Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calcoli dieta con software "EICOS"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio
    Per i carbo ad alto IG stai attento...intendo dire che se ti spari tipo 80 grammi di pasta assumi 56 grammi di carbo ad alto IG...ciò circa 6 blocchi !!! il che significherebbe che per restare in zona dovresti mangiare 42 grammi di proteine, cioè qualcosa come 200 grammi di pollo e condirli con 18 grammi di olio !!!!

    I pasti falli piccoli e in mensa prendi il secondo, un contorno, la frutta e la max una fetta di pane (che sia di una ventina di grammi al max, e scala 2 blocchi di carbo ok?)...condisci con olio ed è fatta.

    Mi spaice dirtelo ma nella zona lo spazio per la pasta è NULLO, al max si riesce a infilarci qualche carbo tipo Wasa (io uso quelli integrali ma non molti) e i cereali (uso all bran a colazione).

    Ulteriore precisazione...se devi sgarrare (ma tu non sgarrare ) fallo a pranzo ma MAI a cena...lì i carbo ad alto IG diventano quasi sicuramente adipe.

    Ciao
    è la mia cena da anni qll ormai...
    18 gr di olio sn meno di due cucchiai...
    Ingegnere88

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da apristeri Visualizza Messaggio
      Per capitaqnfindus
      Ciao sono Alessandro e mi chiedevo se mi potevi aiutare a costruire una dieta. Ho 33 anni, sono alto cm165 peso Kg 63 circa, Spalle larghe, Petto cm 102, vita cm 81,5, polso cm 16, collo cm 38;
      Premetto ke mi alleno 4 volte a settimana e non faccio una vita sedentaria. Amo il fisico scolpito proporzionato e armonico, non mi interessa aumentare la massa in maniera eccessiva, ma volevo riempire le gambe e le braccia, poiche il tronco è discreto. Potresti consigliarmi come mangiare facendo presente ke come integrazione utilizzo solo proteine whey o al 90% e durante l'allenamento 7g di BCAA. e un'altra cosa come mi consigli di prendere i BCAA. Io ne Prendo 4g prima di allenarmi e 3g dopo l'allenamento.
      Grazie ancora per la tua attenzione, Alessandro
      ma ti sei reso conto che è un 3d di 3 anni fa?
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta


        #18
        ahahaha manco io me ne ero accordo bhuahahahaha
        Ingegnere88

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎