Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da abc123 Visualizza Messaggio
    Grazie manx
    Ma prima non è meglio che sgrassi un po per vedere se è grasso localizzato o meno? Sono un ex obeso
    Te lo dirà il medico, o molto probabilmente ti manderà da qualcuno specializzato... E poi c'è da dire che mi sembri già piutosto scarnificato, quindi eviterei di sgrassare ulteriormente. Magari in un secondo momento, perché hai comunque degli accumuli.

    Segui il consiglio che ti è stato dato.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      vai da un medico...
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Te lo dirà il medico, o molto probabilmente ti manderà da qualcuno specializzato... E poi c'è da dire che mi sembri già piutosto scarnificato, quindi eviterei di sgrassare ulteriormente. Magari in un secondo momento, perché hai comunque degli accumuli.

      Segui il consiglio che ti è stato dato.
      Grazie ad entrambi
      Certo che mi avete spaventato un po però...

      Commenta


        Originariamente Scritto da abc123 Visualizza Messaggio
        Grazie ad entrambi
        Certo che mi avete spaventato un po però...
        tra spaventare magari sbagliando...e rimanere nel dubbio...magari avendo ragione (ovvero si tratta di gine)....cosa preferisci? Dai ragazzi...mettete in moto sta' testa...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          tra spaventare magari sbagliando...e rimanere nel dubbio...magari avendo ragione (ovvero si tratta di gine)....cosa preferisci? Dai ragazzi...mettete in moto sta' testa...
          Si andrò quanto prima dal medico. Speriamo solo che sia grasso localizzato.
          Grazie dei consigli

          Commenta


            Ciao
            Allora mi sono fatto vedere da un medico e mi ha detto che non è ginecomastia ma è una cosa genetica.
            Ha detto che potrebbe essere dovuto al fatto che ho un po di grasso da eliminare.
            Quello che mi stavo chiedendo è: esistono esercizi mirati per perdere grasso in quella zona?

            Commenta


              Originariamente Scritto da abc123 Visualizza Messaggio
              Ciao
              Allora mi sono fatto vedere da un medico e mi ha detto che non è ginecomastia ma è una cosa genetica.
              Ha detto che potrebbe essere dovuto al fatto che ho un po di grasso da eliminare.
              Quello che mi stavo chiedendo è: esistono esercizi mirati per perdere grasso in quella zona?
              No, non esistono esercizi mirati per perdere adipe in una zona piuttosto che in un'altra. L'aumento dell'adipe e la sua diminuzione sono quasi totalmente globali sul corpo.
              Questo però è OT, se necessiti di maggiori informazioni o consigli a riguardo ti consiglio di aprire un thread a parte
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta


                Originariamente Scritto da abc123 Visualizza Messaggio
                Ciao
                Allora mi sono fatto vedere da un medico e mi ha detto che non è ginecomastia ma è una cosa genetica.
                Ha detto che potrebbe essere dovuto al fatto che ho un po di grasso da eliminare.
                Quello che mi stavo chiedendo è: esistono esercizi mirati per perdere grasso in quella zona?
                a mio parere non significa nulla questa frase....cmq qui siamo ot, come dice giustamente rhomus.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                  No, non esistono esercizi mirati per perdere adipe in una zona piuttosto che in un'altra. L'aumento dell'adipe e la sua diminuzione sono quasi totalmente globali sul corpo.
                  Questo però è OT, se necessiti di maggiori informazioni o consigli a riguardo ti consiglio di aprire un thread a parte
                  OK grazie, continuerò con la ipocalorica per vedere se riesco quanto meno a ridurre questo problema


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  a mio parere non significa nulla questa frase....cmq qui siamo ot, come dice giustamente rhomus.
                  È quello che mi ha detto, comunque mi ha detto di non preoccuparmi.
                  Scusate l'OT

                  Commenta



                    ciao ragazzi... potreste darmi una stima? credete mi stia muovendo nella giusta direzione?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lexotal Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi... potreste darmi una stima? credete mi stia muovendo nella giusta direzione?
                      13/14%, direi più verso il 14: il petto, soprattutto, appare "lavorato" male con (forse) residui di adipe in eccesso. Il resto ok, ma più massa magra nelle stesse condizioni avrebbe dato un valore più basso di BF
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                        13/14%, direi più verso il 14: il petto, soprattutto, appare "lavorato" male con (forse) residui di adipe in eccesso. Il resto ok, ma più massa magra nelle stesse condizioni avrebbe dato un valore più basso di BF
                        Grazie rhomus sempre preciso e attendibile!!!!!! però dai.....2 mesi fa mi avevi stimato al 22-23% concedimelo il petto meno in tono

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lexotal Visualizza Messaggio
                          Grazie rhomus sempre preciso e attendibile!!!!!! però dai.....2 mesi fa mi avevi stimato al 22-23% concedimelo il petto meno in tono
                          Chi mi tocca Maab spanza
                          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                          Always Work in Progress
                          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                          Commenta


                            ciao ragazzi potete darmi una stima anche della mia

                            in massa


                            in definizione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da aNDK97 Visualizza Messaggio
                              ciao ragazzi potete darmi una stima anche della mia

                              in massa
                              19/20%, poca muscolatura e mal distribuita

                              in definizione
                              13/14%
                              Nella foto in definizione sei contratto, anche solo leggermente?
                              Chi mi tocca Maab spanza
                              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                              Always Work in Progress
                              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                              Commenta


                                non ricordo mi pare di no haha grazie per la risposta in che senso mal distribuita:/
                                Last edited by aNDK97; 03-10-2014, 19:27:26.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎