Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
Voi come li mangiate gli albumi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggioma scusa..uhm..ma il cacao dove l'hai messo?! sugli albumi!?!..io di solito lo spolvero sul latte..
con tutto il resto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioecco..dopo stamattina io e gli albumi abbiamo chiuso
Io non ho mai iniziatosenò son sicuro di
Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
albumi bolliti pera cotta e tic.
albumi sale e mandorle.
albume, 30g farina, 50ml latte.. sale e verdure o tic e caffè se si vuole dolce... poi si cuoce a fuoco lento in una padella o nel forno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioecco..dopo stamattina io e gli albumi abbiamo chiusohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io gli albumi oltre che nel frullato mattutino (100ml) li uso come spuntino mattutino e pomeridiano: 150 ml di albumi, 100 di latte, due cucchiaini di cacao in polvere, shakerata, e giù....
Albumi pastorizzati, prima avevo le uova della nonna ma mia mamma si è stufata di riciclare tuorli per la pasta, passava i giorni ad impastare! Pur di non buttarli...
Commenta
-
Commenta