Warrior Diet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Stessa malattia .... ke poi mi fa impazzire...si avvicinano tipi in palestra e ti chiedono xkè fai così come mai etc.....all'inizio mi ci mettevo pure..oggi 3 risposte:

1) Tanto per!!

2)Xkè sennò nn mi diverto

3)X stimolare al max la produzione endogena di Gh tramite la stimolazione dell'acido lattico e l'ossidazione degli acidi grassi libri per assenza di scorte di glicogeno (guardo l'orologio..) MINKIAAAAAAAAa è tardissimo torno in ufficio ne parliamo un altra volta

cavolo la terza li fa scappare poverini...poi ti credo che fanno un esercizio per gruppo muscolare in 90minuti di wo...io prima spiegavo ora non sopporto certe domande oscene,poi la mia fortuna che in felpa sono un cadavere...non solo ...quindi almassimo mi dicono ma che ti alleni a fare mangia...!!!

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      cavolo la terza li fa scappare poverini...poi ti credo che fanno un esercizio per gruppo muscolare in 90minuti di wo...io prima spiegavo ora non sopporto certe domande oscene,poi la mia fortuna che in felpa sono un cadavere...non solo ...quindi almassimo mi dicono ma che ti alleni a fare mangia...!!!

no, quale felpa, io mi smanico la qualunque che sudo come un bue in Iraq....

Cmq la domanda + odiosa della terra Imho resta e resterà sempre la classica:

"fai palestra??"ù

DIVENTO UN KILLER QUANDO LA SENTO
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• gagan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1981
        • 234
        • 16
        • pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggio
        scemi no...in qualcosa bisogna credere per andare avanti...ma prendere con le pinze moltissime cose che ci spacciano per il Santo G...
        nessuna dieta a senso...è tutto soggettivo! e penso che nel passato nessuno si sia fatto tutti questi problemi....
        la warrior diet non è una dieta.
        è il modo di assumere i nutrienti per il quale il corpo umano è progettato....
        dire che è una cazzata equivale a dire che il metabolismo umano è una cazzata.
        IL CORPO UMANO E' FATTO PER FUNZIONARE AL TOP IN QUESTA MANIERA.

NON CI SONO CAZZI.
        è il dna di ognuno di noi...
        sigpic

Commenta

• botolo73
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 81
          • 3
          • 0
          • Send PM

Fatto sta che funziona..... il prblema è andare "dietro" al marketing e capire la scienza alla base del regime alimentare,

in questo caso: Intermittent fasting con i pro e i contro a livello ormonale, mentale etc.

anche la bibbia è scritta a favoletta eppure qualche miliardo di persone ci crede....Tutti scemi o si dovrebbe andar oltre???
          io credo ke la proverò x due motivi , forse banalissimi ma funzionali
          1) dopo l' overfeeding serale nn avrò il problema di dovermi alzare nel mezzo della notte x pisciare
          2) il sonno sarà agevolato dalla pancia piena,mentre adesso mi sveglio spesso aspettando con ansia la prima colazione

... correggetemi se sbaglio ...

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

no, quale felpa, io mi smanico la qualunque che sudo come un bue in Iraq....

Cmq la domanda + odiosa della terra Imho resta e resterà sempre la classica:

"fai palestra??"ù

DIVENTO UN KILLER QUANDO LA SENTO

in felpa quando lavoro dico...si io con il mio allenamento mi metto la felpa mi ammazzo...no fai palesta non me lo dicono forse per non offendermi,mi dicono sempre...sei magro ma non mangi?

Commenta

• gagan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 1981
              • 234
              • 16
              • pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da botolo73 Visualizza Messaggio
              1) dopo l' overfeeding serale nn avrò il problema di dovermi alzare nel mezzo della notte x pisciare
              2) il sonno sarà agevolato dalla pancia piena,mentre adesso mi sveglio spesso aspettando con ansia la prima colazione

ti svegli affamato perchè i tuoi ormoni di accumulo sono massimi ma non hai nulla o poco da accumulare e il tuo corpo ti dice....la prossima volta a cena porta un bue non un coniglio
              sigpic

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

e perchè nn ne avresti di grazia?, cioè io nn mi alzo ma manco a 850kcal die succedeva (forse xkè nn dormivo proprio ) Cmq il sonno è + profondo soprattutto se mett i carbs

Esatto, quando ti abitui poi vedrai che al risveglio ti senti una iena...in TUTTI i sensi....presente il cosidetto "Morning Wood"....moltiplicalo x 100

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• botolo73
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 81
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

è ke attualmente l' ultimo mio pasto serale è a 0 carbs e niente sale, e con tutta l' acqua ke bevo devo vuotare ogni tre ore oppure scoppio ...
                  secondo voi x ki ha una giornata molto movimentata può essere utile mettere qualke frutto nella fase di underfeeding? tipo 3 o 4 frutti ad intervalli di 4 ore ..

Commenta

• botolo73
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 81
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                    ti svegli affamato perchè i tuoi ormoni di accumulo sono massimi ma non hai nulla o poco da accumulare e il tuo corpo ti dice....la prossima volta a cena porta un bue non un coniglio
                    magari fosse un coniglio! ..

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

è ke attualmente l' ultimo mio pasto serale è a 0 carbs e niente sale, e con tutta l' acqua ke bevo devo vuotare ogni tre ore oppure scoppio ...
                      secondo voi x ki ha una giornata molto movimentata può essere utile mettere qualke frutto nella fase di underfeeding? tipo 3 o 4 frutti ad intervalli di 4 ore ..
                      uh io mesco alle 6.30 e rientro se tutto va BENISSIMO alle 19.30 a casa!! e nel frattempo mi alleno!
                      Shake PW a parte io nn prendo niente ma il piano integrativo suggerito dallo stesso Ori H. nn è x niente male è pieno di antiossidanti, epatoprotettori ed enzinmi.... ti senti un LEONE!

+ che la frutta (che comunque va benissimo) prova cpn delle cruditè tipo sedani carote o finocchi.

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

ok...ma quali ti senti di consigliare tra antiox, epatoprot, enzimi come 1o2 pricipali...quelli davvero necessari ($)

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          ok...ma quali ti senti di consigliare tra antiox, epatoprot, enzimi come 1o2 pricipali...quelli davvero necessari ($)
                          Il gingko tutta la vita, nn mi stancherò mai di ripeterlo è UNA PERLA d'integratore.

la vit C e mun multivit anche se dovrebbe esser dati x scontata

epatoprotettore: ottimo e "povero": cardo mariano

Poi usa molto le crocifere che son ricchissime di I3C

Commenta

• gagan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 1981
                            • 234
                            • 16
                            • pisa
                            • Send PM

straquoto il cardo mariano...io utilizzo un prodotto omeopatico chiamato CARDEPAT mix di epato protettori e drenanti....50 gocce al giorno
                            sigpic

Commenta

• jacaren
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2006
                              • 381
                              • 2
                              • 0
                              • italia e estero
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                              tutte cazzate jacaren... per fortuna che ci sono quelli come te a illuminare il nostro cammino con saggezza ed esperienza

io seguo la dieta metabolica perchè di pasquale a ragione...ma evitiamo di fare cenni al passato che non ha senso! perchè in passato io penso che la gente faceva ciò che voleva
                              mangiavano in zona perchè il latte materno, il nostro primo alimento è in "zona"...ma perfavore quante CAZZATE!!!
                              sigpic Jacaren!

Commenta

• steds
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2001
                                • 867
                                • 18
                                • 43
                                • Europa
                                • Send PM

Il gingko tutta la vita, nn mi stancherò mai di ripeterlo è UNA PERLA d'integratore.

la vit C e mun multivit anche se dovrebbe esser dati x scontata

epatoprotettore: ottimo e "povero": cardo mariano

Poi usa molto le crocifere che son ricchissime di I3C
                                Quoto il gingko. In che dosi dice?

L'omega 3 non li implementa?

Commenta

Working...
                                X