pane comune

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    a parte che nn e' obbligatorio mangiare qualcosaltro....chi lo dice??luoghi comuni e abitudini tutto qui in quanto se tu nn fossi stato abituato a mangiare pasta e pane la sera nn ti faresti nemmeno questa domanda....inoltre c'e' chi puo' permetterselo e chi no,ci sono obbiettivi differenti per ogni regime alimentare...nn vedo il problema...ottieni quello che ricerchi anche grazie a sacrifici...e' una legge del bb...nn si puo' pretendere un ottimo corpo se nn si ha voglia di sudare e soffrire:tutto qui.
    sante parole

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      paolo ma su hai solo un pò di ritenzione nn hai niente di grave
      si i cojoni...l'altro giorno ero 68 mi sono sparato 15 min di corsa sul tapis dopo 40 min di wo gambe e abs con la felpa e i baggy pants lunghi mi sono fatto forse la sudata + grossa della mia vita la mattina a digiuno fatta pupù segnavo 67 dopo aver fatto quella sudata e fatto pupù e pipì il giorno dopo pesavo 65 quindi i liquidi che c'erano l'ho eliminati...ora è rimasta ciccias...

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
        si i cojoni...l'altro giorno ero 68 mi sono sparato 15 min di corsa sul tapis dopo 40 min di wo gambe e abs con la felpa e i baggy pants lunghi mi sono fatto forse la sudata + grossa della mia vita la mattina a digiuno fatta pupù segnavo 67 dopo aver fatto quella sudata e fatto pupù e pipì il giorno dopo pesavo 65 quindi i liquidi che c'erano l'ho eliminati...ora è rimasta ciccias...
        troppe seghe mentali...è acqua...pensa a bere molto andrà via

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          troppe seghe mentali...è acqua...pensa a bere molto andrà via
          temo che dopo 10gg di cheto un surplus calorico serale di circa 3000kcal ripetuto x 3 volte di sgarro atroce si sia depositato abbondantemente..non credo sia solo acqua

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

non ho mai seguito una keto e nn so dirti...cmq io vedo dalle foto che la differenza è minima...sei solo leggermente appanato niente di più...poi stai bene ... ti stai facendo solo paranoie

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
              Io abituato a mangiare pasta e pane la cena? La mia era una semplice domanda perchè credevo che il pane bianco fosse un' ottima fonte di carboidrati tutto qua. Lo so che bisogna soffrire per ottenere un ottimo corpo, e non lo dico così per dire perchè di sacrifici ne faccio molti altrimenti non sarei come nelle foto(anche se non è il massimo).
              Cmq un appunto, prendetelo come un consiglio: siete esperti, sapete molte cose, c' è gente molto preparata sull' alimentazione qui dentro però alcune volte se si rispondesse con un po' meno di presunzione sarebbe meglio
              nn mi sembra di essere mai stato presuntuoso...ne la mia frase era riferita a te...ti ho quotato solo per l'argomento da te citato.......il tu stava per tu soggetto italiano medio e le sue abitudini...
              Last edited by DORIAN; 08-07-2006, 19:51:52.
              sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                nn mi sembra di essere mai stato presuntuoso...ne la mia frase era riferita a te...ti ho quotato solo per l'argomento da te citato.......il tu stava per tu soggetto italiano medio e le sue abitudini...
                dorian dai uno sguardo nella sezione low carb mi sono riprogettato una dieta ciclica low carb da 1800kcal da 3 sett+ una di normocal x evitare stalli piano piano sto imparando ad aggirare i guai :P dimmi che te ne pare

Commenta

Working...
                X