Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggio
    23 anni 173cm 74kg circa
    Datemi sta bf piu o meno raga, sono in massa dite che devo mangiare di più sono troppo definito per essere in massa? Aumento?

    Novembre (piu definito):



    Oggi:

    [ATTACH=CONFIG]115523[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115524[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115525[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115526[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115527[/ATTACH]

    Non ho fatto le gambe ma li c'è praticamente solo pelle, e sono assolutamente la parte che ho più avanti, nel mio diario c'è qualcosa di settembre a gia da li si capisce che le ho piu avanti dell'upper.
    8% prima e sul 9-10% ora, secondo me dovresti aumenta le calorie....cosi definito cresci molto lento, d'inverno il fisico da spiaggia può essere messo da parte

    ---------- Post added at 22:06:43 ---------- Previous post was at 22:05:08 ----------

    Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]115528[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115529[/ATTACH] so di non avere molte masse ma per il mio sport non è molto importante, peso 84 kg r sono alto 183 cm , a che bf sono? vorrei arrivare al 8-9% bf er giugno
    14%

    Commenta


      ***** ma se ti dico quanto mangio e quanto peso ci rimani male!!! Aumentare ancora?

      ---------- Post added at 23:35:05 ---------- Previous post was at 23:21:32 ----------

      ***** ma se ti dico quanto mangio e quanto peso ci rimani male!!! Aumentare ancora?
      Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

      Commenta


        io 74 kili su quel fisico non li vedo proprio.

        Commenta


          upper non li dimosta..ma non abbiamo visto le gambe

          Commenta


            dopo faccio le foto alle gambe e alla bilancia, comunque non guardate le foto di novembre, guardate quelle sotto, in quelle sopra pesavo 70/71 -.-
            Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

            Commenta


              1.73cm con quella bf e quelle braccia che saranno si e no 32cm pesavi 71 kili? ma se arrivavi a 60 è tanto!

              Io sono 1.80cm bf al 10% con 36 di braccio e peso 74 kili -.-'

              Un consiglio: rimodula la bilancia
              Last edited by frenky_minkia; 23-02-2012, 00:40:01.

              Commenta


                Salve a tutti peso 78 kg altezza 176 cm sono in massa da settembre e vorrei sapere ad occhio la mia BF

                - le foto le ho fatte da rilassato, voglio arrivare al 8% di grasso per quest'estate,va bene anche fine luglio e voglio cercare di perdere meno possibile massa magra, quando inizio a definirmi? che dite?

                Click image for larger version

Name:	Foto0720.jpg
Views:	1
Size:	114.1 KB
ID:	15926210Click image for larger version

Name:	Foto0722.jpg
Views:	2
Size:	181.1 KB
ID:	15926211

                Commenta


                  sei sul 15%, arrivare all'8% è un utopia, primo perchè è difficile e richiede molto impegno nella dieta, secondo perchè anche se ci arrivassi, con le masse muscolari che hai diventeresti uno scheletro di 60-65 chili...il mio consiglio se vuoi fare il figo st'estate? fai body recomp, finche non sarai sul 10-11% definizione se ne parla quando avrai 10 kili in piu di muscoli.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
                    sei sul 15%, arrivare all'8% è un utopia, primo perchè è difficile e richiede molto impegno nella dieta, secondo perchè anche se ci arrivassi, con le masse muscolari che hai diventeresti uno scheletro di 60-65 chili...il mio consiglio se vuoi fare il figo st'estate? fai body recomp, finche non sarai sul 10-11% definizione se ne parla quando avrai 10 kili in piu di muscoli.
                    io penso che sui 67 chili ci starei...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggio
                      [ATTACH=CONFIG]115528[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115529[/ATTACH] so di non avere molte masse ma per il mio sport non è molto importante, peso 84 kg r sono alto 183 cm , a che bf sono? vorrei arrivare al 8-9% bf er giugno
                      sei sull'11-12%

                      Mi raccomando, per arrivare all'8-9% usa la PSMF che ti "fa bono"....(ricordo un tuo topic dove dicevi di aver fatto tale regime dietetico, spero che tu abbia cambiato idea al riguardo ...)

                      Cmq rispetto alle ultime foto, un pò di massa l'hai messa bravo!

                      Commenta


                        ricordo anch'io

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
                          1.73cm con quella bf e quelle braccia che saranno si e no 32cm pesavi 71 kili? ma se arrivavi a 60 è tanto!

                          Io sono 1.80cm bf al 10% con 36 di braccio e peso 74 kili -.-'

                          Un consiglio: rimodula la bilancia
                          Probabilmente avrai le gambe che sono la metà delle mie.
                          PS: braccio 35,5. Quadricipite 58. Polpaccio 42
                          PS2: pesato ieri in palestra prima della gara di panca, 75,6, quindi la mattina attorno ai 74.
                          Ma secondo te mi diverto a dire cazzate?

                          Un consiglio: rosica di meno.

                          ---------- Post added at 17:40:14 ---------- Previous post was at 17:25:31 ----------



                          Dato che qui c'è la moda di fare i maestri cattivi, quelli che sanno tutto e vogliono umiliare gli altri.
                          Last edited by Evisama; 25-02-2012, 17:34:14.
                          Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

                          Commenta


                            una persona dice 15% di bf, un'altra 11-12%, siamo messi bene sul valutare, e non è che sia poca la differenza

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ron11 Visualizza Messaggio
                              una persona dice 15% di bf, un'altra 11-12%, siamo messi bene sul valutare, e non è che sia poca la differenza
                              Faccio da giudice: sei più verso il 15 che verso il 12 senza dubbio...
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta


                                Come son messo?



                                Uploaded with ImageShack.us



                                Uploaded with ImageShack.us



                                Uploaded with ImageShack.us

                                Sono tutte a freddo, vascolarizzazione compresa
                                Last edited by Francesco01; 29-02-2012, 09:41:24.
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎