Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E cmq se il primo obbiettivo è "far vedere gli addominali" non e' che devi scendere sotto al 10%

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      I consigli riportati sembrano un po' buttati a caso, spero che te li abbia dettati con una certa regola da seguire e non così come li hai scritti tu. Non è prendere le proteine isolate, i bcaa o un termogenico (termogenico ed energetico sono due cose diverse), oppure fare una low carb, che entro agosto riuscirai a vedere gli addominali: serve un piano alimentare ben strutturato nonché un allenamento!
      Per rispondere alle tue domande: la tua BF potrebbe essere il 17%; non arriverai al 9% in un mese
      si mi ha detto quando prenderli e tutto non ha detto delle cose a caso, sono io che mi ricordo poco di quello che mi ha detto xD, comunque prossima volta che lo vedo gli do l Ok per prendermi gli integratori e mi faccio fare un foglio con scritto tutto.
      Poi sono davvero al 17% O.o sono un obeso hah hah hah
      a quanto dovrei arrivare per far notare bene gli addominali??? sarà fattibile in un mese??

      Commenta


        secondo voi .....pareri?
        altezza 1.69
        peso 66kg
        età 20
        Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.





        Commenta


          Originariamente Scritto da muscles-iron Visualizza Messaggio
          secondo voi .....pareri?
          altezza 1.69
          peso 66kg
          età 20
          18% circa...
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            Ciao ragazzi,sono alto 174 cm peso 27/06/2014 67,1 kg secondo mxbody sn al 15,5% voi cosa ne dite?
            Della mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento

            Commenta


              Originariamente Scritto da santino88 Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi,sono alto 174 cm peso 27/06/2014 67,1 kg secondo mxbody sn al 15,5% voi cosa ne dite?
              ...L'immagine non si vede...
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta


                io la vedo,forse ho sbagliato qualcosa?
                Della mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento

                Commenta


                  Prova a mettere il link della foto se è online, a me non la vede neanche in Resources
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress
                  E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                  Commenta


                    la foto è sul mio album ne ho messe 2 in una si vedono anche i quadricipiti provo a reinserirle qui...
                    Della mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da santino88 Visualizza Messaggio
                      la foto è sul mio album ne ho messe 2 in una si vedono anche i quadricipiti provo a reinserirle qui...
                      Adesso si vede: sei meno del 15,5%, potresti essere a 12%... Forse 11...
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta


                        bene che bella notizia,sinceramente mxbody mi aveva dato una mezza bastonata anche a me pareva troppo alta,cmq mi consigli di scendere ancora?il mio obbiettivo è di far risalatare maggiormente le vene nel basso addome,adesso si vedono ma solo se tiro la pelle con la mano o se mi allungo....
                        Della mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da santino88 Visualizza Messaggio
                          bene che bella notizia,sinceramente mxbody mi aveva dato una mezza bastonata anche a me pareva troppo alta,cmq mi consigli di scendere ancora?il mio obbiettivo è di far risalatare maggiormente le vene nel basso addome,adesso si vedono ma solo se tiro la pelle con la mano o se mi allungo....
                          Non posso consigliarti se scendere ancora oppure no, dipende dagli obiettivi che ti poni tu Se l'obiettivo è di far risaltare le vene del basso addome, non significa per forza che tu debba scendere ancora di BF, nel caso potresti agire sull'alimentazione mettendo da parte alcuni cibi, per esempio, ma andiamo OT
                          Una domanda: soffri di colite?
                          Chi mi tocca Maab spanza
                          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                          Always Work in Progress
                          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                          Commenta


                            innanzitutto grazie per i tuoi consigli,cmq no non soffro di colite perchè?cmq ho aperto una mia discussione dove ho postato la mia alimentazione attuale e i dati relativi a kcal ecc.... posto il link http://www.bodyweb.com/threads/40848...ta-definizione magari se vuoi possiamo continuare li senza andare OT....
                            Della mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da santino88 Visualizza Messaggio
                              innanzitutto grazie per i tuoi consigli,cmq no non soffro di colite perchè?cmq ho aperto una mia discussione dove ho postato la mia alimentazione attuale e i dati relativi a kcal ecc.... posto il link http://www.bodyweb.com/threads/40848...ta-definizione magari se vuoi possiamo continuare li senza andare OT....
                              Di niente, figurati
                              Ti ho fatto quella domanda perché mi sembrava ci fosse il sintomo visivo della colite dal gonfiore sul basso addome, evidentemente mi sono sbagliato, meglio così
                              Chi mi tocca Maab spanza
                              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                              Always Work in Progress
                              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                              Commenta


                                forse è dovuto al fatto che quella foto l'ho fatta mezz'oretta circa dopo cena?? può essere quello il motivo,ne farò una appena sveglio la mattina in modo da valutare meglio
                                Della mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎