Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione addome basso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    io bevo solo acqua naturale, ho smesso da molto con la gassata, ne ho bevuta un pò l'altro giorno e mi fa schifo, meglio così, bibite gassate non bevo ne tantomeno alcool, addominali ogni mattina prima o dopo colazione, aerobica tutti i giorni...la pasta purtroppo (ma che cmq sono tre forchettate di numero veramente) non posso non mangiarla...se abitassi da solo ok ma visto che sono con i miei...
    sigpic

    Commenta


      #62
      se la pancia è molliccia provate a bere sarà un pò di ritenzione...di primo mattino un bel 2 litri e dopo 1 oretta fate la vostra bella colazione...a me così sta funzionando...anche se ultimamente con il cardio mi sono fottuto un pò di massa magra

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
        penso sia un problema un po di varia gente qui, anche io che ancora non sono riuscito ad evindenziare l'addome come vorrei, mi vedo un po molliccio specie nella parte bassa, e penso che sia di gran lunga dovuto al fat. Riguardo ai liquidi , specie ora che fa caldo, arrivo a bere circa 4/5lt di acqua compreso the verde, ma leggendo mi incuriosiva il fatto di bere lontano dai pasti. cioe' ? quanto tempo prima e dopo di ogni pasto e' consigliabile bere per non compromettere la digestione?
        Allora bere biosgna bere il più possibile (unico problema è che sono fisso al cesso e se non posso sono cacchi), soprattutto ora che fa clado.
        Bere ai pasti NON è un problema, se uno non ha problemi di diestione o di senso di sazietà non appena ingerisce qualcosa o appunto di dilatazione dello stomaco si può arivare tranquillamente a bere 1 - 1,5 litri di acqua.
        Ma se uno, sfortunatamente ha la digestione molto lenta come me oppure si sente subito gonfio ecc allora può essere utile bere poco ai pasti, salvo poi recuperare durante il giorno....
        Ora che son in Low Carbo bevo sui 2 bicchieri, 2 bicchieri e 1/2 di acqua perchè non mangio pasta, quando in massa mangio la pasta allora bevo ancora meno, altrimenti non digerisco più......(i succhi gastrici con l'acqua vengono diluiti e pertanto l'ambiente stomaco risulta meno acido e la digestione più lenta.....).
        Questa non è la norma, in genere si dovrebbe bere di più ai pasti, ma su di me, e come vedo anche su altri, questo espediante rende meno prepotenti alcuni spiacevoli fenomeni e ciò almeno per quanto mi riguarda non è una leggenda metropolitana, ma un dato di fatto......

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
          non sono leggende sono usanze

          cmq specialmente nei periodi in massa io bevo prima e dopo i pasti diciamo tra i pasti xkè nei pasti cmq ti riempi come un ciambotto e cmq ti idrati con il cibo la frutta e la verdura in specialmodo

          seeeeeee sempre leggende...
          al massimo si dice che non si beve durante i pasti, perchè la digestione viene rallentata..e basta

          Commenta


            #65
            nn ho voglia di leggere tutto il post....il problema di bere durante i pasti e' piu' un problema se cosi' si vuol chiamare di accumulo di acqua extra...1g di carbo trattiene 2ml d'acqua...se un pasto e' molto ricco di carboidrati andiamo incontro a questo tutto qui...fattore anch'esso molto soggettivo cmq...bere 30 minuti prima e 30 min dopo il pasto come tempistica e' stata dimostrata la migliore...
            sigpic

            Commenta


              #66
              Allora personalmente,e da diverse letture che ho fatto, preferisco bere mezz'ora prima dei pasti e poi 2/3 ore dopo cosi' che la digestione e' gia' avanzata,naturalmente ai pasti mezzo bicchiere se proprio il boccone non va giu'.

              Commenta


                #67
                xò vio dite che i carbi trattengono l'acqua, ok fin qui tutto bene, ma a me la pancia con l'acqua viene anche se non assumo carbo, prima o dopo che sia...anche voi?
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  ti abbiam detto di si o almeno personalmente si, le cause possono essere un eccessivo rilassamento muscolare ed anche bere tutto d'un fiato e precipitosamente, si consiglia di bere l'acqua a piccoli sorsi, certo quando uno a sete a sete e si sgola ma cosi' consigliano !!!! vedi tu

                  Commenta


                    #69
                    ok infatti non bevo + grandi quantità d'acqua, ma molte volte piccole quantità vedremo con il tempo che succederà...
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggio
                      Allora personalmente,e da diverse letture che ho fatto, preferisco bere mezz'ora prima dei pasti e poi 2/3 ore dopo cosi' che la digestione e' gia' avanzata,naturalmente ai pasti mezzo bicchiere se proprio il boccone non va giu'.
                      se bevi tre ore dopo un pasto nn bevi mai amico scusa ....nn mangi ogni 3 ore?.... scherzo...30-45min sn sufficienti e se nn mangi carbo puoi bere anche subito...anzi l'acqua aiuta la digestione delle vecchie proteins
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        nn ho voglia di leggere tutto il post....il problema di bere durante i pasti e' piu' un problema se cosi' si vuol chiamare di accumulo di acqua extra...1g di carbo trattiene 2ml d'acqua...se un pasto e' molto ricco di carboidrati andiamo incontro a questo tutto qui...fattore anch'esso molto soggettivo cmq...bere 30 minuti prima e 30 min dopo il pasto come tempistica e' stata dimostrata la migliore...


                        Esattamente quanto detto da me sopra

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da mass Visualizza Messaggio

                          Esattamente quanto detto da me sopra
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            dimenticavo di dire che io alle 9:30 di mattino e alle 15:30 di pomeriggio bevo un bicchiere di thè da macchinetta come pausa lavoro, dite di smettere? se si con cosa lo posso sostituire?
                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              Assolutamente......se lo prendi amaro o con poco zucchero non ci sono problemi ......
                              Anche il caffè è ok....
                              Non stare a fissarti troppo

                              Commenta


                                #75
                                lo prendo amaro di solito...io cerco di non fissarmi troppo ma non sai la rabbia che mi viene...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎