Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione addome basso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ma l'olio nella cena c'è già è nell'insalata, non la mangio scondita...ma poi a che serve l'olio?
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
      ma l'olio nella cena c'è già è nell'insalata, non la mangio scondita...ma poi a che serve l'olio?
      I GRASSI POLINJSATURI SONO IMPORTANTISSIMI...IN UNADIETA DEVONO ESSERE MINIMO al 20% massimo 30%, io consiglio il 30%
      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

      Commenta


        #33
        paolo mi hai rubato la battuta riguardo al latte
        la dieta è pessima io farei
        colazione: 250ml latte parz scremato + 20 pro whey + 30 gr cereali
        spuntino: panino int + 80 gr bresaola/crudo/tacchino o tonno + 5 mandorle o in alternativa noci
        pranzo:100gr carne(bianca/rossa) o 200-250gr pesce + verdura + 1 cucchiaio di olio ext di oliva
        spuntino: 80 gr bresaola/crudo/tacchino o tonno o 30 gr di pro in polvere + 5 mandorle o in alternativa nocicena: 100gr carne(bianca/rossa) o 200-250gr pesce + verdura + 1 cucchiaio di olio ext di oliva
        prenanna: 200gr di fiocchi di latte

        Commenta


          #34
          i fiocchi di latte proprio non riesco a mangiarli, le pro in polvere non le ho, e mi sa che la pasta nel pranzo sia inevitabile...ma cn queste diete l ricarica serve o è inutile?
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
            i fiocchi di latte proprio non riesco a mangiarli, le pro in polvere non le ho, e mi sa che la pasta nel pranzo sia inevitabile...ma cn queste diete l ricarica serve o è inutile?

            ale devi seguire uno schema preciso di dieta e allenamento appropiato,tipo segui una cheto...non puoi fare massa,se hai la possibilità di seguire una cheto falla oppure una low carb ma devi seguirla come si deve poi non c'è bisogno di aumentare troppo il cardio,tu adesso devi regolare la tua alimentazione adesso,quindi scegli una dieta che può essere seguita secondo te in modo perfetto senza che ti crei problemi visto per esempio che la pasta devi perforza mangiarla(non capisco il perchè)

            Commenta


              #36
              xchè i miei non digeriscono questa mia nuova "passione" quindi almeno un pelo devo assecondarli...
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                xchè i miei non digeriscono questa mia nuova "passione" quindi almeno un pelo devo assecondarli...
                ti capisco...devi fare qualcosa che ti crei fastidio...chiedi e ti sarà consigliato

                Commenta


                  #38
                  cioè in che senso devo fare quacosa che mi crea fastidio?
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                    cioè in che senso devo fare quacosa che mi crea fastidio?

                    che non ho dimenticato di scriverlo ...scusa

                    Commenta


                      #40
                      allora chiedo...che posso fare senza eliminare quelle tre forchettate di pasta
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                        allora chiedo...che posso fare senza eliminare quelle tre forchettate di pasta

                        in questo periodo puoi seguire una low carb potrebbe andare bene per te...chiedi consigli su questo cosi ti organizzi durante il giorno i pasti e ti alleni in un certo modo...ok?

                        Commenta


                          #42
                          ok ma il problema che ho con l'acqua?
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                            ok ma il problema che ho con l'acqua?

                            ma è un gonfiore momentaneo?usi molto sale?scusa ma non ho letto i post precedenti spiegami bene...poi il fatto che ti si gonfi lo stomaco bevendo acqua è strano certo se te ne bevi bottiglie intere si gonfia ma in modo momentaneo,molte volte il gonfiore dipende da altri fattori
                            Last edited by misterblack79; 11-07-2006, 20:11:52.

                            Commenta


                              #44
                              no non uso molto sale anzi ne ho limitato abbastanza l'uso, il gonfiore non è momentaneo può anche impiegare ore a sparire, esempio:io vado al lavoro con la pancia piena di acqua, quando esco, pur bevendo circa due litri d'acqua al pomeriggio, tra il sudore e il cesso esco abbastanza pari...il problema è...quando sarò al mare che faccio non bevo? xchè alla fine se fossi come sono alla mattina starei bene, magari un pelo magro ma starei bene...
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                                no non uso molto sale anzi ne ho limitato abbastanza l'uso, il gonfiore non è momentaneo può anche impiegare ore a sparire, esempio:io vado al lavoro con la pancia piena di acqua, quando esco, pur bevendo circa due litri d'acqua al pomeriggio, tra il sudore e il cesso esco abbastanza pari...il problema è...quando sarò al mare che faccio non bevo? xchè alla fine se fossi come sono alla mattina starei bene, magari un pelo magro ma starei bene...

                                il gonfiore può avere diverse spiegazioni...cmq non esserne sicuro che sia l'acqua può dipendere da intolleranze per esempio,che acqua bevi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎