Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    lee: hai 4foto fatte i momenti diversi...?!?..cmq sull 11-12 quella di Marzo, sul 10 quella di Ottobre

    gioxc88: nel video si vede che hai l addome pulito e ben disegnato, non puoi essere al 15%nemmeno volendo...sei attorno al 10
    quindi posso andare di massa tranquillamente? negli ultimi 3 mesi ho messo 4kg ... se sono rimasto intorno al 10 allora continuerò cosi ...
    visto che è la sezione di bf non è che qualcuno saprebbe consigliarmi un plicometro da comprare?

    Commenta


      Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggio
      quindi posso andare di massa tranquillamente? negli ultimi 3 mesi ho messo 4kg ... se sono rimasto intorno al 10 allora continuerò cosi ...

      Commenta


        ragazzi, sarò al 12,5 ora ?

        Commenta


          non è che sia esperta nell' indovinare la bf...ma secondo me sei meno di 12.5

          Commenta


            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            non è che sia esperta nell' indovinare la bf...ma secondo me sei meno di 12.5
            quoto luna..........la foto non è il massimo, potresti farla un pò meglio, non si vede la zona ombelicale e le gambe, ma da quello che si vede se meno di 12.5, sarai 10-11 max
            DIARIO

            Commenta


              io non vedo le foto

              ---------- Post added at 10:17:19 ---------- Previous post was at 10:11:51 ----------

              io ne vedo solo una adesso...ma giudicare è un po difficile....addome coperto dal braccio, maglietta e niente gambe però sembra tu sia un po meno...se hai tempo fatti una foto senza maglia e senza il braccio "in copertura" della zona ombelicale così possiamo giudicare un po meglio
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

              Commenta


                una stima della mia? (e qualche consiglio per i fianchi?)

                ecco una foto così si vede il "problema"

                Commenta


                  Ciao ragazzi, secondo voi a che bf sono? (entrambe le foto sono da completamente rilassato e con luci sfavorevoli)

                  grazie


                  Last edited by BB_fixed; 19-06-2011, 20:56:27.
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                  Commenta


                    sei sull'11 %...ma non ci sono muscoli...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      sei sull'11 %...ma non ci sono muscoli...
                      Io invece? Cosa posso fare per i fianchi? :/

                      Commenta


                        non voglio essere cattivo,ma non ci puoi fare niente,solo ampliare il dorso e le spalle,se è grasso dipende da un tuo profilo ormonale sfavorevole,che puoi anche cambiare,se è proprio l'ossatura cosi nn puoi fare nulla....la tua bf a mio avviso è sul 12...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          sei sull'11 %...ma non ci sono muscoli...
                          si si lo so che non ci sono muscoli, ci sto lavorando
                          Era per sapere.

                          Grazie mille
                          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            non voglio essere cattivo,ma non ci puoi fare niente,solo ampliare il dorso e le spalle,se è grasso dipende da un tuo profilo ormonale sfavorevole,che puoi anche cambiare,se è proprio l'ossatura cosi nn puoi fare nulla....la tua bf a mio avviso è sul 12...
                            beh ma "tirando" indietro la pelle riesco a vedere una forma dritta.. quindi? grasso o non posso farci niente?

                            Commenta


                              a me sembra più grasso che osso
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                              Commenta


                                quoto.Magari avrai anche il bacino largo, ma grasso ancora da limare ne hai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎