latte post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

latte post wo

Perche non è consigliato prendere le proteine nel latte nel post wo? ( almeno cosi mi sembra di aver capito...)

thx
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

• Tatoz
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 36
    • 0
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

Non è facile risponderti con tutto quel ballare in post...............cqe il concetto è questo: Finito l'allenamento il tuo corpo è in stato anabolico ossia cerca sostanze per reintegrare quelle bruciate dal duro lavoro con i pesi. La logica nutrizionale fa prevalere tra i macronutrienti migliori i carboidrati ad alto indice glicemico (zuccheri) seguiti dalle proteine che verranno subito metabolizzati. Il latte è ok ma sappi che nelle cellule ci introduci anche i suoi grassi soprattutto grazie alla funzione che l'insulina prende in questa delicata fase di recupero. Se proprio devi almeno che sia 0.1% di grassi, ma io di solito il PWO lo faccio con l'acqua.

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tatoz
      Non è facile risponderti con tutto quel ballare in post...............cqe il concetto è questo: Finito l'allenamento il tuo corpo è in stato anabolico ossia cerca sostanze per reintegrare quelle bruciate dal duro lavoro con i pesi. La logica nutrizionale fa prevalere tra i macronutrienti migliori i carboidrati ad alto indice glicemico (zuccheri) seguiti dalle proteine che verranno subito metabolizzati. Il latte è ok ma sappi che nelle cellule ci introduci anche i suoi grassi soprattutto grazie alla funzione che l'insulina prende in questa delicata fase di recupero. Se proprio devi almeno che sia 0.1% di grassi, ma io di solito il PWO lo faccio con l'acqua.
      in poche parole se non ho capito male l unico "rischio" sarebbe quello di mettere su un po piu di grasso?
      in tal caso non ci sono problemi dato che è quello che sto cercando di fare
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• bigronnie
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86
        in poche parole se non ho capito male l unico "rischio" sarebbe quello di mettere su un po piu di grasso?
        in tal caso non ci sono problemi dato che è quello che sto cercando di fare
        non è solo questo....è sconsigliato per un fatto di velocità nell'assimilazione....
        "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
          non è solo questo....è sconsigliato per un fatto di velocità nell'assimilazione....
          azzo io con l acqua non riesco proprio a mandarle giu :/...non c è un altro metodo per renderle veloci anche con il latte?

Commenta

• bigronnie
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Send PM

no...nn c'è modo....ma che pro usi?
            "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

quelle della EAS al cioccolato...

Commenta

• bigronnie
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Send PM

Son le stesse che sto usando io.......sinceramente tra farle con l'acuqa e farle con il latte non sento aluna differenza...fai così....shakerale (30g) con 100-150ml d'acqua fredda e un po di gocce di tic.....vedrai che tanto male non sono...

Commenta

• Mr. Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 7428
                  • 331
                  • 293
                  • Caserta
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Tatoz
                  Non è facile risponderti con tutto quel ballare in post...............

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
                    Son le stesse che sto usando io.......sinceramente tra farle con l'acuqa e farle con il latte non sento aluna differenza...fai così....shakerale (30g) con 100-150ml d'acqua fredda e un po di gocce di tic.....vedrai che tanto male non sono...
                    ke è sto tic?

ho notato che lo metti un po d'appertutto

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      ridi poco che anche te non skerzi

Commenta

• Mr. Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2004
                        • 7428
                        • 331
                        • 293
                        • Caserta
                        • Send PM

ridi poco che anche te non skerzi
                        ci manca uno che ci mostri un pò di **** e siamo a posto...

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          ci manca uno che ci mostri un pò di **** e siamo a posto...
                          il problema è ke quella è statica mentre tette e culo sono dinamiche e rendono meglio

Commenta

• bigronnie
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Send PM

ke è sto tic?

ho notato che lo metti un po d'appertutto
                            è un dolcificante liquido 0 calorie, 2 gocce equivalgono ad una compressa di dolcificante, quindi è utilissimo in qnt non ha calorie e non causa nessun picco glicemico...

Commenta

• bigronnie
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2005
                              • 19199
                              • 851
                              • 783
                              • Send PM

Mannaggia a sta firme, son 3 ore che mi so incantato a guardalle
                              Mr.Anderson ma quella nella tua firma, è Stacy Keibler o Torrie Wilson?

Commenta

Working...
                              X