Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    Buona bf, ha fatto un ottimo lavoro...dovrebbe stare sull 11%
    Grazie mille, riferirò il responso!
    Last edited by STK; 04-10-2012, 18:56:02.

    Commenta


      Eccomi, un altro ex-obeso

      Per via della pelle non riesco a stimare la mia bf, e in palestra non hanno un plicometro :/

      Ho postato delle foto alla fine di questo post -> http://www.bodyweb.com/threads/288692-Consigli-dieta

      Grazie mille
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        Cosa dite a me? Io credo che sfioro i 20% se non supero anche.

        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Le0nheart Visualizza Messaggio
          Cosa dite a me? Io credo che sfioro i 20% se non supero anche.

          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

          http://img96.imageshack.us/i/sdc10084b.jpg/
          Up

          Scusate, vorrei sapere quanta bf ho così da regolarmi se iniziare a sgrassare da adesso o posso aspettare la fine del mese.

          Commenta


            Io sgrasserei ora.

            Commenta


              20% no però sgrassare un pochettino di certo non ti farà male
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

              Commenta


                Qualche anima pia che valuta la mia condizione?
                - Rilassato


                - Braccio


                - Quello che dovrebbe vedersi se non ci fosse la pellaccia... (sono steso a terra)


                Grassie!
                Broscientist shatterer
                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                TrexDiary

                Commenta


                  Grazie delle risposte. Credo proprio che seguirò i consigli e inizierò la definizione. Il tempo di studiare per fare una dieta e si parte, credo che per metà mese inizio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    L'ultima foto che ho avuto il coraggio di farmi. Ora mi sto ripulendo, un altro punticino dovrei averlo levato..

                    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                    Siamo sul 13%?
                    Come dicevo dovrei aver levato ancora qualcosa, sto avendo discreta costanza
                    ma siamo ancora anni luce dal tiraggio desiderato..

                    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                    Commenta


                      Sta maglietta proprio non riesci a levartela ..

                      Commenta


                        @trexert: su spalle braccia e addome alto in pratica non hai grasso addosso. C'è quel rimasuglio di pelle che anche di profilo non ti rende giustizia.

                        Fossi in te punterei a mettere un pò di massa ovunque, con focus sul front: petto-addome. Sembrerai più compatto e asciutto

                        ---------- Post added at 02:45:16 ---------- Previous post was at 02:42:11 ----------

                        Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                        Sta maglietta proprio non riesci a levartela ..
                        Levarmela e mettermi in posa mi comparerebbe ad un bb: e non vorrei offendere la categoria..

                        Commenta


                          Senza maglia non vuole mica dire in posa
                          poi era piu' per far si che ti "valutino" al meglio
                          Last edited by alenter; 07-02-2011, 03:58:50.

                          Commenta


                            dij ti sei asciugato per bene!non ci son cazzi!


                            TreXert è difficile valutare per via della pelle comunque come già detto metti su un po' di muscolo e l'estetica migliorerà sicuramente!
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                            Commenta


                              per me dij stavi meglio prima, cmq dipende da ciò a cui punti e che ti piace

                              Commenta


                                Click image for larger version

Name:	P010109_04.44.jpg
Views:	1
Size:	444.9 KB
ID:	15914920Click image for larger version

Name:	P010109_04.43_[01].jpg
Views:	1
Size:	441.8 KB
ID:	15914921Click image for larger version

Name:	P010109_04.43.jpg
Views:	1
Size:	471.3 KB
ID:	15914922
                                potreste dirmi quanta bf sto?E potreste anche indicarmi qualche esempio di crema economica e qualche altra buona(per togliere l'adipe della pancia)vi ringrazio!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎