If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusa una cosa..sei incinta che mangi per 2?!
Cmq...devi innanzitutto distribuire le calorie su 6 pasti e non solo 5, visto le quantita' che mangi, perche' e' provato SCIENTIFICAMENTE che l'organismo non puo' assimilare piu' di 30 gr di proteine a volta
Provato scientificamente? Sul serio? E da chi?
Inoltre tutta questa quantità di cibo che vedi non mi pare proprio che ci sia, per come la vedo io è esattamente il contrario. Secondo me mangia troppo poco.
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Originally posted by QuagliaE Provato scientificamente? Sul serio? E da chi?
Inoltre tutta questa quantità di cibo che vedi non mi pare proprio che ci sia, per come la vedo io è esattamente il contrario. Secondo me mangia troppo poco.
Originally posted by QuagliaE Provato scientificamente? Sul serio? E da chi?
Saluti,
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
We calma regà!!! Trainer, Mr X ha solo chiesto una precisazione, a mio parere leggittima, magari a tuo no, ma sarebbe bene moderassi i toni, siamo qui x migliorare, non x litigare
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
Originally posted by Gigi83 We calma regà!!! Trainer, Mr X ha solo chiesto una precisazione, a mio parere leggittima, magari a tuo no, ma sarebbe bene moderassi i toni, siamo qui x migliorare, non x litigare
Originally posted by lo zar
Visto che ci sono, spiegaci il motivo per cui nn è possibile associare i legumi con la carne.......è un altro studio scientifico del pianerottolo del tuo palazzo?
senza offesa, ma il pianerottolo di casa mia e' l'ospedale san paolo presso il quale sono specializzando in medicina sportiva. Tu che fai? Leggi le solite riviste per acculturarti?
Originally posted by the doctor mangio 4 volte quello che mangia lui e non sono in cinta
Quello che mangia LUI con la SUA struttura fisica ed il SUO indice di massa grassa e' lo stesso anche per te?!
Siete gemelli e non lo sapevamo? O pensi che contino solo le calorie nella dieta e quindi mangi come un Mentzer avendo la meta' della sua massa magra?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta