Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intermittent Fasting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio

    Io è da sempre che ripeto la solita cosa... lo dicevo 3-4 anni come "sentore" e lo dico tuttora con "conferme" (se così si possono chiamare) dalla letteratura scientifica: una volta che hai assicurato i componenti essenziali (aminoacidi/acidi grassi/vitamine), poco importa da un punto di vista di modifica/mantenimento del peso da dove derivi il resto delle calorie.
    Se c'è una cosa bella della if è quella che ti permette di farti meno seghe mentali come quelli su zuccheri, amidi, fruttosio, glucosio....

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da vinceg Visualizza Messaggio
      E ci voleva tanto a capirlo???? Ovviamente ce l'ho con me stesso!!!

      Ecco perchè non ce la facevo a mangiarlo.... idiota che non sono altro.

      Caro blindevil7, mi hai aperto una finestra, grazie mille!!!!

      p.s. ho aperto un thread sulla sezione Alimentazione per fare la mia dieta. Se qualcuno volesse gentilmente partecipare gliene sarei grato.
      Continuerò a seguire questo thread ricco di notizie!!
      ma fatemi capire.. sono l'unico stro**o che pur essendo una **** di 55 kg mangia 2 kg di roba ( contati, non pour parler ) in 30 minuti e spesso non è ancora sazio?
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        No no... Siamo in 2.

        Commenta


          R: Intermittent Fasting

          3

          Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
          "Eye of the tiger"

          My blog: http://balance84.blogspot.it/

          My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

          Commenta


            In 3.
            certo niente a vedere con una sei pasti

            Commenta


              Originariamente Scritto da vinceg Visualizza Messaggio
              Ma con un pacco di cereali non hai gli stessi carbo di 400 g di riso.
              Come no? 400 g di riso e 375 g di cereali... grosso modo siamo lì... valori quasi identici.

              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
              400 gr di riso crudo una volta cotto duplica triplica il suo peso per l'acqua assorbita ( per cui diventa 800/1200 gr totali ), e a questo ci vai ad aggiungere il kilozzo di carne e il tutto torna, o no?
              invece con i cereali secchi il peso rimane quello, li mangi così come sono
              Esatto!

              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
              ma fatemi capire.. sono l'unico stro**o che pur essendo una **** di 55 kg mangia 2 kg di roba ( contati, non pour parler ) in 30 minuti e spesso non è ancora sazio?
              Io ne mangio 4
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                Come no? 400 g di riso e 375 g di cereali... grosso modo siamo lì... valori quasi identici.
                Ah, ma tu intendevi proprio un pacco di cereali. Di quelli che ci fanno la colazione i miei figli da 375 gr!!!
                E chi ce la fa a mangiarli!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da vinceg Visualizza Messaggio
                  Ah, ma tu intendevi proprio un pacco di cereali. Di quelli che ci fanno la colazione i miei figli da 375 gr!!!
                  E chi ce la fa a mangiarli!!!
                  Misà che o cambi dieta o vai di zucchero

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da vinceg Visualizza Messaggio
                    Ah, ma tu intendevi proprio un pacco di cereali. Di quelli che ci fanno la colazione i miei figli da 375 gr!!!
                    E chi ce la fa a mangiarli!!!
                    Ovvio!

                    Fattibile, ci si abitua

                    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                    Misà che o cambi dieta o vai di zucchero
                    Già

                    In allegato indice di sazietà. Può essere utile... per introurre più calorie, scegliere gli alimenti con minore indice.

                    SI.pdf
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Misà che o cambi dieta o vai di zucchero
                      Mi fate morire

                      Comunque, per non sporcare il thread ne ho aperto uno mio per impostare e capire bene la mia dieta. Se volete darmi una mano ve ne sarei grato.

                      Commenta


                        Linko anche questi...

                        1) http://it.wikipedia.org/wiki/Indice_di_sazietà -> Spiega (e riporta) la tabella di Spot, che comprende anche la sazietà a lungo termine. Ci sono pure altre cose degne di esser lette.

                        2) http://it.wikipedia.org/wiki/Fullness_Factor -> Riguarda il senso di pienezza, che credo interessi di più in una IF. E' un parametro che deriva dell'indice precedente.

                        Commenta


                          Io ho appena iniziato la mia IF (ps: Kanzi riesci a rispondermi alle domande che ti avevo fatto sul 3d in dieta? :P )

                          Sensazioni: sono solo al terzo giorno, ma per ora è un po' dura!! Il giorno non soffro troppo la fame, ma mi sento stanco! E poi quando arrivo a cena faccio fatica a mangiare tutto. Mi sazio prima dei carbo quasi .
                          E poi mangiare in ordine verdure-pro-grassi-carbo, è proprio contro la mia natura
                          sigpic

                          Commenta


                            credo di aver capito che l'ordine verdure-proteine-grassi-carbo è consigliata se si vuole dimagrire... altrimenti, per massa o cmq mantenimento, vai a sensazione e mangia ciò di cui hai voglia
                            Il diario di MaZZeL


                            Commenta


                              ragazzi io in 3 ore mangio 2500 kcal con 350 g di carbo! e mi faccio almeno 3 kg di verdure!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                                credo di aver capito che l'ordine verdure-proteine-grassi-carbo è consigliata se si vuole dimagrire... altrimenti, per massa o cmq mantenimento, vai a sensazione e mangia ciò di cui hai voglia
                                se non sbaglio la motivazione principale è un'altra...perché quell'ordine dovrebbe agevolare il dimagrimento?

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎