dopo un wo serve un pasto semplice e di veloce assimilazione! nn ha senso prendere roba "complessa" che tanto nn si assimila immediatamente
Post Workout senza whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiodopo un wo serve un pasto semplice e di veloce assimilazione! nn ha senso prendere roba "complessa" che tanto nn si assimila immediatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil tonno sarebbe complesso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil tonno sarebbe complesso??"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiose è un tonno robocop si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNel post-wo ti servono proteine di velocissima assimilazione per sfruttare la finestra anabolicae passare velocemente da uno stato di catabolismo ad uno di anabolismo..........quindi o whey o in mancanza albumi......Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioil cibo proteico intero più veloce ad essere assorbito è la ricotta!...dipende però dalla % di grassi e % lattosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioper forza è fatta con il siero...dipende però dalla % di grassi e % lattosio
e cmq la ricotta di norma ha una buona % di fat...io la ricotta + bassa in grassi che ho trovato ne ha 10gr x 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioma la ricotta non ha cmq una % di caseine???
e cmq la ricotta di norma ha una buona % di fat...io la ricotta + bassa in grassi che ho trovato ne ha 10gr x 100Last edited by fuma-slayer; 02-08-2006, 12:29:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono..sta di fatto che la ricotta è fatta essenzialmente da sieroproteine rappresentate da albumine globuline beta-lattoglobuline, lattoalbumine e proteoso -peptoni..(quindi frazione proteica ottima)...la % di grasso è variabilie (una ricotta di solo siero è diversa da una ricotta a latte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquindi in definitiva meglio la ricotta degli albumi
Commenta
-
Commenta