Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Warrior Diet
Collapse
X
-
Ti dico la verità ragazzo mio....io mi sn un pò rotto le bolas di iper-ipo etc...di base sto in normocalorica...spingo molto in ricarica quando la sens insulinica è massima...e, come detto, "sgarro" (se così lo vuoi chiamre) parecchio.... xciò ti direi in generale Normocalorica da Ricomposizione corporea, e funziona xkè un pregio di sto regime è assecondare perfettamente i normali andamenti ormonali circadiani.......
-
-
io ho aumentato la forza, diminuito il peso corporeo, migliorato l'aspetto, maggiore energia durante il giorno e prontezza mentale....per conferme vedere il mio diario di allenamento...(grazie a poliquin però)Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiochiunque trovasse qualcosa di interessante su sta warrior diet è pregato di comunicarlo...sigpic
Commenta
-
-
ah, ok..come gagan bene o male....poco e niente...
ma nn hai avuto paura appena prima di iniziarla ke t rovinassi massa magra e/o bf...(è qllo ke sto provando io mentre penso se farla) dato l'approccio davvero lontano dai soliti regimi alimentari...pasti, orari, ripartizioni, bilanciamenti..etc.etc.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
compra il libro!!Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioah, ok..come gagan bene o male....poco e niente...
ma nn hai avuto paura appena prima di iniziarla ke t rovinassi massa magra e/o bf...(è qllo ke sto provando io mentre penso se farla) dato l'approccio davvero lontano dai soliti regimi alimentari...pasti, orari, ripartizioni, bilanciamenti..etc.etc.
e le tue paure svaniranno...
leggilo bene più volte...sigpic
Commenta
-
-
Non c'è nessuna pietra filosofale!!! la WD nn è una dieta IMHO è "un modo" di far dieta.Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioah, ok..come gagan bene o male....poco e niente...
X quanto riguarda i tui timori son abbastanza infondati!!!
Perdere o mettere peso dipende dalle Kcal e basta....e nn importa in quanti pasti tu le assuma....
Il cosa tu perda o metta dipende comunque dai macronutrienti....Xciò scegli il tuo piano alimentare d'elezione e metti tutto in uno due pasti. Stop.
E' opportuna un'integrazione che supporti i benefici sia della fase di diguno che di ipernutrizione
Se hai dubbi scrivi pure o apri un tuo 3d in Dieta e alimentazione
io mi trovo splendidamente......
Commenta
-
-
beh,certo che si.Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie...
ma quindi le contate quante sono le calorie del pasto principe??
(gia qlcs mi torna)adesso scarico il libro e me lo divoro...
si selezionano i macronutrienti,e se hai interessi(dieta ipo-iper-normo-calorica,) fai il calcolo....altrimenti se non ti interessa un fico secco fai a meno
Commenta
-
-
Io le conto....xkè spingo anche su una ciclizzazione su base settimanale oltre che circadiana....Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie...
ma quindi le contate quante sono le calorie del pasto principe??
(gia qlcs mi torna)adesso scarico il libro e me lo divoro...
durante la sett una media di 1600-1700 Kcal x il pasto serale ...ne WE.....il sabato 5000 in 8 ore e la Domenica 3000 in unico pasto.......
Macronutrienti in stile METABOLICA con "ricariche" (termine in appropriato ma calzante).
ovvio che se c'è una pizza di mezzo me la magno....il bello dell'IF è anche la sua modulabilità.....
Commenta
-
-
dieta
salve a tutti vorrei alcuni consifli per come mettere su della massa magra . attualmente seguo questa dieta:
colazione:
250ml latte parz scremato
+ 30 gr di proteine +
40 gr di fiocchi in
tegrali
+ 1caffè
+ vit c (500mg)
5gr crea (monoidrata) ed utilizzo come trasporto il brioschi (con proporzione 1:3 ) ogni grammi di crea 3 di effervescente
spuntino :
30gra di prteine
+ 1 frutto
pranzo :
200gr pasta al sugo ( mai troppo condita)
+200 gr di carne
+insalata o pomodori
+vit c (500 mg)
dopo un'oretta
5gr di creat
spuntino :
30 gr di prot
1 frutto
pre wo:
5gr di bcca
2gr arginina
5gr creat
5 gr gluta
post wor:
30gr di prot
5gr di bcca
5gra di gluta
2 gr di arginina
dpo un'oretta
cena:
300/350gr di carne
insalata
pre nanna
3 cps di zma + 5 gr di gluta
ditemi voi se fa schifo crreggetela, oppure consigliatemi in sostituzione a qulacje integratore
ringrazio tutti
Commenta
-
-
E' il quarto che fa, sempre in 3d altruiOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAprire un 3d tuo no? mah...se qualcuno potesse cancellare.....MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-

Commenta