Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Potreste stimare la mia BF? La prima foto è da rilassato, la seconda sono leggermente più tirato. Sono 194cm x 89kg
    Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
    Vidar direi circa 12%
    Circa 13 secondo me...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      Grazie ragazzi! Avete consigli da darmi? Per esempio vado di massa o definizione?
      Ve ne sarei grato!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
        Grazie ragazzi! Avete consigli da darmi? Per esempio vado di massa o definizione?
        Ve ne sarei grato!
        Per questo passa alla sezione "Alimentazione", qui sei fuori OT
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          approfitto anchio visto che ho fatto una nuova foto oggi

          ecco qua
          Last edited by leo1990; 20-12-2014, 21:09:49.
          2012= peso : 125 kg
          2014/2015= peso :65 kg
          fine 2015= peso : 75
          2016= peso : 70 kg
          Marzo 2017= peso :80 kg

          Originariamente Scritto da Ozn
          Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
          Originariamente Scritto da ArthurBarrett
          Beh non a caso sono un malato di mente
          Originariamente Scritto da goku67
          Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
            approfitto anchio visto che ho fatto una nuova foto oggi

            ecco qua
            Non ti era già stata data una "valutazione" qui
            http://www.bodyweb.com/threads/411775-Alimentazione ?
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              riguardava una foto degli inizi di Agosto (anche prima ) , questa è stata scattata oggi Rhomus
              2012= peso : 125 kg
              2014/2015= peso :65 kg
              fine 2015= peso : 75
              2016= peso : 70 kg
              Marzo 2017= peso :80 kg

              Originariamente Scritto da Ozn
              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
              Beh non a caso sono un malato di mente
              Originariamente Scritto da goku67
              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                riguardava una foto degli inizi di Agosto (anche prima ) , questa è stata scattata oggi Rhomus
                Allora scusa, non avevo badato alla differenza ma solo al nome utente, di cui mi pareva di aver già visto la foto
                Pardon
                Qualcosa è cambiato in effetti, sebbene tu abbia ancora dell'adipe e della pelle in eccesso. La BF è minore del 20%, direi 18%. Però hai davvero poca massa muscolare, fattore che è determinante per ridurre l'adipe
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  R: Stima della massa grassa (BF)

                  170cm x 66kg dopo un periodo di stop. A quanto potrei essere? Io dico un 12-13%, perdonate la qualità della foto
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                  Commenta


                    Sisi 12-13%.. più verso il 12 che il 13

                    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta


                      Mi potete dire la percentuale?Sono 1,69cm 75 kg
                      File Allegati

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                        170cm x 66kg dopo un periodo di stop. A quanto potrei essere? Io dico un 12-13%, perdonate la qualità della foto
                        [ATTACH]152227[/ATTACH]
                        Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                        Sisi 12-13%.. più verso il 12 che il 13
                        Per me è il contrario Più verso il 13% che il 12%, hai il petto pieno sotto meno sopra, l'addome non definito che si intravede poco (almeno dalla foto) e i fianchi un po' larghi (non per ossatura)

                        Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggio
                        Mi potete dire la percentuale?Sono 1,69cm 75 kg
                        17%, mi vien da dire... Però considerando che sei un HP+6 è abbastanza buona, se ti ripulisci un po' dovresti ottenere un buon livello!
                        Chi mi tocca Maab spanza
                        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                        Always Work in Progress
                        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                        Commenta


                          R: Stima della massa grassa (BF)

                          Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                          Per me è il contrario Più verso il 13% che il 12%, hai il petto pieno sotto meno sopra, l'addome non definito che si intravede poco (almeno dalla foto) e i fianchi un po' larghi (non per ossa)
                          La stima ci sta secondo me...Purtroppo mi son fatto male alla spalla SX e la parte clavicolare del petto/spalle non l'ho allenata per un anno. Ho ripreso da poco. Fianchi e addome sono il mio punto di accumulo peggiore, nella foto sono post stop di un mese. In definitiva 12-13% come pensavo
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                            La stima ci sta secondo me...Purtroppo mi son fatto male alla spalla SX e la parte clavicolare del petto/spalle non l'ho allenata per un anno. Ho ripreso da poco. Fianchi e addome sono il mio punto di accumulo peggiore, nella foto sono post stop di un mese. In definitiva 12-13% come pensavo
                            Chi mi tocca Maab spanza
                            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                            Always Work in Progress
                            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                            Commenta


                              Ragazzi, peso 65 e sono alto 176 cm
                              quanta bf ho stimando ad occhio? D:
                              1-2 setttimane fa:
                              1 settimana fa (ho tirato un pelino in giu) :
                              oggi : (la luce della palestra fa sembrare molto visibile/angolatura pure)

                              molta gente dice che sono gia magrissimo e non dovrei continuare a dimagrire, io vorrei solo perdere quello strato di grasso rimanente >:< non mangio schifezze, seguo una dieta che ora non sto ad esporre, mangio molta frutta, verdura, olio evo, semi di zucca/arachidi sgusciati crude/oli con grassi monoinsaturi insomma, poi vabbe carne pesce, avevo cominciato con 1580 calorie al giorno - quelli che brucio in palestra ed ora son passato a 1800 perchè sto perdendo un sacco di peso ma niente grasso >:> aiutatemi vi prego :'( (suddivido macronutrienti etc)
                              ormai non faccio piu crunch normali da un mese, uso sempre pesi combinati agli esercizi per addominali, leg raises / knee raises, palla medica etc and per obliqui uso pesi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Linnu Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, peso 65 e sono alto 176 cm
                                quanta bf ho stimando ad occhio? D:
                                a luce della palestra fa sembrare molto visibile/angolatura pure)

                                molta gente dice che sono gia magrissimo e non dovrei continuare a dimagrire, io vorrei solo perdere quello strato di grasso rimanente >:< non mangio schifezze, seguo una dieta che ora non sto ad esporre, mangio molta frutta, verdura, olio evo, semi di zucca/arachidi sgusciati crude/oli con grassi monoinsaturi insomma, poi vabbe carne pesce, avevo cominciato con 1580 calorie al giorno - quelli che brucio in palestra ed ora son passato a 1800 perchè sto perdendo un sacco di peso ma niente grasso >:> aiutatemi vi prego :'( (suddivido macronutrienti etc)
                                ormai non faccio piu crunch normali da un mese, uso sempre pesi combinati agli esercizi per addominali, leg raises / knee raises, palla medica etc and per obliqui uso pesi.
                                Potresti essere al 12% ma hai davvero poca poca massa muscolare
                                Non è questa la sezione adatta a parlare di alimentazione e allenamento, per questi ti rimando alle sezioni apposite.
                                Però una cosa OT te la scrivo: smetti di dimagrire, non ha senso continuare a scendere nelle tue condizioni. E, last but not least, per raggiungere una BF bassa occorre avere una buona quantità di massa muscolare, sotto un certo livello di BF non ci arrivi se non hai muscolo sotto
                                Chi mi tocca Maab spanza
                                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                                Always Work in Progress
                                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎