Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
    Premettendo che sò già che c'è parecchia dieta da fare... la bilancia mi dice 15,2 di massa grassa, ma io credo di stare più sui 18/20.

    167 x 77 kg, 37 anni.

    Chi ha ragione?

    grazie
    Ciao! direi che la ragione è dalla tua . Cmq secondo me , hai qualche punto in più rispetto alla stima che hai fatto tu.. Se hai bisogno di consigli o aiuto per la dieta puoi postare nella sez apposita.

    Commenta


      Come sospettavo

      Ho appena postato per la dieta, grazie!

      Commenta


        Ratm io la bf la vedo sopra al 20

        Commenta


          Ragazzi mi date una stima? io penso intorno al 20%

          Sono "alto" 1.72 e peso 71kg 34 anniClick image for larger version

Name:	foto1bodyweb.JPG
Views:	1
Size:	80.6 KB
ID:	15959080

          Click image for larger version

Name:	foto2bodyweb.JPG
Views:	1
Size:	110.6 KB
ID:	15959081

          Grazie

          Commenta


            salve, sono in low carb da circa due mesi, 1.74x77.5kg 19 anni, ho intenzione di scendere di un un altro paio di kg al massimo nei prossimi mesi per tirarmi il piú possibile. Che dite, 10%?

            Commenta







              18 anni, 178cm, 78kg.
              Ho fatto un periodo di massa da settembre ad ora stando sulle 3100kcal e sono passato dai 70 ai 78 prendendo circa 1kg al mese.
              Adesso ho abbassato piano piano le kcal fino a 2800 da due settimane, ma non mi sono ancora pesato, però ho già notato di essere un po' più sgonfio di prima.
              Stare in normocalorica per un po' potrebbe essere un' ottima idea?
              Comunque, BF?

              Commenta


                Originariamente Scritto da EnzoDocet Visualizza Messaggio
                http://i61.tinypic.com/2mqmayx.jpg




                18 anni, 178cm, 78kg.
                Ho fatto un periodo di massa da settembre ad ora stando sulle 3100kcal e sono passato dai 70 ai 78 prendendo circa 1kg al mese.
                Adesso ho abbassato piano piano le kcal fino a 2800 da due settimane, ma non mi sono ancora pesato, però ho già notato di essere un po' più sgonfio di prima.
                Stare in normocalorica per un po' potrebbe essere un' ottima idea?
                Comunque, BF?
                Nessuna stima??

                Commenta


                  Originariamente Scritto da EnzoDocet Visualizza Messaggio
                  Nessuna stima??
                  11%, si credo di si se il tuo obbiettivo è essere tirato x l'estate
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Scusate e io a quanto sto?

                    Commenta


                      11?
                      Pensavo un po' di piu sinceramente

                      Commenta


                        72 kg x 1,73 anni 38 oltre 20? la mia bilancia dice 16......sono su 2000 kal giornaliere non so se aumentare o diminuire...

                        Commenta


                          180 cm x 76 Kg x 23 anni un programma mi dice che sono sui 17Kg di massa grassa secondo voi?

                          Commenta



                            17 18? Premetto che è subito dopo cena quindi sto un pò gonfio. 177x73 dite che è l'ora di definirmi? Non vorrei ingrassare troppo anche perché mi sto dando al calistenico ed essere leggeri è un punto a favore

                            ---------- Post added at 20:43:33 ---------- Previous post was at 20:36:31 ----------

                            "Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero95 Visualizza Messaggio

                              17 18? Premetto che è subito dopo cena quindi sto un pò gonfio. 177x73 dite che è l'ora di definirmi? Non vorrei ingrassare troppo anche perché mi sto dando al calistenico ed essere leggeri è un punto a favore

                              ---------- Post added at 20:43:33 ---------- Previous post was at 20:36:31 ----------

                              nessuno?
                              "Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎