Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    Assolutamente no... Direi almeno 13%.
    anche secondo me 13-14%

    Commenta


      Vorrei sapere la mia % di bf grazie


      Commenta


        Hai la BF di uno che non ha mai alzato un peso in vita sua, sarai sul 14% secondo me, è la mancanza di massa magra che ti "rovina"

        Commenta


          Quoto Minory anche se avrei detto 1-2 punti in più.
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
            Assolutamente no... Direi almeno 13%.
            cosa mi consigliate di fare? Continuo a tirare fino al 10%?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
              cosa mi consigliate di fare? Continuo a tirare fino al 10%?
              Secondo me i numeri lasciano un po' il tempo che trovano, ragiona più con lo specchio.
              Fossi in te continuerei a tirarmi fino ad avere un' ottima base (senza darti scadenze con bf% o kg, finché vedi che il cut procede bene senza grandi perdite di forza e massa magra, continui) da cui poter ripartire al meglio per costruire.
              Se ti metti in iper da ora, tempo un paio di mesi e sarai costretto a riabbassare le kcal.

              Con questo chiuso OT, qui si fanno solo stime per la bf, se hai altre domande continua nel 3D in alimentazione.
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

              Commenta


                Pensavo peggio, ho fatto palestra per un po' ma sono fermo da qualche mese, grazie

                Commenta


                  Il sottoscritto, secco, vorrebbe sapere circa la sua percentuale di BF.
                  Sono 63.5kg per 176cm.
                  NB: Da non confondere la pelle in eccesso (dovuta ad un dimagrimento di 25kg in pochi mesi) sull'addome con grasso corporeo.




                  Last edited by Mr.Dodo; 14-07-2015, 16:58:39.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mr.Dodo Visualizza Messaggio
                    Il sottoscritto, secco, vorrebbe sapere circa la sua percentuale di BF.
                    NB: Da non confondere la pelle in eccesso (dovuta ad un dimagrimento di 25kg in pochi mesi) sull'addome con grasso corporeo.
                    14-15%
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      14-15%
                      Ho calcolato con le misure dei polsi - collo - addome - fianchi e mi dice che sono quasi al 10%..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mr.Dodo Visualizza Messaggio
                        Ho calcolato con le misure dei polsi - collo - addome - fianchi e mi dice che sono quasi al 10%..
                        Ok sei al 10 nn capisco xò xkè allora kiedi la stima se la conosci
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Ok sei al 10 nn capisco xò xkè allora kiedi la stima se la conosci
                          Mi sembra strano, non riesco a capire se mi hai dato numeri alti tu o numeri bassi il calcolo. 15% mi sembra troppo e 10% mi sembra troppo poco visto che l'addome non si nota (anche se è abbastanza sviluppato)

                          Commenta


                            Ho scritto 14-15 poi ecco siamo li ma con 0 massa muscolare è difficile valutare ed essere al 13 o al 15 in queste condizione cambierebbe davvero poco
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Infatti non sei al 14-15 ma anche qualcosa in più.
                              Sull' addome non è solo pelle ma vero e proprio grasso da togliere.
                              Vista anche la poca (diciamo zero) massa muscolare non ti trovi certo in una situazione facile... Io comunque sono dell' idea che sia sempre meglio poter partire da una base pulita.
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                Infatti non sei al 14-15 ma anche qualcosa in più.
                                Sull' addome non è solo pelle ma vero e proprio grasso da togliere.
                                Vista anche la poca (diciamo zero) massa muscolare non ti trovi certo in una situazione facile... Io comunque sono dell' idea che sia sempre meglio poter partire da una base pulita.
                                Si ma di braccia e del resto sono molto secco, il grasso che ho è posto sulla maggior parte sull'addome, quindi non saprei se continuare a far massa o mettermi in normo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎