Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi ascoltate ho seguito questo topic e ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema... faccio palestra da 2 anni e son passato da 62kili a 75 ma il problema è che venendo da un dimagrimento ho una specie di accumulo adiposo su addome basso e in parte petto... nel topic della dieta che ho aperto mi è stato consigliato di fare definizione fino a quando non comincio a vedere un pò di striature ecc ma per me significherebbe aver buttato 2 anni... cosa dovrei fare?? Continuare a mettere massa e asciugare al momento giusto o sgrassare prima??

    ---------- Post added at 21:06:23 ---------- Previous post was at 21:05:47 ----------

    mi scuso se sono andato OT!!
    Last edited by Gymmy91; 04-12-2011, 21:10:27.

    Commenta


      ragazzi se vorrei postar una foto ci sono dei parametri da seguire o cosi a caso?intendo se la foto l'ha devo fare postwo,postcardio,etc?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
        ragazzi se vorrei postar una foto ci sono dei parametri da seguire o cosi a caso?intendo se la foto l'ha devo fare postwo,postcardio,etc?
        no
        posta posta

        Commenta


          allora vedo di farmi una foto decente stasera

          grazie

          Commenta


            Foto post gambe - addome, ci sono al 13%?

            171cmx66kg
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta


              bisognerebbe vedere gambe e dorso, cmq a occhio 13/14%

              Commenta


                Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
                bisognerebbe vedere gambe e dorso, cmq a occhio 13/14%
                grazie!Considerando che accumulo tutto sull'addome e sui fianchi(le gambe sono secche, il dorso lo vedi in avatar, la foto è recente) la tua stima è veritiera(almeno spero)...Spero anche di essere più verso il 13 rispetto al 14...
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                Commenta


                  N.B. Sono un calciatore. 16-17%?

                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da peri_4 Visualizza Messaggio
                    N.B. Sono un calciatore. 16-17%?

                    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                    http://imageshack.us/photo/my-images/543/dscf3589k.jpg/
                    Non sono molto esperto di stime ma direi meno, con poco muscolo però
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                    Commenta


                      Dati : 177cm 74kg

                      Click image for larger version

Name:	Foto0611.jpg
Views:	2
Size:	161.3 KB
ID:	15923757

                      Commenta


                        direi massimo 13%, puoi proseguire tranquillamente in massa senza farti problemi.
                        My Diary!

                        "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

                        Duemilacredici

                        Commenta


                          ..... anche 12 direi (addominali alti visibili)....secondo me invece visto che hai già delle discrete masse opterei per un cut(magari if o meglio ancora leangains) fino al 10/8% poi farei uno slow bulk ma ovviamente dipende dai tuoi obiettivi....
                          ~~¤¤##$$@@"RATIO ET PERSEVERANTIA"@@$$##¤¤~~

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da thomasif Visualizza Messaggio
                            ..... anche 12 direi (addominali alti visibili)....secondo me invece visto che hai già delle discrete masse opterei per un cut(magari if o meglio ancora leangains) fino al 10/8% poi farei uno slow bulk ma ovviamente dipende dai tuoi obiettivi....
                            Discrete masse ??? Senza offesa ma dove le vedi ? Tirarsi ora ? Ma vai avanti tranquillamente con la massa, altro che cut.

                            Commenta


                              dipende sempre dagli obiettivi...comunque la strategia migliore (convergono un po tutti su questo punto) se hai già un po di muscolo e quella di andare in cut e poi lentamente aumentare la massa cercando di tenerla più pulita possibile (+30/-10) (usando if la cosa è più semplice rispetto ad un bulk/cut normale....diverso se hai pochi muscoli...allora puoi andare in bulk (meglio recomp....) e poi eventualmente definire....ma ripeto dipende sempre dagli obiettivi e dai gusti personali.....poi diverse strade possono condurre allo stesso risultato....magari in maniere più o meno difficili....
                              ~~¤¤##$$@@"RATIO ET PERSEVERANTIA"@@$$##¤¤~~

                              Commenta


                                Ma il punto è che il ragazzo in foto non mi pare abbia un pò di muscolo , anzi, dovrebbe massificare un pò di anni usando la testa senza buttarsi in diete troppe iper e dopo tirarsi, ma ora come ora penserei a mettere su solo carne, altro che cutting. ( cioè come fai a consigliare di tirarsi al ragazzo in foto ? )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎