Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sostituire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come sostituire...

    il latte e i latticini? Forse mi provocano una sorta di allergia alla pelle anche se non si tratta di allergia ma prurito, soprattutto alla fronte. La mia dottoressa mi ha consigliato di provare a fare a meno di latte, latticini, e salumi vari. Con che cosa mi consigliate di sostituire queste categorie???

    #2
    tutte le altri fonti proteiche animali: carni bianche, rosse, pesce uova, e usare anche le fonti proteiche vegetali: cereali+legumi reggono benissimo il confronto.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alesh
      il latte e i latticini? Forse mi provocano una sorta di allergia alla pelle anche se non si tratta di allergia ma prurito, soprattutto alla fronte. La mia dottoressa mi ha consigliato di provare a fare a meno di latte, latticini, e salumi vari. Con che cosa mi consigliate di sostituire queste categorie???
      Quella dei salumi è una cagata immensa. Latte e latticini possono essere validamente sostituiti dalle uova, carne/pesce (anche se le loro pro hanno un VB più basso). Buono anche il latte di soia, sottovalutato, ma il pattern aminoacidico non è poi malaccio.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Io di solito prendo anche la pharmapure time protein che derivano dal siero del latte, secondo voi devo anke sostituire queste?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alesh
          Io di solito prendo anche la pharmapure time protein che derivano dal siero del latte, secondo voi devo anke sostituire queste?
          Dovresti fare un test per le intolleranze alimentari, se vuoi star sicuro.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power
            Dovresti fare un test per le intolleranze alimentari, se vuoi star sicuro.

            max_power
            ho provato x 1 anno il latte di soya...e' buono anche se costoso, ma prova nei discount, c'e una diff di prezzo abissale

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎