come li vedere in ricarica le gallette di mais?? devo essere buonissimi hanno 3 g di grassi x 100 e 88 g di carbo ig altissimo vanno bene ?
ditemi sì vi prego che devono essere buonissime
come li vedete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da keanecome li vedere in ricarica le gallette di mais?? devo essere buonissimi hanno 3 g di grassi x 100 e 88 g di carbo ig altissimo vanno bene ?
ditemi sì vi prego che devono essere buonissime
ti consiglio di cambiare titolo gallette di mais in ricarica?
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

-
-
Sono ottime anche post workout vero?Originariamente Scritto da dorian80gallette wasa...83%riso bianco 17%mais..ottime..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Già su questo concordo, cmq ho letto da molte parti che sono consigliate nel post. Va bè. MI continuo a prendere il mio succo d'uva.Originariamente Scritto da dorian80inzomma....post w.o. meglio liquido e poi dopo 60 min medio-basso i.g.
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Ma tra la pasta integrale (tipo misura) e il riso integrale, quale dei 2 ha l'IG più alto?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-

Commenta