Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si intorno al 10 è giusto............... ma mangia figliolo e cresci
    DIARIO

    Commenta


      10-11

      una 'stima' che dà 10.59 non è una stima ma una misurazione con plicometro al plutonio, caxxo!!
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        potreste dirmi gentilmente anche la mia? xD

        Commenta


          14 + o - ma poca muscolatura sotto!!
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            10-11

            una 'stima' che dà 10.59 non è una stima ma una misurazione con plicometro al plutonio, caxxo!!
            ma non ti arrabbiare con me su questo sito:
            Massa Grassa: Cos’è e Come Calcolare il Grasso Corporeo? Perché è Importante? Calcolatore Automatico. Differenziazione tra Grasso Essenziale e di Riserva. In questo breve articolo parleremo di massa grassa - o grasso corporeo - e, più precisamente, di come calcolarla semplicemente con un accettabile livello di accuratezza.

            ti fanno la stima con "la virgoletta" come se utilizzassi un plicometro radiattivo al plutonio...sicuramente è una cazzata xò è cosi. .

            Per santib: fidati che mangio veramente tanto! ma non riesco a prendere chili..difatti mi sa che inizierò a pendere proteine come se le regalassero per strada
            Last edited by gabry88; 07-01-2011, 15:26:45.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gabry88 Visualizza Messaggio
              ma non ti arrabbiare con me su questo sito:
              Massa Grassa: Cos’è e Come Calcolare il Grasso Corporeo? Perché è Importante? Calcolatore Automatico. Differenziazione tra Grasso Essenziale e di Riserva. In questo breve articolo parleremo di massa grassa - o grasso corporeo - e, più precisamente, di come calcolarla semplicemente con un accettabile livello di accuratezza.

              ti fanno la stima con "la virgoletta" come se utilizzassi un plicometro radiattivo al plutonio...sicuramente è una cazzata xò è cosi. .

              Per santib: fidati che mangio veramente tanto! ma non riesco a prendere chili..difatti mi sa che inizierò a pendere proteine come se le regalassero per strada
              non è un problema di proteine....... non è necessario abusarne....... cmq vai in sezione dieta così troverai il giusto supporto per impostare una buona dieta........ fidati

              cmq era una battuta quella di spot
              DIARIO

              Commenta


                Ragazzuoli scusate il presunto probabile OT ,ma questi calcoli internettiani (vedi post 365) per quanto possano essere boiate per definizione un minimo di attendibilita' la hanno?

                Commenta


                  alcuni calcoli in internet si basano su una formula.....che è molto errata,a mè stimava una bf del 30 %.quando sono al 14/15 e un mio amico che sarà all 11/12 stimava un 23 %..........se hai la vita larga in base a questa formula,sei fregato.....anche se magari hai l'addome parecchio ipertrofico e senza un filo di grasso non centra nulla........
                  es:2 persone,la prima è alta 180 cm e pesa 100 kg la bf è al 12 % la vita è larga 92 cm,causa addome parecchio ipertrofico
                  la seconda è alta 180 cm pesa 100 kg ed ha una bf attorno al 20 % e la vita è larga 92 cm,causa panza XD.......
                  secondo la formula che usabo on internet le persone avranno la stessa bf......solo che non ricordo la formula,so che prende in considerazione:altezza,peso,vita,e polso.....

                  Commenta


                    Ragazzi secondo voi com'è la bf?
                    A me stava venendo in mente di sgrassare un mesetto però non saprei...

                    Anzianità:1 anno e 2 mesi in totale
                    Peso: sui 68
                    Altezza: 171

                    l'addome è un po' coperto e ho una ciambellina sotto l'omblelico le gambe poi sembrano proprio ciccie e povere di dettagli a parte il vasto...

                    Scusate il pelame



                    Last edited by Harvest; 08-01-2011, 11:29:55.
                    "Повторение мать учения"

                    sigpic
                    -Diario-




                    Commenta


                      raga questo è dopo una settimana di snowboard e riposo da pesi e qualsiasi altra attività fisica...ho mangiato pochetto e sono arrivato a 77.5 kg per un metro e 83cm di altezza...giudicate voi
                      Click image for larger version

Name:	IMG_0171.jpg
Views:	1
Size:	147.6 KB
ID:	15914473
                      @spot86 ho letto solo adesso il tuo messaggio ahahahahaha la cover è bellissima!!!!!!!! ahahahahahah
                      Last edited by peccatotuttopetto; 09-01-2011, 10:31:32. Motivo: non avevo letto alcuni messaggi precedenti rivolti a me
                      la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

                      Commenta


                        16% imho

                        16 % imho
                        File Allegati

                        Commenta


                          Ciao a tutti..
                          2 bilancie e internet..3 stime diverse..
                          bil 1 14,3% Bil 2 9,2% Internet 8,5%
                          http://img690.imageshack.us/i/nokia067.jpg/
                          FPK18
                          |{@}|...IN CERCA DELLA GIUSTA STRADA...!{@}|

                          Commenta


                            fpk18 per mè non superi l'11/12%........

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gabry88 Visualizza Messaggio
                              ma non ti arrabbiare con me su questo sito:
                              Massa Grassa: Cos’è e Come Calcolare il Grasso Corporeo? Perché è Importante? Calcolatore Automatico. Differenziazione tra Grasso Essenziale e di Riserva. In questo breve articolo parleremo di massa grassa - o grasso corporeo - e, più precisamente, di come calcolarla semplicemente con un accettabile livello di accuratezza.

                              ti fanno la stima con "la virgoletta" come se utilizzassi un plicometro radiattivo al plutonio...sicuramente è una cazzata xò è cosi. .

                              Per santib: fidati che mangio veramente tanto! ma non riesco a prendere chili..difatti mi sa che inizierò a pendere proteine come se le regalassero per strada
                              ma non mi arrabbio

                              Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
                              Ragazzi secondo voi com'è la bf?
                              A me stava venendo in mente di sgrassare un mesetto però non saprei...

                              Anzianità:1 anno e 2 mesi in totale
                              Peso: sui 68
                              Altezza: 171

                              l'addome è un po' coperto e ho una ciambellina sotto l'omblelico le gambe poi sembrano proprio ciccie e povere di dettagli a parte il vasto...

                              Scusate il pelame



                              http://i53.tinypic.com/3505fk7.jpg
                              ma quale ciambellina e quale coperto!!
                              intorno al 12

                              Originariamente Scritto da peccatotuttopetto Visualizza Messaggio
                              raga questo è dopo una settimana di snowboard e riposo da pesi e qualsiasi altra attività fisica...ho mangiato pochetto e sono arrivato a 77.5 kg per un metro e 83cm di altezza...giudicate voi
                              [ATTACH=CONFIG]102001[/ATTACH]
                              @spot86 ho letto solo adesso il tuo messaggio ahahahahaha la cover è bellissima!!!!!!!! ahahahahahah
                              ottimo...direi un 9

                              Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggio
                              16 % imho
                              seeeeeeee 13 massimo

                              Originariamente Scritto da fpk18 Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti..
                              2 bilancie e internet..3 stime diverse..
                              bil 1 14,3% Bil 2 9,2% Internet 8,5%
                              http://img690.imageshack.us/i/nokia067.jpg/
                              10-11...
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                ma non mi arrabbio



                                ma quale ciambellina e quale coperto!!
                                intorno al 12



                                ottimo...direi un 9



                                seeeeeeee 13 massimo



                                10-11...
                                come 13??? hai visto quella di profilo...la mia pancia è un pallone....ma che dico pallone...una mongolfiera!!!!!! (su quella di fronte sto tirando dentro che quasi mi mancava il respiro!!!!!)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎