non so se un thread come questo esiste già, ma comunque, secondo voi per essere dei Body Builder semi-seri, bisogna evitare qualsiasi tipo di alcoolico? grazie in anticipo a chi mi illuminerà
Dieta e alcool
Collapse
X
-
l'alcool apporta 7.5 Kcal/g. purtroppo tali kcal vengono utilizzate x la temperetura corporea e nn a fini energetici. Indi trattasi di Kcal Vuote, Indi inutili ai BB. Cmq un buon bicchiere di vino rosso a pasto fa solo bene x le note proprietà antiossidanti......Originariamente Scritto da sv4non so se un thread come questo esiste già, ma comunque, secondo voi per essere dei Body Builder semi-seri, bisogna evitare qualsiasi tipo di alcoolico? grazie in anticipo a chi mi illuminerà
Io sn uno che indulge facilmente ad alcol e vari (soprattutto Vodka absolut secca
) infatti il venerdì sto praticamente a digiuno x poter sforare un pò la sera il che è:
1) Sbagliatissimo
2) Dannossissimo
3) Catabolicissimo
xò...sai.....x rimanere in tema...nn puoi avere la botte piena e al moglie ubriaca
-
-
Un bicchiere di vino rosso al giorno copre il fabbisogno giornaliero di saponine, quindi ci puo stare tranquillamente.
Basta non abusarne."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-

Commenta