che alternativa possoa dottare nel pre-nanna al posto dei fiocchi di latte che non cè verso di mangiarli!!ps per massa!ciao
consigli pre-nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troyyoghurt greco / ricotta magra"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Allora la ricotta magra ha di media 10g di pro, 2g carbo e 5g fat ogni 100g.
Un ottima ricettina è prendere una confezione di ricotta magra-la primo prezzo è ottima- la metti in una scodella, ci metti un cucchiaino di cacao amaro e qlc goccia di tic.
Mescoli tutto per un po e poi te la gusti."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emixdel tipo? io avevo provato a metterci del nesquik ma non c'era verso di mangiarla! 300ml di latte non è una soluzione vero?) e 300ml di latte non sono una soluzione valida...
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mastino74Certo lo yogurt greco fake a 0% grassi è veramente cattivo.....l ho appena preso...più buoni i fiocchi a mio avviso.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta