Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto potrei essere secondo voi attualmente?

    età 28
    altezza 172 cm
    peso 75 kg

    ho aperto anche un topic dedicato in phogallery per consigli vari




    Last edited by Alberto5; 18-03-2017, 14:21:15.

    Commenta


      Imho sei su 14/15%....

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        dici? mi piacerebbe ma secondo me qualcosina in più. sui 17/18...

        cmq grazie per il tuo feedback vediamo cosa dicono anche altri

        Commenta


          Non sarei così pessimista dai!!

          Imho, c'è da ripulire ma puntando su una recomp più che su una vera e proprio ipo....

          18% non credo....forse più 16% che 14%!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Direi 16/17

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Manx
            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

            Commenta


              Ok,leggermente meglio.di quello che credevo e che mi segna la bilancia (18)
              Cmq secondo voi dove dovrei migliorare a livello di massa muscolare?

              Commenta


                Siamo OT @Alberto5.

                Comunque....la schiena la vedo bene in generale ma il petto è da costruire; gambe x quel che si vede non sembrano messe male!

                Aspetta suggerimenti nel post in Photogallery o sennò chiedi consigli in sezione Allenamento.
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Ciao Fede, la mia foto è nella pagina precedente...dici sono ad un 20% se non di più? ora sono in definizione lieve normo/ipo da 2400 calorie 2300...ti ringrazio. sono 1,72cm per 75,4kg
                  Last edited by DamianoBB; 18-03-2017, 21:22:36.

                  Commenta


                    Ciao @DamianoBB!
                    Non vedo le foto nella precedente pagina (sono da tapatalk) ma Manx ti ha già risposto e lui è un utente molto esperto....la sua stima è sicuramente ben fatta!

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Buongiorno, fatte questa mattina a distanza di 9 giorni da quella postaza nella pagina precendente, peso che rimane abbastanza stabile e oscilla fra i 75 e 75,5 (sono alto 1,72cm) fatte questa mattina dopo la colazione quindi molto piatto e sgonfio a differenza della precedente (forse perchè con i carbo sono abbastanza basso)... la bf è calata un po? vi ringrazio attualmente sono sulle 2400 calorie al giorno lieve ipo/normo 180 gr di carbo (nei giorni on a causa del post wo sui 230 circa)
                      Last edited by DamianoBB; 19-03-2017, 18:53:16.

                      Commenta


                        i muscoli ce ne sono, bravo. la bf sembra in effetti leggermente piu' bassa delle foto precedenti, soprattutto in quella frontale. Sei pero' un po' cotennoso...ma secondo me non devi perdere parecchio peso, ma dipende dai tuoi obiettivi. Già con 2-3 kg in meno...staresti moooolto meglio, soprattutto se fosse possibile toglierli dall'addome-panza...aihmé

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Grazie Manx purtroppo ho un metabolismo molto lento...cerco di perdere questi 3kg massimo, massimo 5 meno dei 68kg non andrei...per poi ripartire poi con un bulk pulito, il grasso è concentrato principalmente sull'addome, sui fianchi e sul petto (anche se li forse c'è un po di pelle in eccesso) in altri parti del corpo non c'è ne molto...casomai aggiungo un po di aerobica leggera nei giorni off, si continua cosi allora!
                          Last edited by DamianoBB; 19-03-2017, 15:05:06.

                          Commenta


                            manx quanto hai un attimino di tempo riusciresti a passare dal thread che ho aperto in photogallery, mi farebbe molto piacere avere un tuo parere sia sulla stima della bf che sui muscoli in cui secondo te devo focalizzarmi di più,te ne sarei molto grato

                            Commenta


                              Ciao a tutti
                              I miei dati:
                              età: 20
                              altezza: 171 cm
                              peso: 72 kg

                              BF 18/20%?


                              My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                              Commenta


                                @napiz01
                                Secondo anche qualche punto meno...
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎