e come quantità le proteine dovrebbero essere 2 g per ogni kg giusto?perciò in un giorno all'incirca 160g?
Consigli per dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolone 88e come quantità le proteine dovrebbero essere 2 g per ogni kg giusto?perciò in un giorno all'incirca 160g?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
grazie a tutti per gli ottimi consigli, un altra piccola cosa: premetto che io integro con creatina monoidrata e proteine
1 la creatina (siccome facilita la ritenzione idrica) vanifica i risultati di una dieta per definizione?
2 le proteine vanno assunte solo nella dose di 30 g post w.o. o anche in altri momenti come la colazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolone 88grazie a tutti per gli ottimi consigli, un altra piccola cosa: premetto che io integro con creatina monoidrata e proteine
1 la creatina (siccome facilita la ritenzione idrica) vanifica i risultati di una dieta per definizione?si(ma non vorrei dire una cazzata....comunque prendine un'altro tipo,la mono non è il massimo)
2 le proteine vanno assunte solo nella dose di 30 g post w.o. o anche in altri momenti come la colazione?si
Commenta
-
Commenta