Originariamente Scritto da Celyas
Visualizza Messaggio
Pancia flaccida aiuto?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioPerchè il mattino è l'unico momento della giornata in cui ha senso fare rapidamente il pieno di glicogeno con alimenti ad alto ig (indice glicemico)...quindi gli alimenti integrali con indice glicemico presumibilmente moderato/basso non hanno alcun senso al mattino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSiamo nel 2016, un po' di informazione non guasterebbe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma... proteine sono a cena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNo dicevo a plutone
L'esempio di dieta postato da Plutone mi sembra un tantino controproducente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza MessaggioLa stessa domanda che mi facevo io...
L'esempio di dieta postato da Plutone mi sembra un tantino controproducente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNo dicevo a plutone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioDopo anni di vari approcci provati e alla luce di recenti confronti con un'amica biologa e nutrizionista (che lavora anche con agonisti di un certo livello) sì...proteine solo a cena. Specie nel caso del frequentatore di palestra medio non credo abbia senso assumerle in altri momenti della giornata...e di certo non nei quantitativi proposti di solito. Ovviamente è la mia idea e il mio consiglio. Di certo non ho la pretesa di voler imporre il mio parere o portare avanti la VERITA'. E questo non è riferito alla tua domanda ma agli interventi spocchiosi di ragazzini che hanno preso in mano i pesi l'altro ieri. Un po' di educazione!
Sul discorso alto basso ig non mi esprimo, basta considerare che la presenza di fibre e/o grassi e proteine abbatte di molto l'indice.
Lo stesso vale per la "colazione", pasto assolutamente inutile, tanto quanto il prenanna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioDopo anni di vari approcci provati e alla luce di recenti confronti con un'amica biologa e nutrizionista (che lavora anche con agonisti di un certo livello) sì...proteine solo a cena. Specie nel caso del frequentatore di palestra medio non credo abbia senso assumerle in altri momenti della giornata...e di certo non nei quantitativi proposti di solito. Ovviamente è la mia idea e il mio consiglio. Di certo non ho la pretesa di voler imporre il mio parere o portare avanti la VERITA'. E questo non è riferito alla tua domanda ma agli interventi spocchiosi di ragazzini che hanno preso in mano i pesi l'altro ieri. Un po' di educazione!
Il frequentatore di palestra medio, se si allena a dovere, è una persona che pratica uno sport, punto. Ha le conseguenti esigenze...
davvero. Senza voler polemizzare (anche perché in tanti abbiam passato l'età per farlo), hai postato delle linee guida sulla dieta molto molto discutibili (anche perché senza grammature possono voler dire tutto e niente) e sicuramente poco equilibrate. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVari studi affermano che la quota ideale per permettere l'anabolismo è di 1.8g per kilo.. voi dite che con 50g (0.8g*kg) si è apposto..
Sul discorso alto basso ig non mi esprimo, basta considerare che la presenza di fibre e/o grassi e proteine abbatte di molto l'indice.
Lo stesso vale per la "colazione", pasto assolutamente inutile, tanto quanto il prenanna.
tra l'altro non si può dire a una persona "marmellata a volontà" ...ma scherziamo?
post WO con la frutta. Spuntini con frutta.
questa indicazione di alimentazione è una collezione di zuccheri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSi immaginavosul "quantitativo" sono anche d'accordo, sul timing un po meno, più che altro non vedo (non capisco anche ) i vantaggi.
Commenta
-
Commenta