Originariamente Scritto da bigronnie
latte post wo
Collapse
X
-
ho capito ke mi dovrò abituare alle pro con l acquaOriginariamente Scritto da bigronnie
è un dolcificante liquido 0 calorie, 2 gocce equivalgono ad una compressa di dolcificante, quindi è utilissimo in qnt non ha calorie e non causa nessun picco glicemico...
.
mal che vada continuerò a prenderle con il latte anche se non sarà il massimo :/Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
usa i carbo drink,stanno nei negozi di integratori,ci sono vari gusti.....in teoria sarebbero la migliore alternativa.Originariamente Scritto da Federico86azzo io con l acqua non riesco proprio a mandarle giu :/...non c è un altro metodo per renderle veloci anche con il latte?
Commenta
-
-
Non vale la pena, costano un botto.....ma federico, non potresti fare un piccolo sacrificio di palato per il tuo corpo...cmq dai se proprio non riesci continua con il latte.....Originariamente Scritto da tartufoneusa i carbo drink,stanno nei negozi di integratori,ci sono vari gusti.....in teoria sarebbero la migliore alternativa."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Mamma mia che straccia di gnocche le divas......cmq le mie preferite rimangono sempre Ashley e Candice con quella faccia da *****...Originariamente Scritto da Mr. AndersonTorrie....

"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
gia lo sto facendo con quei dannati fiocchi di latte e ora pure con le pro...non so per quanto potrò reggere ancoraOriginariamente Scritto da bigronnieNon vale la pena, costano un botto.....ma federico, non potresti fare un piccolo sacrificio di palato per il tuo corpo...cmq dai se proprio non riesci continua con il latte.....

penso che mi abituerò...poi non dureranno in eterno al limite proverò altri gusti finke non troverò quelle che mi vanno bene ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta
-
-
vabè era un consiglioOriginariamente Scritto da bigronnieNon vale la pena, costano un botto.....ma federico, non potresti fare un piccolo sacrificio di palato per il tuo corpo...cmq dai se proprio non riesci continua con il latte.....
....se proprio nn gli vanno con l'acqua li scioglie con quelli;sono il liquido ideale in cui sciogliere le whey.
Commenta
-
-
Pensaci tu Fabio ad istruirli....Originariamente Scritto da dorian80cioccolato+succo di pera zuccherato....famtastico sapore.....un po' di fantasia ragazzi...
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
penso:Originariamente Scritto da dorian80cioccolato+succo di pera zuccherato....famtastico sapore.....un po' di fantasia ragazzi...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta
-
-
mi sai che tu sei uno di gusti difficli....Originariamente Scritto da Federico86penso:
Commenta
-
-
Si puo andare, basta che assumi delle pro dopo un ora al massimo...Originariamente Scritto da Sam FisherRaga io per il mio post work out avevo in mente una banana e 10g di un pool di aminoacidi ottenuto da peptidi idrolizzati del siero del latte considerando anche il fatto che entro una ora o 1e mezza magno cibo solido.
Va bene ???"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Mannaggia a sta firme, son 3 ore che mi so incantato a guardalle

Commenta