Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliorare la dieta per cominciare a perdere qualche cm e kg.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggio
    Direi che l'applicazione è tarata sui parametri di un T-Rex...
    Colpa mia che anzichè settare grammi ho messo "porzioni" e vai cosi che assumevo maiali interi a pranzo. Date queste nuove e spero più "normali" (ditemi voi) calorie di macro, da dove posso partire ora? Anche se so che non ingerirò mai le 2000kcal che mi segna, dato che a parer mio sono poche anche per un eventuale dieta

    Commenta


      #17
      con la dieta attuale il peso è stabile?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggio
        con la dieta attuale il peso è stabile?
        Si, tenendomi in attività con i 3 4 allenamenti settimanali si, diciamo che è sempre stato tra i 71 e 72 kg, anche concedendomi più di qualche sgarro.

        Commenta


          #19
          Un t-rex in definizione però,perchè ha le pro alte

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
            Un t-rex in definizione però,perchè ha le pro alte
            Tutto qua è sballato, fossero solo le pro a parer mio :/

            Commenta


              #21
              avendo un TDEE di 2700-2800 non mi pare proprio il caso di andare a 2000 di botto

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggio
                avendo un TDEE di 2700-2800 non mi pare proprio il caso di andare a 2000 di botto
                A quanto mi consigli di scendere? a 2500 circa? Più che altro non so bene in che percentuale dividere i vari macro e quanti grammi assumere in linee generali, tra pasta e tutto, perchè ora la cosa è molto ad occhio e gli stessi calcoli a parer mio non sono poi esattissimi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Cac Visualizza Messaggio
                  A quanto mi consigli di scendere? a 2500 circa? Più che altro non so bene in che percentuale dividere i vari macro e quanti grammi assumere in linee generali, tra pasta e tutto, perchè ora la cosa è molto ad occhio e gli stessi calcoli a parer mio non sono poi esattissimi
                  si, incomincerei con un taglio di 200 e dopo due settimane, diciamo, vedrei come va..come macro non supererei i 2gr di prot per kg, starei sui 0,9 di grassi e resto carb

                  Commenta


                    #24
                    Io invece consiglio di diminuire le kcal di 50 massimo 100 ogni settimana.
                    Per i macro consiglio di tenere le pro alte(2.5 anche 3gxkg),grassi medi e scendi di carbo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                      Io invece consiglio di diminuire le kcal di 50 massimo 100 ogni settimana.
                      Per i macro consiglio di tenere le pro alte(2.5 anche 3gxkg),grassi medi e scendi di carbo
                      Per tenere quell'apporto di pro che mi consigli tu, intorno ai 150 200g al giorno, sicuramente dovrei cominciare a integrare con quelle in polvere.. Dato che è un mondo per me totalmente nuovo, dici che debba iniziare? Se si, con quale tipologia?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                        Io invece consiglio di diminuire le kcal di 50 massimo 100 ogni settimana.
                        Per i macro consiglio di tenere le pro alte(2.5 anche 3gxkg),grassi medi e scendi di carbo
                        mi sembrano troppe le prot...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggio
                          mi sembrano troppe le prot...
                          Se vuole fare definizione è giusto tenere le pro alte,con 2gxkg di peso corporeo ci si sta in massa.Consiglio questa lettura http://www.projectinvictus.it/natura...a-definizione/

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Cac Visualizza Messaggio
                            Per tenere quell'apporto di pro che mi consigli tu, intorno ai 150 200g al giorno, sicuramente dovrei cominciare a integrare con quelle in polvere.. Dato che è un mondo per me totalmente nuovo, dici che debba iniziare? Se si, con quale tipologia?
                            Prima di pensare all'integrazione,vedi se riesci a fare una dieta senza,se poi ti è troppo complicato vai di pro in polvere.Ma con 150-200 g di pro non vedo tutto questo problema,se proprio vuoi integrarle fallo per altri motivi,tipo post wo.

                            Commenta


                              #29
                              non ci vuole niente a arrivare a 200 gr. di proteine da cibi solidi...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                                Prima di pensare all'integrazione,vedi se riesci a fare una dieta senza,se poi ti è troppo complicato vai di pro in polvere.Ma con 150-200 g di pro non vedo tutto questo problema,se proprio vuoi integrarle fallo per altri motivi,tipo post wo.

                                Si, in effetti, ripensandoci si assumono facilmente.. Per il post wo ci farò un pensierino e grazie per la lettura, provvederò a leggerlo il prima possibile dato che ora non sono a casa . Per la dieta, per ora, ho dato solo un taglio abbastanza netto ai carbo, assumendoli prevalentemente tra colazione e pranzo. In quest' ultimo giusto un piatto di pasta da 80 100 g riguardante i carbo, mentre 3 4 gallette di riso tra colazione e spuntino.. Per il post wo e cena cerco solo di assumere carne e verdure di vario tipo, restando in linea generale con l'alimentazione di prima. Che ve ne pare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎