Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Il miglior metodo è la misurazione della pliche, ma deve essere fatta da uno esperto, le bilance nn sono affatto veritiere, cmq tu stai 10/11% (Gran fisico, belle linee)
    grazie per la risposta e il complimento vorrei scendere un po' e tenermi stabile sul 8/9%

    giusto per chiudere l'OT, una formula matematica che usava circonferenza di collo, vita e fianchi mi dava una BF del 7%, quindi un risultato non veritiero

    Commenta


      Originariamente Scritto da ALCP Visualizza Messaggio
      grazie per la risposta e il complimento vorrei scendere un po' e tenermi stabile sul 8/9%

      giusto per chiudere l'OT, una formula matematica che usava circonferenza di collo, vita e fianchi mi dava una BF del 7%, quindi un risultato non veritiero
      Secondo me te ne puoi fregare della BF, ed anke della definizione: stia bene e nn riskiare di bruciare massa magra, il cut se mai fallo giusto 2 settimane prima della spiaggia, anke xkè dalla foto mi sembra ke nn stai neanke contratto x cui....kiuso OT
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta





        Primi due mesi di massa. Che dite? A quanto sto?

        Commenta




          175 x 72 kg

          Quanto sto?

          Posso continuare massa fino a maggio?

          Premetto che contraevo minimamente l'addome

          Commenta


            Ciao a tutti. A marzo dell'anno scorso ero più di 100 kg ora invece sono 72kg. Mi chiedevo all'incirca quanto potrebbe essere la mia % di massa grassa. Purtroppo sto avendo difficoltà a togliere l'ultimo strato di grasso/pelle nella zona addominale sui fianchi.


            Commenta


              Originariamente Scritto da El. Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti. A marzo dell'anno scorso ero più di 100 kg ora invece sono 72kg. Mi chiedevo all'incirca quanto potrebbe essere la mia % di massa grassa. Purtroppo sto avendo difficoltà a togliere l'ultimo strato di grasso/pelle nella zona addominale sui fianchi.
              Direi 18/19 xò la pelle in eccesso inganna un pò il risultato, cmq bravo hai fatto un gran lavoro
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Direi 18/19 xò la pelle in eccesso inganna un pò il risultato, cmq bravo hai fatto un gran lavoro
                Grazie Si sono contento, anche se quella cavolo di pelle dà ancora fastidio e non so come adattare la dieta per perderla

                Commenta


                  Originariamente Scritto da El. Visualizza Messaggio
                  Grazie Si sono contento, anche se quella cavolo di pelle dà ancora fastidio e non so come adattare la dieta per perderla
                  Purtroppo nn tutta si riassorbirà molto probabilmente o cmq è un processo lento, puoi provare creme ke elasticizzano la pelle, ma ripeto sarà un processo lento, chiuso OT
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Ciao a tutti, mi date un aiuto con i vostri occhi esperti per un calcolo approssimativo della BF che ne dite?

                    Se non è OT: anche qualche parere/consiglio sulla condizione (pessima, i know) mi sarebbe di aiuto...

                    grazie a tutti!!

                    Click image for larger version

Name:	sssss.jpg
Views:	2
Size:	183.5 KB
ID:	15959063
                    E dire che allora..

                    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti, mi date un aiuto con i vostri occhi esperti per un calcolo approssimativo della BF che ne dite?

                      Se non è OT: anche qualche parere/consiglio sulla condizione (pessima, i know) mi sarebbe di aiuto...

                      grazie a tutti!!
                      Per me attorno 14/15 % punto più o punto meno, non si riesce ad essere precisi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        Per me attorno 14/15 % punto più o punto meno, non si riesce ad essere precisi
                        Grazie mille per la risposta io pensavo di essere più alto ma il mio giudizio è decisamente poco preciso!
                        E dire che allora..

                        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                        Commenta


                          Scusate quale pensate sia il mio valore di massa grassa ? 165 cm x 59 kg


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naexando Visualizza Messaggio
                            Scusate quale pensate sia il mio valore di massa grassa ? 165 cm x 59 kg
                            Direi 10-11%
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Salve, quale pensate sia il mio bf?
                              Io pensavo 14%, anche se scarseggio in massa
                              Sono 60kg per 168cm




                              Last edited by DownloadMaster; 27-03-2015, 10:37:45.

                              Commenta


                                Premettendo che sò già che c'è parecchia dieta da fare... la bilancia mi dice 15,2 di massa grassa, ma io credo di stare più sui 18/20.

                                167 x 77 kg, 37 anni.

                                Chi ha ragione?

                                grazie

                                http://i59.tinypic.com/256r784.jpg
                                Last edited by RATM; 02-04-2015, 10:37:12.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎