Consigli per dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolone 88
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 46
    • 2
    • 0
    • varese
    • Send PM

e come quantità le proteine dovrebbero essere 2 g per ogni kg giusto?perciò in un giorno all'incirca 160g?

Commenta

• bigronnie
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da paolone 88
      e come quantità le proteine dovrebbero essere 2 g per ogni kg giusto?perciò in un giorno all'incirca 160g?
      le proteine totali derivanti dall'alimentazione + integrazione devono essere intorno ai 2 -2.2g x kg, quindi 160g è ok......le whey ne puoi prendere 30g a volta che son circa 23-24g di pro effettive(dipende dal prodotto) e lo stesso dicasi per le caseine....
      "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

2 g per kg di peso corporeo sì.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• paolone 88
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 46
          • 2
          • 0
          • varese
          • Send PM

grazie a tutti per gli ottimi consigli, un altra piccola cosa: premetto che io integro con creatina monoidrata e proteine
          1 la creatina (siccome facilita la ritenzione idrica) vanifica i risultati di una dieta per definizione?
          2 le proteine vanno assunte solo nella dose di 30 g post w.o. o anche in altri momenti come la colazione?

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie a tutti per gli ottimi consigli, un altra piccola cosa: premetto che io integro con creatina monoidrata e proteine
            1 la creatina (siccome facilita la ritenzione idrica) vanifica i risultati di una dieta per definizione?si(ma non vorrei dire una cazzata....comunque prendine un'altro tipo,la mono non è il massimo)
            2 le proteine vanno assunte solo nella dose di 30 g post w.o. o anche in altri momenti come la colazione?si
            .

Commenta

• paolone 88
              Bodyweb Member
              • May 2006
              • 46
              • 2
              • 0
              • varese
              • Send PM

ah ok, cmq adesso penso che sostituirò la creatina con bcaa e glutammina(5 gr post w.o e 5 gr pre nanna, giusto?)...indicativamente quante pro vanno assunte a colazione se già ne piglio 30 post w.o.?thank you

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

la creatina ti crea ritenzione ma dipende da come mangi amico io in diete a basso introito calorico la vedo meglio che in massa ad esempio...
                sigpic

Commenta

Working...
                X