Abbassare i carboidrati unica strategia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
    chi fa la cheto:

1. nn ha rapporti di socialità attiva

2. nn può baciare

3. alla lunga è sottoposto a stress

4 plus/ Diffido da chi si dichiara Keto diet performer all-life-long

chi dice il contrario o mente o nn sa di mentire o è uno stressato socialmente inattivo nn baciante...oppure..la raga/il raga nn gli dice la verità...Secondo me eh
    Che non può baciare è vero...un'alitazza
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

chi fa la cheto:

2. nn può baciare

chi dice il contrario o mente o nn sa di mentire o è uno stressato socialmente inattivo nn baciante...oppure..la raga/il raga nn gli dice la verità...Secondo me eh
      1) non mi pare. se poi per te vitra sociale è il cocktail tutte le sere allora il discorso cambia. Ora poi in estate che si fanno un sacco di grigliate...per me è una manna!

2) a me il gustaccio mi viene solo i primi giorni, poi mi passa.

3) in che senso? cmq quest'anno la voglia di fare la cheto è ai minimi storici

4) può darsi.

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

chi fa la cheto:

2. nn può baciare

problemi sociali???

io sono in cheto e non ho nessuno di questi problemi...per il problema kiss- petting bastano le daygum senza zucchero

Commenta

• fuma-slayer
          Bodyweb Senior
          • Jan 2006
          • 7869
          • 220
          • 84
          • lecco....la patata
          • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
          1) non mi pare. se poi per te vitra sociale è il cocktail tutte le sere allora il discorso cambia. Ora poi in estate che si fanno un sacco di grigliate...per me è una manna!

2) a me il gustaccio mi viene solo i primi giorni, poi mi passa.

3) in che senso? cmq quest'anno la voglia di fare la cheto è ai minimi storici

4) può darsi.

quoto la prima

Commenta

• Canex
            Bodyweb Advanced

• Jul 2004
            • 531
            • 5
            • 0
            • Send PM

Ma tenere una cheto per tempi prolungati può provocare seri danni all'organismo, anche facendola nel migliore dei modi.
            Personalmente sconsiglio questa dieta a chi non deve fare gare, servizi fotografici ecc...
            Non può essere una dieta protratta nel tempo, non ha senso oltre ad essere dannosa.
            Comunque la vita è di ognuno di noi ed ognuno ha il diritto di scegliere quello che gli pare, ma è giusto che sappia a cosa va incontro.
            Questa è la mia posizione.

Aprile, dolce dormire..... :climb:

Commenta

• yyvhes
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 516
              • 15
              • 0
              • MILAN
              • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              quoto la prima

1. l' alito cattivo nn va via con 2 pasticchette come dice la pubblicità, se poi si tratta di alitosi da chetosi..è un pò piu complessa la cosa....cmq se alla vostra/o patner piace...ma occorrerebbe chiedere a Lei in proposito..

2. vita sociale attiva nn vuol dire 2 grigliate in allegria..mi riferivo ad altra vita sociale..nn so dove viviate ma nel 3 millennio nelle grandi città significa incontri, cene, colazioni di lavoro..un tempo solo occasione di svago..oggi più che mai necessità per incontro, pubbliche relazioni e lavoro..dubito - per esperienza personale - che si possa collimare alla lunga un regime cosi drastico con queste nuove esigenze di vita...

del resto la keto è e resta un regime dietetico drastico e come tale ne sono anche i suoi effetti (e mi riferisco a quelli di vita sociale)...o pensate che la drasticità si riduca alla sua rigidità/difficoltà a seguirne le regole?....beh per quelle dopo un pò ci si fa anche abitudine...e direi anche una certa assuefazione e autoconvinzione della sua bontà.

Ripeto mi riferisco a un approccio di lungo-lunghissimo periodo...nn a quello delle 3-4 settimane all'anno per tirarsi prima dell'estate...Se poi la scelta delle Keto è legata a serie esigenze di tipo tollerabilità/allergia a certi alimenti..il discorso evidentemente cambia

ma vedo molto spesso che della keto ne vengano tanto decantate le lodi..che hanno ragione di essere ricordate relativamente agli effetti a livello di risultati... se ne dimenticano invece le conseguenze sul piano vita sociale e soprattutto credo venga sempre più adottata a sproposito da neofiti attirati dal miraggio "tutto e subito"
              Originariamente Scritto da ANMARYA
              COS' E' il chupate xd?
              Originariamente Scritto da vincent_81
              è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
              ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

Commenta

• Canex
                Bodyweb Advanced

• Jul 2004
                • 531
                • 5
                • 0
                • Send PM

1. l' alito cattivo nn va via con 2 pasticchette come dice la pubblicità, se poi si tratta di alitosi da chetosi..è un pò piu complessa la cosa....cmq se alla vostra/o patner piace...ma occorrerebbe chiedere a Lei in proposito..

2. vita sociale attiva nn vuol dire 2 grigliate in allegria..mi riferivo ad altra vita sociale..nn so dove viviate ma nel 3 millennio nelle grandi città significa incontri, cene, colazioni di lavoro..un tempo solo occasione di svago..oggi più che mai necessità per incontro, pubbliche relazioni e lavoro..dubito - per esperienza personale - che si possa collimare alla lunga un regime cosi drastico con queste nuove esigenze di vita...

del resto la keto è e resta un regime dietetico drastico e come tale ne sono anche i suoi effetti (e mi riferisco a quelli di vita sociale)...o pensate che la drasticità si riduca alla sua rigidità/difficoltà a seguirne le regole?....beh per quelle dopo un pò ci si fa anche abitudine...e direi anche una certa assuefazione e autoconvinzione della sua bontà.

Ripeto mi riferisco a un approccio di lungo-lunghissimo periodo...nn a quello delle 3-4 settimane all'anno per tirarsi prima dell'estate...Se poi la scelta delle Keto è legata a serie esigenze di tipo tollerabilità/allergia a certi alimenti..il discorso evidentemente cambia

ma vedo molto spesso che della keto ne vengano tanto decantate le lodi..che hanno ragione di essere ricordate relativamente agli effetti a livello di risultati... se ne dimenticano invece le conseguenze sul piano vita sociale e soprattutto credo venga sempre più adottata a sproposito da neofiti attirati dal miraggio "tutto e subito"
                Secondo me il fatto della vita sociale è vero ma non così importante quanto il piano salutare.
                Vero che ogni tanto qualche cena non guasta, ma penso si possa inserire come sgarro, per quanto riguarda le colazioni di lavoro, beh... non sono in cheto nè in regime drastico, visto che sgarro almeno 3-4 volte a week, ma non ne faccio e non ne voglio sapere, a costo di risultare antisociale

Aprile, dolce dormire..... :climb:

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

io in low-carb vado a mangiare messicano-spagnolo-cubano... ecc.. e non ho difficoltà di vita sociale....

Se non mi va prendo solo da bere oppure mi concentro sulla compagnia.
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• yyvhes
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 516
                    • 15
                    • 0
                    • MILAN
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    io in low-carb vado a mangiare messicano-spagnolo-cubano... ecc.. e non ho difficoltà di vita sociale....

nn si parlava di semplice lox carb..leggete almeno
                    COS' E' il chupate xd?
                    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....

Commenta

• yyvhes
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2005
                      • 516
                      • 15
                      • 0
                      • MILAN
                      • Send PM

low-carb
                      COS' E' il chupate xd?

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

In low-carb puoi fare tutto, puoi anche mangiare al cinese. Basta che ti prendi una piccola fonte di carboidrati, il resto carne e grassi e ti va di lusso.

max_power

Commenta

• keane
                          Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                          • 1307
                          • 8
                          • 19
                          • roma
                          • Send PM

Comunque in generale chi vuol fare BodyBuilding parlo di professionisti non di amatoriale la vita sociale scende in secondo piano purtroppo; solo chi riesce a conciliare alimentazione / allenamento / vita sociale secondo me è una persona realmente completa e soddisfatta basta usare il cervello...

Originariamente Scritto da max_power
                          Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

nn si parlava di semplice lox carb..leggete almeno
                            anche in cheto non ho problemi, certo bisogna prestare maggiore attenzione
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
                              Comunque in generale chi vuol fare BodyBuilding parlo di professionisti non di amatoriale la vita sociale scende in secondo piano purtroppo; solo chi riesce a conciliare alimentazione / allenamento / vita sociale secondo me è una persona realmente completa e soddisfatta basta usare il cervello...
                              Logico

Commenta

• keane
                                Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                                • 1307
                                • 8
                                • 19
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                Logico
                                approposito mirko non mi riesce sta più a dieta non mangio schifezze xrò veramente

Originariamente Scritto da max_power
                                Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

Working...
                                X