e proprio menphis mi ha consigliato di tirarmi il più possibile fino a quando continuo a non perdere muscolo. Per questo sono soddisfatto dei soli 2kg persi!
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta


            Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            Sono 171cm x 65-66kg di peso. Fino a dicembre ero 67-68kg al 15%. Il mio obiettivo era di ripulirmi un po' perchè stavo esagerando. Se non volevo buttare via i mesi passati a far massa dovevo seguire un protocollo lento che mi facesse perdere meno massa magra possibile. Mi sono tenuto di poco al di sotto del basale e di fatto non ho perso muscolo(aiutato dall'età e dal fatto che son neofita), cosa che ha notato anche un utente come menphisdaemon che qualcosa ci capisce. Sono soddisfatto e proprio menphis mi ha consigliato di tirarmi il più possibile fino a quando continuo a non perdere muscolo. Per questo sono soddisfatto dei soli 2kg persi!
            bè complimenti!
            Originariamente Scritto da gorgone
            fai gli hamburger al forno?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
            Hamburger al forno? cristo dio
            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

            Commenta


              mikael ottimo lavoro veramente, hai migliorato le masse e penso che sei sceso anche di bf...ora stai sul 12%, impegnati sul dorso specie i gran dorsali, lat machine, rematori e pulley

              Commenta


                Grazie, devo anche ringraziare, Luna80, Alessandro33, Marco de master e anche il polemico Manx. Il dorso non rende tanto perchè con il cellulare tra le mani non riesco ad allargare come si deve, ma mi impegnero.

                Commenta


                  In palsestra ho fatto il test impedenziometrico e risulta una massa grassa del 16,1%.
                  (hihi fino ad ora interpretavo male il foglio, credevo la percentuale fosse quella vicino la voce BCMI e mi pareva strano, visto che era al 10.6, l'ho creduto per un mese abbondante... ora son sceso sulla terra e mi son reso conto essere al 16

                  Se vi può essere utile
                  Peso 60kg, altezza 170cm.
                  Massa grassa 9,5kg, massa magra 49,5kg, massa muscolare 36,8kg.






                  Last edited by mela22; 02-03-2012, 17:15:48.

                  Commenta


                    ma le ultime 2 sembrano foto in due momenti diversi o sbaglio?
                    l'ultima sembra ci sia molta più massa grassa

                    Commenta


                      No no, le ho fatte nello stesso momento.
                      Scusate ma solo dopo mi è venuto in mente che esistono gli specchi (che aiutano ad evitare storpiature della lente).
                      Ne avevo anche una frontale, ma sembrava fatta ad uno specchio deformante.
                      Teoricamente le ho fatte da rilassato e da tirato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                        Come son messo?



                        Uploaded with ImageShack.us



                        Uploaded with ImageShack.us



                        Uploaded with ImageShack.us

                        Sono tutte a freddo, vascolarizzazione compresa
                        Alla prima è spettacolare
                        La linea dell'addome continua quella dei boxer ahahahahah sto schiantando.
                        Sei su un 12.

                        ---------- Post added at 19:52:24 ---------- Previous post was at 19:51:11 ----------

                        Originariamente Scritto da ron11 Visualizza Messaggio
                        ma le ultime 2 sembrano foto in due momenti diversi o sbaglio?
                        l'ultima sembra ci sia molta più massa grassa
                        Intorno al 14.
                        Mal-stimabile comunque perché c'è poca massa.

                        ---------- Post added at 19:53:22 ---------- Previous post was at 19:52:24 ----------

                        Riguardo la diatriba per il fisico di Evisama,
                        va considerata anche l'età: un 40 enne con lo stesso fisico, secondo me peserebbe 80 kg.

                        Se vedete i miei 80 kg allora mi date del cazzaro.
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          Alla prima è spettacolare
                          La linea dell'addome continua quella dei boxer ahahahahah sto schiantando.
                          Sei su un 12.
                          Fa piacere essere spettacolari per dettagli del genere Grazie spot!
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                          Commenta




                            quanto potrei stare io? sto in contrazione

                            Commenta


                              eccomi. non spaventatevi sono nuovo nuovo XD
                              le foto si trovano dopo qualche post nel diario.
                              http://www.bodyweb.com/threads/323705-Max_max-Cominciare-da-0

                              s
                              econdo me sto intorno al 20-22 %
                              voi che dite?
                              altezza 1.85
                              peso 78kg
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

                              Commenta


                                Salve a tutti sto seguendo la normocalorica da 10 giorni e sono passato da Click image for larger version

Name:	Foto0722.jpg
Views:	2
Size:	181.1 KB
ID:	15926367 a Click image for larger version

Name:	Foto0736.jpg
Views:	1
Size:	155.2 KB
ID:	15926368 a quanto starò di BF ora ? è normale questo cambiamento abbastanza evidente in 10 giorni ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎