Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi, non so più cosa fare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    La frutta (banana) una volta al giorno fa male considerando che contiene zuccheri? Il basso addome scolpito non lo voglio, mi basta avere la pancia piatta , insomma come si sta al 12% di bf per intenderci

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MarkLen Visualizza Messaggio
      La frutta (banana) una volta al giorno fa male considerando che contiene zuccheri? Il basso addome scolpito non lo voglio, mi basta avere la pancia piatta , insomma come si sta al 12% di bf per intenderci
      No, non fa male. A meno che non te la tirano addosso, ovviamente.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MarkLen Visualizza Messaggio
        La frutta (banana) una volta al giorno fa male considerando che contiene zuccheri? Il basso addome scolpito non lo voglio, mi basta avere la pancia piatta , insomma come si sta al 12% di bf per intenderci
        Certo che no, ma riguardo i tuoi obbiettivi dipende il contesto.


        Potresti considerare di farti seguire da un coach/nutrizionista che fa per te tutti i calcoli e gli aggiustamenti, oltre ad avere esperienza in materia.
        Ovviamente sul forum si danno consigli spassionati, ma quello che cerchi tu sembra essere un piano costruito nel dettaglio.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎