If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi il mio istruttore mi ha dato una dieta da fare per la definizione, secondo voi com'è?
Io sono alto 167 e peso 63 kg
Ditemi voi se seguirla o cosa cambiare
La dieta va postata come testo e si legge malissimo
Ad ogni modo cosa vuoi definire con quei dati ?
Da quel poco che vedo non ci sono le grammature delle fonti proteiche nei pasti
principali, c'è il famoso grana prenanna che non serve ad una mazza (a meno che
tu non abbia fame), leggo crackers e grissini
"Frutta O 100 g di fesa" è una battuta? Frutta quanta?
Condimenti: olio di oliva...si ma quanto?
Domenica libera, con moderazione: Amen
I macro? Le kcal? L'istruttore sa quale è il tuo fabbisogno?
L'hai pagato questa porcata di copia/incolla? Spero per te di no
proprio un anno fa eri stato pregato di seguire questo link nello stilare la dieta http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica poi sei scomparso La dieta è pessima, ai livelli di quella dell'anno scorso...spero davvero tu non stia pagando...tremo a pensare a come ti stia allenando...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
proprio un anno fa eri stato pregato di seguire questo link nello stilare la dieta http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica poi sei scomparso La dieta è pessima, ai livelli di quella dell'anno scorso...spero davvero tu non stia pagando...tremo a pensare a come ti stia allenando...
Ho preso a lavorare e non sono più riuscito ne ad andare in palestra ne a seguire dieta o fare altro. Si la dieta mi sono accorto essere molto simile se non la stessa dello scorso anno, ed effettivamente non mi piace molto. No, sull'allenamento ti posso dire che nella mia città è uno tra i migliori che c'è. Le diete non sono il suo forte.
Si lo so ma vorrei che si vedessero di più gli addominali, magari più definito l'intero corpo. Oltre l'allenamento che faccio credo che la dieta sia l'artefice di ciò.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Una dieta senza quantità, senza suddivisione dei macro, senza sapere il tuo tdee, senza avere idea della tua condizione... Dai, non facciamo le isteriche, su Segui i link che ti hanno consigliato, dai una lettura alle guide, e prova a postare una bozza da correggere Poi su quella fioccheranno i pareri
Ragazzi ma invece di criticare tutti quanti, non sarebbe meglio dare una mano a chi chiede un consiglio? Un parere?
mi sembra di averti dato molte informazioni, cosi' ozn...non credi? Tu ti sei sbattuto almeno a leggere il link postato per la seconda volta? Non credo... Un parere? Ti è stato dato. Un consiglio? Anche...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
mi sembra di averti dato molte informazioni, cosi' ozn...non credi? Tu ti sei sbattuto almeno a leggere il link postato per la seconda volta? Non credo... Un parere? Ti è stato dato. Un consiglio? Anche...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta