Originariamente Scritto da CiccioX
Bevande da.....dieta...
Collapse
X
-
si lo prendo pure io prima dei allenarmi quasi 4 tazzine senza zucchero,però creso sia la teina che rompe,ho aumentato il te verde per aumentare l'effetto diuretico
Originariamente Scritto da Christian Troysono assufetto mi sa... però il pump e l'accellerazione cardiaca quando eseguo dei superset o piu serie concatenate lo sento
Commenta
-
-
si infatti io uguale....penso ke dopo una certa ora meglio ke il the proprio non lo guardo...ma prima di fare un'oretta di cardio(corsa) meglio Thé o Caffé?.Ma cos'é ke da fastidio al sonno? la Teina o la Caffeina? o entrambi?...in ogni caso credo ke sia meglio deteinato e decaffeinato vero?Originariamente Scritto da misterblack79ti ho fatto quella domanda perchè ho difficolta nel dormire,e mi scombussola la giornata
Last edited by Sifus; 13-05-2006, 19:15:33.
Commenta
-
-
io credo che prima del cardio andrebbe bene il caffè poi durante l'allenamento il te verde forse dico cazzate,correggetemi se sbaglio,poi credo che sia la teina che la caffeina diano problemi di insonnia cmq sono eccitanti diciamo poi dipende dalla nostra soglia di sopportazione e dal nostro corpo,per esempio per un periodo il caffè mi faceva venire sonno
Originariamente Scritto da Sifussi infatti io uguale....penso ke dopo una certa ora meglio ke il the proprio non lo guardo...ma prima di fare un'oretta di cardio(corsa) meglio Thé o Caffé?.Ma cos'é ke da fastidio al sonno? la Teina o la Caffeina? o entrambi?...in ogni caso credo ke sia meglio deteinato e decaffeinato vero?
Commenta
-
-
domanda stupida..
ma bevendo molta acqua o coka light cmq elementi liquidi a 0 valore calorico,il corpo non dovrebbe mettersi in moto per utilizzarla e quindi bruciare calorie per la digestione della stessa roba?.. un po per intenderci come con i cavolfiori che consumi + nella digestione di quanto ti da l'alimento stesso?..
anzi vediamo il paragone come mangiare 5 volte al giorno innalza il metabolismo... bere tanto anche coka light tutto il giorno e acqua innalza il metabolismo essendo fatto lavorare frequentissimo..?Last edited by Francy53; 19-05-2006, 10:20:51.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-

Commenta