Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    17-18%, io direi una dieta bilanciata con carbo moderati
    ma gia ti alleni? fossi in te farei ogni volta circuito e 30' di cardio per 3 settimane in modo da perdere un paio di kili
    Last edited by frenky_minkia; 04-10-2011, 21:56:51.

    Commenta


      Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
      17-18%, io direi una dieta bilanciata con carbo moderati
      ma gia ti alleni? fossi in te farei ogni volta circuito e 30' di cardio per 3 settimane in modo da perdere un paio di kili
      Ciao Frenky e grazie! no non mi alleno ancora.. ma voglio partire con il piede giusto.. scusa l ignoranza ma per circuito cosa intendi? 30' di cardio a 120/135 ppm tutti i giorni per 3 settimane!? trascurando i pesi oppure no? per la dieta vedro nelle apposite sezioni mha.. per moderati cosa si intende?

      Commenta


        circuito sarebbe un allenamento full body, ovvero che alleni tutto il corpo in una wo solo, con un esercizio per ogni gruppo muscolare, in genere si fanno le macchine, cmq chiedi al trainer ti saprà dire un circuito, questo serve per perdere il meno possibile massa magra mentre dimagrisci...
        non tutti i giorni, 3 allenamenti a settimana con 40'circuito+30'cardio e volendo un 4° giorno solo 40'cardio
        se la dietà è buona vedrai che risultati

        Commenta


          Ti ringrazio infinitamente! non sapevo che un full body si definisse anche come circuito.. altrimenti che neofita sarei!? come allenamenti ho una scheda ricavata dai threads in rilievo nella sezione allenamento rigorosamente per neofiti.. 40' di circuito non so se riusciro a completare il full body in cosi poco tempo.. cmq ti ringrazio non credo che possiamo dilungarci più di tanto in questa sezione.. grazie dei consigli!!!

          Commenta


            bè di solito nel circuito fai 6 esercizi diversi da 3 o 4 serie + addominali, se non dormi non servono piu di 40'

            Commenta


              Ma basta ragà!qui non si stimava la bf!?

              Commenta


                Originariamente Scritto da dante.minieri Visualizza Messaggio
                dopo 2 mesi peso 79,3 (4,6kg in meno) ed ecco la situazione







                77.5kg, 17% fat

                Click image for larger version

Name:	6rota.jpg
Views:	1
Size:	170.7 KB
ID:	15922204
                Click image for larger version

Name:	t1zCK.jpg
Views:	1
Size:	160.2 KB
ID:	15922205

                Click image for larger version

Name:	8fDBS.jpg
Views:	1
Size:	246.1 KB
ID:	15922206

                Commenta


                  Bravo!vai avanti così e continua a sgrassare

                  Commenta


                    ce la sto mettendo tutta
                    sono molto soddisfatto perchè la dieta non mi pesa e soprattutto non faccio cardio, che lo odio :P

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dante.minieri Visualizza Messaggio
                      ce la sto mettendo tutta
                      sono molto soddisfatto perchè la dieta non mi pesa e soprattutto non faccio cardio, che lo odio :P
                      Purtroppo per te i veri risultati allo specchio li raggiungi solo associando un lavoro aerobico a tutto il resto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BodyBuilder87 Visualizza Messaggio
                        Purtroppo per te i veri risultati allo specchio li raggiungi solo associando un lavoro aerobico a tutto il resto.
                        E chi l'ha detto?
                        a mio avviso l'aerobica non è fondamentale o insostituibile nemmeno in fase di dimagrimento.

                        Commenta


                          concordo!

                          ---------- Post added at 10:46:09 ---------- Previous post was at 10:40:48 ----------

                          concordo!

                          Commenta


                            come va secondo voi?Io dico 12%

                            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                            Mi faccio anche un po' di pubblicitàè, per chi ha voglia di giudicare il mio percorso:



                            P.S. dimenticavo 171x68kg
                            Last edited by Francesco01; 08-10-2011, 20:12:27.
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                            Commenta


                              14-15%

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
                                14-15%
                                cavolo, pensavo massimo 13%, ho sbagliato qualcosa ultimamente allora...grazie!
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎