Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intermittent Fasting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    #2: Protein Synthesis for Building Muscle Requires Protein Feeding

    There is a big difference between not losing muscle and putting on muscle. When you don’t supply the body with protein every few hours muscle degradation occurs. Sure, there are everyday folks out there who will argue that you can maintain muscle with an intermittent eating pattern, but I am interested in promoting optimal muscle mass for health and performance. Luckily, there’s piles of research into this issue. A quick glance tells us this:

    Positive muscle protein synthesis so that you increase muscle tissue requires various stimuli including amino acids, anabolic hormones, and a high degree of tension from weight training. For example, a 2010 study of active, but unweight-trained men on a calorie-restricted diet that provided a robust dose of 1.5 g/kg/bw of protein a day resulted in a 20 percent reduction of protein synthesis after 10 days. The effect was a 1 kg loss of lean mass.

    An example of the benefit of frequent feedings is a study in which trained young men did a lower body workout and then took 80 grams of protein in one of three protein dosing patterns: eight 10-gram doses every 1.5 hours, four 20-gram doses every 3 hours, or two 40-gram doses every 6 hours. The participants who consumed 30 grams (sono 20 gr. ogni 3 ore, come c'è scritto prima) of protein every 3 hours had much greater protein synthesis and an increased protein balance than the other two feeding models.

    More support for continuous protein feeding is with a recent study that showed how young men who took 40 grams of protein before bedtime increased protein synthesis by 25 percent—a remarkable amount. The men trained in the evening, then took protein at 11:30 pm and protein synthesis was sustained all night.

    In comparison, short-term muscle loss with irregular feedings is seen in a 3-day human study in which young men ate twice a day with feedings separated by 12 hours. The men experienced much greater use of muscle protein for energy (called protein oxidation) than a group that ate 5 meals. Researchers strongly caution against using irregular meal frequencies, particularly in older people, because it will accelerate the decline in muscle mass and sarcopenia.

    Take Away: The balance between protein building and protein loss, which over time would lead to a loss of muscle mass, is amazingly delicate. If you forget or neglect to feed the body in steady doses during the 24-hour period after weight training, you will experience significantly lower protein synthesis and a delayed recovery.
    A parte il fatto che c'è un errore... Ho corretto.

    Vi informo che ho postato l'altro ieri (mi pare) questo studio completo in sezione alimentazione.

    Nessuno se lo è filato

    Se vi interessa sta qui -> http://www.bodyweb.com/threads/38556...tenzione-netta

    Commenta


      Salve ragazzi,
      vorrei provare il protocollo Fasted Training per cercare di dare una scossa al mio metabolismo. In particolare, mi interessa capire come suddividere i pasti: se è opportuno incrementare l'apporto calorico del primo pasto oppure fare 3 pasti uguali?

      Altezza: 198 cm
      Peso: 105 kg
      Giorni ON / Giorni OFF
      Pro: 200 / 200
      Chos: 300 / 150
      Fat: 40 / 60

      Grazie

      Commenta


        Qui non si fanno piani personali. Apri una nuova discussione in sezione alimentazione... Postando secondo il regolamento.

        Ciao

        Commenta


          dipende dove posizioni l'allenamento, forse questo ti può essere utile

          PASTI ED ALLENAMENTOAllenamento a digiuno
          Assumere 10 grammi di amminoacidi ramificati. Tecnicamente, il digiuno viene interrotto, tuttavia la finestra di 8 ore si aprirà solo con il primo pasto (cibo vero) consumato post-allenamento. Esempio:
          • Ore 11.30-12.00: 5-15 minuti di riscaldamento + 10 grammi di amminoacidi ramificati
          • Ore 12.00-13.00: allenamento
          • Ore 13.00: pasto post-allenamento (il più abbondante della giornata). Inizio della finestra di 8 ore.
          • Ore 16.00: secondo Pasto
          • Ore 21.00: ultimo pasto della giornata
          Allenamento a digiuno (mattina presto)
          • Ore 6.00: 5-15 minuti di riscaldamento + 10 grammi di amminoacidi ramificati
          • Ore 6.00-7.00: allenamento
          • Ore 8.00: 10 grammi di amminoacidi ramificati
          • Ore 12.00-13.00: pasto post-allenamento (il più abbondante della giornata). Inizio della finestra di 8 ore.
          • Ore 20.00-21.00: ultimo pasto della giornata
          Un pasto prima dell’allenamento
          • Ore 12.00-13.00: pasto pre-allenamento. Si consumano all’incirca il 20%-25% del fabbisogno calorico giornaliero
          • Ore 15.00-16.00: l’allenamento dovrebbe svolgersi entro poche ore (massimo 3) dal pasto pre-allenamento
          • Ore 16.00-17.00: pasto post-allenamento (il più abbondante della giornata)
          • Ore 20.00-21.00: ultimo pasto della giornata
          Due pasti prima dell’allenamento
          • Ore 12.00-13.00: primo pasto. Si consumano all’incirca il 20%-25% del fabbisogno calorico giornaliero.
          • Ore 16.00-17.00: pasto pre-allenamento: Stesso consumo calorico del pasto precedente (20%-25%).
          • Ore 20.00-21.00: pasto post-allenamento (il più grande della giornata, con le rimanenti calorie: 50%-60%)
          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

          Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

          Commenta


            Ok, grazie

            Commenta


              Sono sempre più curioso di provare una IF, così sto leggendo e cercando di tutto per capirne la logica e soprattutto gli effetti e l'utilizzo su di me, con sbagli e abitudini annessi.

              Va be, per farla breve, ho trovato un articolo, per me, appunto, curioso, su un personaggio ultra celebre, ma che mai avrei immaginato seguisse una warrior o comunque una IF....molti di voi forse avranno già sentito o letto qualcosa, comunque, giusto per....vi posto il link

              Commenta


                Una cosa così potrebbe andare bene quindi?

                Ore 7.30-8.00: 10 grammi di amminoacidi ramificati
                Ore 8.00-9.00: allenamento
                Ore 9.00: 10 grammi di amminoacidi ramificati
                Ore 13.00: pasto post-allenamento (il più abbondante della giornata). Inizio della finestra di 8 ore.
                Ore 20.00-21.00: ultimo pasto della giornata


                Posto wo solo amminoacidi quindi?

                Commenta


                  Se a qualcuno può interessare: Intermittent Fasting - Digiuno Intermittente
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    Ciao a tutti!! Mi sono letta quasi tutte le pagine della discussione, ho letto molti pareri su internet(ovviamente prendendo tutto con un minimo di critica e logica); vorrei provare una if 16-8 per diversi motivi: mi incuriosisce, mi piace provare, studio e lavoro e vorrei rimanere più attiva durante il giorno e non andare in giro preparando sempre 3/4 pasti.
                    Volevo chiedere, poiché sotto il profilo ormonale uomini e donne siamo differenti, ci sono delle variabili da valutare?
                    mi chiedevo il digiuno prolungato, non porta ad aumentare i livelli di cortisolo rendendo rischioso la permanenza di quell'adipe tipico dei depositi indotti da cortisolo?
                    Le mie domande nascono dal fatto che io con la dieta 4/5 pasti mi sono trovata bene in ricomposizione ma ora mi è scomoda (e con l'arrivo dell'estate lo sarà ancora di più) e vorrei non ritrovarmi bloccata nei progressi da un aumento del cortisolo.
                    grazie per l'aiuto!

                    Commenta


                      - non differenze particolari: magari si alza un po' più il tiro sui carboidrati nelle donne

                      - digiuno intermittente NON significa digiuno prolungato; proprio perché è intermittente il problema non si pone

                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        salve ragazzi...
                        ho deciso di sposare la causa IF di leangain

                        l'impostazione grossomodo dovrebbe essere questa 16+8

                        colazione ore 7:15
                        acqua + caffè

                        pasto 1 ore 13:00
                        verdura cruda
                        50gr di pro (per praticità)
                        1 banana
                        1 mela
                        20 gr nocciole

                        prewo
                        10gr di bcaa

                        postwo
                        1 barretta proteica (per praticità)

                        pasto 2 ore 20 circa
                        verdure cotte/crude + 3 evo
                        50gr di riso
                        300gr di proteine (da carni/pesce)
                        50gr di parmigiano
                        a volte nocciole

                        nei giorni off tolgo i carbo a cena e mantengo inalterato il resto, ogni 7 giorni ricarica di cho complessi
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          300gr di proteine?!
                          cmq Albe devi mettere peso e altezza...sei ancora intorno agli 80kg?

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            300gr di proteine?!
                            cmq Albe devi mettere peso e altezza...sei ancora intorno agli 80kg?
                            Credo intenda di fonte proteica

                            Albe... Non sappiamo nulla, almeno io, di te. Vuoi mettere muscolo, perdere grasso, provare una ricomposizione??
                            E secondo me ti conviene aprire un 3d in alimentazione se vuoi più pareri in merito.

                            Commenta


                              scusate...avete ragione

                              altezza 1,73
                              peso 82

                              obiettivo definizione e ricomposizione corporea

                              n.b.
                              300gr di fonti proteiche manx

                              ---------- Post added at 14:02:27 ---------- Previous post was at 14:00:25 ----------

                              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                              Credo intenda di fonte proteica

                              Albe... Non sappiamo nulla, almeno io, di te. Vuoi mettere muscolo, perdere grasso, provare una ricomposizione??
                              E secondo me ti conviene aprire un 3d in alimentazione se vuoi più pareri in merito.
                              c'è già un diario
                              volevo un parere da chi segue questi "schemi" da tempo
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta


                                pensavo di inserire 50gr di avena nel primo pasto perchè nonostante sia in ipo sono un po basso di kcal, vorrei arrivare attorno alle 2000 o poco più
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

                                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎