Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione veloce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io non posso mangiare avena/mais/soia/cereali integrali e tutto quello che contiene nichel.
    Quinoa, amaranto, kamut, riso vanno bene.
    Non é per fare il fighetto, semplicemente mi devo adeguare. Fosse per me risparmierei volentieri visto che
    qui in Germania, dove tra l'altro costano meno che in Italia, 500g di fiocchi di quinoa li pago oltre 5 euro
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      altrimenti, senza andare a cercare per forza pseudocereali provenienti oltreoceano stra-costosi, anche dei classici fiocchi di mais (Corn-Flakes) fanno il loro sporco lavoro.....più digeribili dell'avena, buoni ed economici.
      Se andiamo di cereali consiglierei Rice Krispies classici della Kellogs. Riso soffiato con pochi zuccheri.

      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Io non posso mangiare avena/mais/soia/cereali integrali e tutto quello che contiene nichel.
      Quinoa, amaranto, kamut, riso vanno bene.
      Non é per fare il fighetto, semplicemente mi devo adeguare. Fosse per me risparmierei volentieri visto che
      qui in Germania, dove tra l'altro costano meno che in Italia, 500g di fiocchi di quinoa li pago oltre 5 euro
      Ma almeno la pistola te la puntano quando vieni rapinato cosi?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Ma almeno la pistola te la puntano quando vieni rapinato cosi?
        Non so perché di solito sono di spalle a 90 gradi con il posteriore verso la cassa
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Non so perché di solito sono di spalle a 90 gradi con il posteriore verso la cassa
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Io non posso mangiare avena/mais/soia/cereali integrali e tutto quello che contiene nichel.
            beh, il ragazzo che ha aperto il topic non credo che sia intollerante al Nichel percio' dei classici cereali soffiati generici mescolati con un po' di latte/acqua dovrebbero andare come colazione veloce.

            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Quinoa, amaranto, kamut, riso vanno bene.
            Non é per fare il fighetto, semplicemente mi devo adeguare. Fosse per me risparmierei volentieri visto che
            qui in Germania, dove tra l'altro costano meno che in Italia, 500g di fiocchi di quinoa li pago oltre 5 euro
            azz, immagino che deve essere uno sbattimento dover stare attento a qualsiasi cosa che mangi diversa dal solito....per non parlare di eventuali ''contaminazione'' da parte di altri alimenti.
            ma non esiste una specie di sostegno economico dallo stato per come per i celiaci?

            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Se andiamo di cereali consiglierei Rice Krispies classici della Kellogs. Riso soffiato con pochi zuccheri.
            guarda che come valori nutrizionali sono praticamente identici rispetto ai Corn-Flakes e io li trovo decisamente meno saporiti.
            poi i Corn-Flakes si trovano tranquillamente di diverse sottomarche (ingredienti/valori nutrizionali identici a quelli originali) spendendo la metà

            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Non so perché di solito sono di spalle a 90 gradi con il posteriore verso la cassa
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              guarda che come valori nutrizionali sono praticamente identici rispetto ai Corn-Flakes e io li trovo decisamente meno saporiti.
              poi i Corn-Flakes si trovano tranquillamente di diverse sottomarche (ingredienti/valori nutrizionali identici a quelli originali) spendendo la metà
              Si, ma personalmente considero il riso migliore del mais. Le sottomarche le trovi per qualsiasi cosa, ma spesso peggiorano il prodotto
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                azz, immagino che deve essere uno sbattimento dover stare attento a qualsiasi cosa che mangi diversa dal solito....per non parlare di eventuali ''contaminazione'' da parte di altri alimenti.
                ma non esiste una specie di sostegno economico dallo stato per come per i celiaci?
                No. E' un'allergia piuttosto comune che molti neanche sanno di avere e di sicuro non cosí "pericolosa" come la celiachia.
                C'é anche ci se ne frega, ma poi oggettivamente stai male sia con lo stomaco che per via delle reazioni cutanee, emicranie etc...

                Detto questo certo che se uno non ha intolleranze punterei sul miglior rapporto qualitá/sapore/prezzo senza troppe menate
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Funzione specifica: contiene fosfolipidi
                  ,Fosfatidilserina/colina,
                  Diciamo, senza complicarci troppo la vita, una fonte di grassi.

                  Ha anche una certa capacità di migliorare il profilo lipidico ( ho il polistirolo alto)

                  Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                  Intendi lecitina di soia? purtroppo anche la soia mi da problemi ahah e poi che valori nutrizionali ha visto che parli di "grassi"? chiedo perchè anche con i grassi uso sempre i soliti alimenti..

                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Anche io ho problemi con l'avena ed uso i fiocchi di quinoa.
                  Lo svantaggio é il mutuo che devi aprire per comprarne 500g
                  Questa è una buona opzione, come sono da mangiare? e come prepari il tutto?
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  altrimenti, senza andare a cercare per forza pseudocereali provenienti oltreoceano stra-costosi, anche dei classici fiocchi di mais (Corn-Flakes) fanno il loro sporco lavoro.....più digeribili dell'avena, buoni ed economici.
                  E ma quali intendi? i classici della kellogs senza zuccheri aggiunti? e poi cosa ci aggiungo come proteine e grassi? siam sempre li..

                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Se andiamo di cereali consiglierei Rice Krispies classici della Kellogs. Riso soffiato con pochi zuccheri.
                  Li ho appena comprati perchè mi erano venuti in mente infatti, devo provarli.. anche qui pero non so con che fonta proteica e di grassi abbinarli.. avevo pensato con del cioccolato fondente, ma per la fonte proteica?
                  http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                    Questa è una buona opzione, come sono da mangiare? e come prepari il tutto?
                    Nel mio caso Yogurt, proteine e fiocchi di quinoa. Non li cuocio. Sono più morbidi rispetto all’avena.
                    Puoi aggiungere una fonte di grassi (burro arachidi, cioccolata fondente...) e frutta
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                      E ma quali intendi? i classici della kellogs senza zuccheri aggiunti? e poi cosa ci aggiungo come proteine e grassi? siam sempre li..
                      2 vasetti di yogurt greco intero e sei a posto come proteine/grassi.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio

                        Li ho appena comprati perchè mi erano venuti in mente infatti, devo provarli.. anche qui pero non so con che fonta proteica e di grassi abbinarli.. avevo pensato con del cioccolato fondente, ma per la fonte proteica?
                        Le uova non ti piacciono? Altrimenti se proprio non puoi mangiare cibo solido magari metti delle whey nel latte che utilizzi per mangiare i cereali e un cucchiaio di burro d'arachidi.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Nel mio caso Yogurt, proteine e fiocchi di quinoa. Non li cuocio. Sono più morbidi rispetto all’avena.
                          Puoi aggiungere una fonte di grassi (burro arachidi, cioccolata fondente...) e frutta
                          Provero lo yogurt
                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          2 vasetti di yogurt greco intero e sei a posto come proteine/grassi.
                          si proverò, sempre che non mi faccia male tutto quello yogurt
                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Le uova non ti piacciono? Altrimenti se proprio non puoi mangiare cibo solido magari metti delle whey nel latte che utilizzi per mangiare i cereali e un cucchiaio di burro d'arachidi.
                          Si avevo pensado di provare anche ad albumi + 1 uovo intero che mi da anche dei grassi..
                          come detto userei le whey come ho sempre fatto al mattino ma non posso usare integratori almeno per sto mese perchè ho problemi allo stomaco.
                          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio

                            Si avevo pensado di provare anche ad albumi + 1 uovo intero che mi da anche dei grassi..
                            come detto userei le whey come ho sempre fatto al mattino ma non posso usare integratori almeno per sto mese perchè ho problemi allo stomaco.
                            Allora magna uova come gli uomini veri
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                              Ciao,

                              mi dite qualche vostra colazione "veloce" sia da cucinare ma soprattuto da mangiare\bere ?
                              Di solito la mattina sono sempre di fretta e solitamente bevevo proteine in polvere con crema di riso e qualche grasso a rotazione.

                              Il problema è che vorrei evitare almeno per un mesetto integratori per via di leggeri problemi di stomaco.. insomma una cosa veloce e non troppo pesante.
                              Il problema è anche che alla mattina non ho molto appettito e mi sforzo parecchio
                              Beh se hai problemi di stomaco con gli integratori è strano.. magari prova a cambiare marca o gusto. Comunque il pasto mattutino più veloce è proteine + avena istantanea in polvere e una fonte di grassi tipo mandorle o noci oppure al posto dell'avena la crema di riso appunto.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                                Beh se hai problemi di stomaco con gli integratori è strano.. magari prova a cambiare marca o gusto. Comunque il pasto mattutino più veloce è proteine + avena istantanea in polvere e una fonte di grassi tipo mandorle o noci oppure al posto dell'avena la crema di riso appunto.
                                Io ho sempre mangiato whey + latte di cocco + crema di riso.
                                Non credo sia colpa degli integratori ma dato che ho una sorte di gastrite a quanto pare, è meglio evitare qualsiasi tipo di integratore.
                                Anche perchè ho avuto problemi con le whey per la digestione l'ultima volta, ma non è dovuto a quello sicuramente perchè le ho sempre mangiate ma comunque non aiutano.
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎