Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stima massa grassa

    Età 20 Peso 70 Altezza 184 ... (Sono reduce da una perdita di peso di 12 kg a seguito di uno stop di 4 anni da qualsiasi attività fisica.) Non capisco su che % possa aggirarsi la mia massa grassa...e se quello che vedo in queste foto sia assenza di muscolo accompagnato a una leggera pelle in eccesso. Grazie in anticipo.





    Commenta


      E' bassa ma sei poco muscolo quindi visivamente sembri più "grasso" (oh, ATTENZIONE non dico che SEI grasso, ma che SEMBRI PIU' grasso RISPETTO a una condizione eventuale di maggiore definizione).

      A quella stessa %, persone più grosse sono "squartate.
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        Capisco... purtroppo mi alleno da solamente 4-5 mesi e venivo da una condizione di circa 1.84 x 82 ... penso che ora dovrei intraprendere un percoso di aumenta di massa muscolare? (voi che ne pensate)? Se dovessi perdere ancora qualche grammo andrei in zona denutrizione ( le gambe sono spaventosamente magre e senza un filo di grasso)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gaestl93 Visualizza Messaggio
          Capisco... purtroppo mi alleno da solamente 4-5 mesi e venivo da una condizione di circa 1.84 x 82 ... penso che ora dovrei intraprendere un percoso di aumenta di massa muscolare? (voi che ne pensate)? Se dovessi perdere ancora qualche grammo andrei in zona denutrizione ( le gambe sono spaventosamente magre e senza un filo di grasso)
          in zona denutrizione....ci sei già. Ti consiglio di postare la tua alimentazione nella sezione qui sotto. Con la max precisione circa grammature ecc...qui siamo ot.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            quindi quanti altri kg dovrei sgrassare??? il problema è ke arriverei a pesare davvero poco...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Massimo Pugliese
              up?
              > 20. Hai molto lavoro da fare! hai poca massa muscolare cmq

              Commenta


                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                > 20. Hai molto lavoro da fare! hai poca massa muscolare cmq
                Lo so che ho poca massa muscolare e allo stesso molta grassa. Sono anche hp -8. Una normocalorica come mi è stato consigliato in un 3d di dieta e alimentazione sarebbe opportuna? Se non ho massa muscolare su cosa andrei a lavorare, no? Sono anche in leggero sottopeso...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Massimo Pugliese Visualizza Messaggio
                  Lo so che ho poca massa muscolare e allo stesso molta grassa. Sono anche hp -8. Una normocalorica come mi è stato consigliato in un 3d di dieta e alimentazione sarebbe opportuna? Se non ho massa muscolare su cosa andrei a lavorare, no? Sono anche in leggero sottopeso...
                  si normo/ipo ma cmq è un percorso lungo ,quindi devi avere pazienza..se fai le cose per bene vedrai sicuramente risultati

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    si normo/ipo ma cmq è un percorso lungo ,quindi devi avere pazienza..se fai le cose per bene vedrai sicuramente risultati
                    Anche se piccoli l'importante è che ci siano risultati, sono quelli a dare la pazienza, almeno imo. Vengo da un lento dimagrimento di tre anni (anche se fatto male) e prima pesavo 85 kg, quindi non è mangiare correttamente in normocalorica o ipocalorica a lungo che mi spaventa.
                    Grazie per la risposta

                    Commenta


                      Ciao ragazzi , mi date un'opinione sulla BF? 14-15?

                      1,73 per 60kg , 29anni per un pò ho fatto fai da te con esercizi base, da un paio di settimane palestra.


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da noisem Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi , mi date un'opinione sulla BF? 14-15?

                        1,73 per 60kg , 29anni per un pò ho fatto fai da te con esercizi base, da un paio di settimane palestra.

                        hai poche masse, non ha molto senso parlare di bf..magari cerca di prendere qualche chilo può essere che avrai un impatto visivo diverso da quello attuale.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David.e94 Visualizza Messaggio
                          Età :19 anni, 176cm x 75kg

                          Sent from my D5503 using Tapatalk
                          Qui il problema sembra più di altro tipo, endocrino direi! Hai molto acne e accenno di tessuto adiposo sotto al capezzolo. Occhio a cosa mangi in termini di conservanti, fitoestrogeni & co. Se rispondi che sei vegetariano o vegano... buona fortuna Potrebbe essere proprio quello il problema, se mangi soia, tofu, seitan & co.

                          OVVIAMENTE E' UNA IPOTESI, di te ho visto solo queste foto Quindi non partire sparato pensando che è QUELLO il tuo problema, ti ho solo esortato a considerare la questione!
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            Ciao spot grazie per la risposta.. Ma cosa intendi con endocrino? 1)Acne lo so la sto curando e ho già fatto una visita dal dermatologo tranquillo... Non sono vegano o vegetariano. Non mangio soia,tofu o cose del genere. Ormai da un annetto e un paio di mesi curo l'alimentazione molto bene,vista e rivista anche sul forum, mangiando pulito. Solo 1 sgarro a settimana - max due nello stesso giorno di solito (Sabato). 2)Per il tessuto adiposo sotto il capezzolo dici che è grave? Vorrei precisare che avevo questo problema di capezzoli un po pronunciati da quando avevo 14 anni circa, e prima mi vergognavo,infatti prima era peggio. Prima ero proprio flaccido quando avevo 15-16 anni (non grasso) pesavo 62-63 kg circa...proprio molle ero, forse perché non ero così 'attivo' e mangiavo male. Un giorno avevo deciso di porre fine a questa sofferenza e facendo prima una fase in cui sono dimagrito..e poi in questi ultimi 2 anni a venire dopo aver messo un po di muscolo facendo palestra la situazione è migliorata parecchio... ma comunque lo so che c'è qualche problema al capezzolo.. Sono andato dal dottore e mi ha detto che è tutto apposto sono completamente normale... Dici che sarebbe il caso di fare un ulteriore visita da una persona specializzata?

                            Sent from my D5503 using Tapatalk

                            Commenta


                              messaggio di moderazione

                              Originariamente Scritto da David.e94 Visualizza Messaggio
                              Ciao spot grazie per la risposta.. Ma cosa intendi con endocrino? 1)Acne lo so la sto curando e ho già fatto una visita dal dermatologo tranquillo... Non sono vegano o vegetariano. Non mangio soia,tofu o cose del genere. Ormai da un annetto e un paio di mesi curo l'alimentazione molto bene,vista e rivista anche sul forum, mangiando pulito. Solo 1 sgarro a settimana - max due nello stesso giorno di solito (Sabato). 2)Per il tessuto adiposo sotto il capezzolo dici che è grave? Vorrei precisare che avevo questo problema di capezzoli un po pronunciati da quando avevo 14 anni circa, e prima mi vergognavo,infatti prima era peggio. Prima ero proprio flaccido quando avevo 15-16 anni (non grasso) pesavo 62-63 kg circa...proprio molle ero, forse perché non ero così 'attivo' e mangiavo male. Un giorno avevo deciso di porre fine a questa sofferenza e facendo prima una fase in cui sono dimagrito..e poi in questi ultimi 2 anni a venire dopo aver messo un po di muscolo facendo palestra la situazione è migliorata parecchio... ma comunque lo so che c'è qualche problema al capezzolo.. Sono andato dal dottore e mi ha detto che è tutto apposto sono completamente normale... Dici che sarebbe il caso di fare un ulteriore visita da una persona specializzata?
                              non è questa la discussione dove parlarne, qui siamo OT

                              Commenta


                                R: Stima della massa grassa (BF)

                                quanto? 17anni 172*63

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎