Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giorni Off e On inversi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Oltre 40 set di gambe condite da alta intensità e densità.

    Integrazione... magnesio e potassio?
    naaaaaaaaa----direttamente questo


    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #32
      Provo a tornare IT.
      Personalmente ho tenuto per periodi anche abbastanza lunghi tale approccio, anche in preparazione.
      Rendo molto bene con relativamente poche calorie assunte nelle ore precedenti il wo, quindi non era la prestazione in se' il problema (i miei record personali li ho fatti quasi tutti nelle settimane pre-contest), quanto piuttosto l'impossibilita' di raggiungere una peak condition.
      Era sempre come fare un passo avanti e uno e un quarto indietro.
      Inizialmente la sensazione era quella di ricaricare meglio (termine improprio dato che difficilmente mi trovavo depleto o prossimo alla deplezione), ma proseguendo le cose tendevano a peggiorare.
      Spesso non si considera che vi e' una fase, successiva alla prima finestra anabolica, in cui la sensibilita' insulinica PEGGIORA se l'allenamento e' stato sufficientemente intenso.
      Questo fu anche uno dei motivi per cui ho abbandonato presto l'idea di ricaricare il grosso nelle ore immediatamente successive, dato che era sempre due/tre giorni dopo che effettivamente iniziavo (inizio) a vedermi meglio.
      In sintesi, la cosa puo' avere senso per un cambiamento random degli stimoli, ma se l'obiettivo e' una condizione molto migliore dei propri standard, nutro perplessita'.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #33
        Una postilla sui bassi carbo: e' comune riscontrare poche variazioni nella forza in se' (in alcuni casi anzi si riscontra piu' focus e maggior picco), mentre sul volume sostenibile le cose cambiano.
        Il problema nel contesto BodyBuilding tuttavia non si pone, in quanto e' implicito che nell'ambito di una programmazione si ciclizzino stimoli e regimi alimentari, quindi al di la' degli step intermedi quel che conta saranno i risultati di fine programma rispetto alla situazione iniziale. Una programmazione intelligiente e' obiettivo-specifica, c'e' chi punta alle prestazioni chi alla pura estetica, con tutto uno spettro intermedio di sfumature che rappresenta il piu' comune dei compromessi.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎