Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minicut o continuo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Minicut o continuo ?

    Salve a tutti,
    174x72kg , anzianità allenamento (serio) 2,5 anni , partenza da 60kg
    Mesociclo attuale (da 3 mesi senza stop): forza + ipertrofia con split upper body su 4 gg / sett:
    2 gg upper/lower a basse rip. -> aumento intensità
    2 gg upper/lower -> aumento volume

    Secondo voi , viste le foto, sono da minicut? 2/4 settimane? oppure posso continuare ? Ho l'addome sporco e spesso gonfio

    Grazie mille a tutti...splendido forum




    #2
    Dipende dai tuoi obbiettivi. Questo genere di scelte sono molto soggettive. Io continuerei.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Grazie mille per la risposta. Dici che se cutto , anche se fatto bene, mi squaglio, vero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ringhio1973 Visualizza Messaggio
        Grazie mille per la risposta. Dici che se cutto , anche se fatto bene, mi squaglio, vero?
        Se fatto bene no, ma dipende da tanti fattori.

        La mia opinione e' riferito a quello che io farei al tuo posto su di me, ma come menzionato il tutto dipende dagli obbiettivi
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Si, pensavo di seguire il minicut del libro di fabrizio liparoti (the bb project): 4 settimane di minicut con tagli regressivi (da -800kcal a -500kcal) con schede split upper/lower con progressiva diminuzione del volume e aumento intensità di settimana in settimana e come alim. l'aumento delle calorie dato dalla reintroduzione lenta dei carbs (partendo da low fino ad arrivare a medium). Ma come dici tu.... dipende da mille fattori, se non provo... non posso sapere. Domanda personale ( lukinosnake se posso): fai consulenze via skype?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ringhio1973 Visualizza Messaggio
            Si, pensavo di seguire il minicut del libro di fabrizio liparoti (the bb project): 4 settimane di minicut con tagli regressivi (da -800kcal a -500kcal) con schede split upper/lower con progressiva diminuzione del volume e aumento intensità di settimana in settimana e come alim. l'aumento delle calorie dato dalla reintroduzione lenta dei carbs (partendo da low fino ad arrivare a medium). Ma come dici tu.... dipende da mille fattori, se non provo... non posso sapere. Domanda personale ( lukinosnake se posso): fai consulenze via skype?
            La teoria mi sembra interessante, ma al netto di non aver letto il libro in questione, generalmente io credo relativamente poco nei minicut (come anche nelle fasi di massa troppo brevi) semplicemente perche' i cambiamenti corporei richiedono dei periodi di "assestamento" per concretizzarsi. Su Skype generalmente no, ma su WhatsApp si

            Sentiti libero di mandarmi un'email all'indirizzo in firma e possiamo parlare piu' nel dettaglio.

            A presto
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              ok, grazie. Ti ho mandato mail.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎