Dieta e alcool

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

Dieta e alcool

non so se un thread come questo esiste già, ma comunque, secondo voi per essere dei Body Builder semi-seri, bisogna evitare qualsiasi tipo di alcoolico? grazie in anticipo a chi mi illuminerà
    .
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4
    non so se un thread come questo esiste già, ma comunque, secondo voi per essere dei Body Builder semi-seri, bisogna evitare qualsiasi tipo di alcoolico? grazie in anticipo a chi mi illuminerà
    l'alcool apporta 7.5 Kcal/g. purtroppo tali kcal vengono utilizzate x la temperetura corporea e nn a fini energetici. Indi trattasi di Kcal Vuote, Indi inutili ai BB. Cmq un buon bicchiere di vino rosso a pasto fa solo bene x le note proprietà antiossidanti......

Io sn uno che indulge facilmente ad alcol e vari (soprattutto Vodka absolut secca ) infatti il venerdì sto praticamente a digiuno x poter sforare un pò la sera il che è:

1) Sbagliatissimo
    2) Dannossissimo
    3) Catabolicissimo

xò...sai.....x rimanere in tema...nn puoi avere la botte piena e al moglie ubriaca
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

io una tantum mi concedo un bicchierino di rosso buono delle mie parti (friuli)
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• bigronnie
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Un bicchiere di vino rosso al giorno copre il fabbisogno giornaliero di saponine, quindi ci puo stare tranquillamente.
        Basta non abusarne.
        "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

Working...
        X