Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma se il bodybuilding è salute...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ps: ah, comunque, questa discussione non è nata con lo scopo di parlare di veganismo, eh. La domanda riguardava la salute in genere, messa in secondo piano rispetto all'aspetto fisico. Mi piacerebbe sentire opinioni in merito.

    Commenta


      #32
      La carne farà venire i tumori,ma tu,Debe,con tutti questi racconti fai venire fame

      Commenta


        #33
        Ma seriamente sei passato in un mese dalla paleo al vegano?
        Ma un regime equilibrato in mezzo no eh....
        Originariamente Scritto da midofuoco

        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
        Che mondo maschilista queste palestre
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

        Commenta


          #34
          Con uova=mestruo e miele=vomito d'insetto ti sei superato...veramente non ho parole...ma lo sai allora che il frutto è l'utero della pianta? che discorsi sono? Io posso condividere il discorso relativo al trattamento che subiscono 'sti animali (per la crudeltà eh...mica l'assurdità da legge della giungla del "dare un'occasione alla preda") ma se fai queste uscite poi è ovvio che perdi credibilità...
          sul discorso salute/fisico credo che si sia stati esaurienti,spero davvero che tu ora non voglia propugnare la vegan come esempio massimo di dieta salutare..
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
            Ma seriamente sei passato in un mese dalla paleo al vegano?
            Ma un regime equilibrato in mezzo no eh....
            No, assolutamente. Il discorso su Paleo, Warrior (ho fatto anche quella), Vegetariano, ecc., sono stati solo esperimenti miei di alimentazione comunque fatta con certi criteri, al fine di capire le sensazioni che mi davano e poterne parlare con maggior cognizione di causa. Ripeto che l'etichetta vegano, come fosse un credo, una religione, non la voglio. Se capita di non avere alternativa, che ne so, a cena da amici e cucinano loro, beh, io mi mangio anche i prodotti animali, non ho nessun problema. Sono i supermercati, gli allevamenti intensivi, ecc., che devono capire la diminuzione del consumo di prodotti animali. Ad esempio ho carne nel congelatore, perché l'ho comprata prima di fare questa scelta. Beh, non è che la butto, eh. L'animale ormai è già bello e morto, quindi non incido ad una diminuzione di alcunché. Basta poi non ricomprarla.

            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Con uova=mestruo e miele=vomito d'insetto ti sei superato...veramente non ho parole...ma lo sai allora che il frutto è l'utero della pianta? che discorsi sono? Io posso condividere il discorso relativo al trattamento che subiscono 'sti animali (per la crudeltà eh...mica l'assurdità da legge della giungla del "dare un'occasione alla preda") ma se fai queste uscite poi è ovvio che perdi credibilità...
            sul discorso salute/fisico credo che si sia stati esaurienti,spero davvero che tu ora non voglia propugnare la vegan come esempio massimo di dieta salutare..
            Ahahahahah, ma non hai capito forse il senso di quello che volevo dire. Se vuoi mangiare l'utero della pianta, lo mangi di tante piante diverse, quindi capisci che è una cosa che ha senso per te. Ma gli animali sono tanti, però tu mangi solo il mestruo della gallina. Perché mai non dovresti mangiare il mestruo degli altri animali? Vedi, il discorso cambia. E mi sembra scontato.
            Sul discorso salute, ripeto che la discussione non è nata per parlare di veganismo, ma di certo mangiando vegano una persona mangia più salutare del 90% della popolazione. E sono stato generoso, come dato.

            Commenta


              #36
              Debe...dai...tu e sta gallina...sei consapevole che si mangiano anche uova di anatra,oca,struzzo,storione (il caviale..) e svariati altri animali? Questo perché sono nutrienti e commestibili,non ci vedo nulla di assurdo...ripeto, ok il discorso crudeltà sugli animali (non tutte le imprese fanno così ma purtroppo molte) ma se te ne esci con perle del genere non può che finire in caciara.
              La tua dieta è al 90% più salutare di quella dell'uomo medio perché, come ho scritto al mio primo post,seguire delle linee precise in alimentazione già ti pone un passo avanti al signor rossi che fa colazione col cornetto e cena con la pizzetta surgelata
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                No, assolutamente. Il discorso su Paleo, Warrior (ho fatto anche quella), Vegetariano, ecc., sono stati solo esperimenti miei di alimentazione comunque fatta con certi criteri, al fine di capire le sensazioni che mi davano e poterne parlare con maggior cognizione di causa. Ripeto che l'etichetta vegano, come fosse un credo, una religione, non la voglio. Se capita di non avere alternativa, che ne so, a cena da amici e cucinano loro, beh, io mi mangio anche i prodotti animali, non ho nessun problema. Sono i supermercati, gli allevamenti intensivi, ecc., che devono capire la diminuzione del consumo di prodotti animali. Ad esempio ho carne nel congelatore, perché l'ho comprata prima di fare questa scelta. Beh, non è che la butto, eh. L'animale ormai è già bello e morto, quindi non incido ad una diminuzione di alcunché. Basta poi non ricomprarla.
                davvero coerente soprattutto considerando tutto quel pippone circa il massacro di massa industrializzato degli animali.
                E' come se dicessi "ho smesso di fumare 2 settimane fa, ieri pero' ho trovato un pacchetto intero di Marlboro nel cassetto della scrivania...per non buttarlo...le sto fumando in questi giorni...pero' ho smesso eh!".
                Ti sembra logico?

                Tornando in tema...beh ti è stato già risposto...nella prima pagina, veganesimo o meno.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #38
                  Guarda Debe, sono sincero, mi è bastato leggere 4/5 messaggi tuoi, per capire che tipo sei, non vuoi ne arrivare ad una conclusione e ne arrivare ad un punto, al contrario di quanto dici ( e forse addirittura pensi ), ti piace creare inutili quesiti, dilemmi, che non avranno mai una conclusione. Multi o Mono? BB o PL? Buffer o non Buffer?
                  Ti do un consiglio, al 99,9% delle persone, non piace perdere tempo in discussioni teoriche senza un fine preciso, soprattutto in un forum di bodybuilding, dove la gente è abituata a fare, e non a parlare.
                  P.S: Ho notato che a te piace proprio parlare e discutere, datti alla politica, o ad un forum per incontristi, magari abbindoli qualche bella donna

                  P.P.S: scusate l'OT. E scusa Debe per le parole non dolcissime, ma penso sia la verità.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                    La carne farà venire i tumori,ma tu,Debe,con tutti questi racconti fai venire fame
                    dove sta scritto che la carne fa venire tumori?
                    sigpic
                    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                    Commenta


                      #40
                      Frase goliardica

                      Commenta


                        #41
                        Io volevo solo discutere del problema reale della salute messa in secondo piano per un fine estetico, allontanandosi da quelli che sono tutti i consigli alimentari più sensati che la medicina propone, e qui continuate a parlare di mestruo di galline. Io il veganismo lo faccio per conto mio, qui volevo solo sentire l'opinione vostra riguardo al tema della discussione.
                        Voglio ripetermi ancora una volta (anche perché sono passate le vacanze e mi sono scordato cosa ho scritto nei messaggi precedenti ) con una domanda: perché i consigli alimentari che date si discostano notevolmente dalle linee guida sull'alimentazione? Chi siete/siamo per dire ad un ragazzo o ad una ragazza che in quel determinato spuntino è meglio un etto di prosciutto cotto e non una mela e 10 mandorle? Non do la colpa a nessuno, eh, sia chiaro, sto solo accusando un po' il sistema nel quale siamo tutti dentro, forse inconsapevolmente, forse un po' accecati da quello che si è tramandato in questo specifico settore sportivo. E per me questo rappresenta un problema, enorme.

                        x agguanta: ci sono numerosi studi e soprattutto statistiche che legano il consumo di proteine animali, ma soprattutto di carni lavorate, all'insorgenza di tumori, ma quello non è comunque l'unico problema.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                          Io volevo solo discutere del problema reale della salute messa in secondo piano per un fine estetico, allontanandosi da quelli che sono tutti i consigli alimentari più sensati che la medicina propone, e qui continuate a parlare di mestruo di galline. Io il veganismo lo faccio per conto mio, qui volevo solo sentire l'opinione vostra riguardo al tema della discussione.
                          Voglio ripetermi ancora una volta (anche perché sono passate le vacanze e mi sono scordato cosa ho scritto nei messaggi precedenti ) con una domanda: perché i consigli alimentari che date si discostano notevolmente dalle linee guida sull'alimentazione? Chi siete/siamo per dire ad un ragazzo o ad una ragazza che in quel determinato spuntino è meglio un etto di prosciutto cotto e non una mela e 10 mandorle? Non do la colpa a nessuno, eh, sia chiaro, sto solo accusando un po' il sistema nel quale siamo tutti dentro, forse inconsapevolmente, forse un po' accecati da quello che si è tramandato in questo specifico settore sportivo. E per me questo rappresenta un problema, enorme.

                          x agguanta: ci sono numerosi studi e soprattutto statistiche che legano il consumo di proteine animali, ma soprattutto di carni lavorate, all'insorgenza di tumori, ma quello non è comunque l'unico problema.
                          Ecco bravo, allora rileggi bene cosa hai scritto poichè il mestruo di gallina l'hai tirato fuori tu... e rileggi bene anche i principi della dieta vegana...poichè non credo contemplino i cibi animali e/o di derivazione animale rimasti in congelatore prima di intraprendere la Via o gli inviti da amici non vegani (altre tua opzioni che forse hai dimenticato)...o vogliamo ricordarci di solo quello che fa comodo e magari dimenticarci anche di alcune "correzioni" che ti sono state fatte qui?


                          Detto questo ti auguro un buon anno pieno di bizzarre idee alimentari e allenanti, magari ci diventi grosso davvero...prima della prox svolta "etica"

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #43
                            Debe scusami io certe volte non capisco se ci sei o ci fai,se ci prendi in giro e ami la polemica fine a se stessa o sei veramente interessato a discutere e non semplicemente a sparare pipponi a iosa senza curarti delle risposte altrui.

                            Mi ripeterò anch'io, però per l'ultima volta. Facciamo finta per un attimo che le tue preziose linee guida siano effettivamente lo specchio di una dieta perfettamente sana (se con "linee guida" ti riferisci al veganesimo mi viene da sorridere ma vabbe').
                            Alcune persone,per l'estetica, rinunciano IN PARTE alla salute...perché? Perché così le aggrada. A differenza tua,a quanto pare,le persone sono in grado di fare scelte razionali,in grado di bilanciare i propri interessi,di fare compromessi per raggiungere il massimo livello di benessere. Ora,se a te (che ami gli assoluti, salti da una dieta estrema all'altra e ti fai mille pippe alla ricerca dell'allenamento "perfetto") risulta così strano questo modo di ragionare, del tutto umano, la colpa non è mica nostra...non ha il benché minimo senso il tuo "chi siamo noi per dare il prosciutto cotto....",innanzitutto perché dubito che a qualcuno sia stato consigliato il cotto ma una fonte proteica magra (sei pregato di esporre le tue illazioni, perché di questo si tratta,sulle proteine animali, da un'altra parte, visto che hai tappezzato il forum di sciocchezze ultimamente) ma soprattutto perché qui nessuno impone niente...si danno consigli,si correggono BOZZE di dieta...poi ognuno fa ciò che gli pare
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              #44
                              Il discorso salute non ha alcun senso altrimenti debe mettiti in semidigiuno e vai a fare nuoto per il resto della vita

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Debe scusami io certe volte non capisco se ci sei o ci fai,se ci prendi in giro e ami la polemica fine a se stessa o sei veramente interessato a discutere e non semplicemente a sparare pipponi a iosa senza curarti delle risposte altrui.

                                Mi ripeterò anch'io, però per l'ultima volta. Facciamo finta per un attimo che le tue preziose linee guida siano effettivamente lo specchio di una dieta perfettamente sana (se con "linee guida" ti riferisci al veganesimo mi viene da sorridere ma vabbe').
                                Alcune persone,per l'estetica, rinunciano IN PARTE alla salute...perché? Perché così le aggrada. A differenza tua,a quanto pare,le persone sono in grado di fare scelte razionali,in grado di bilanciare i propri interessi,di fare compromessi per raggiungere il massimo livello di benessere. Ora,se a te (che ami gli assoluti, salti da una dieta estrema all'altra e ti fai mille pippe alla ricerca dell'allenamento "perfetto") risulta così strano questo modo di ragionare, del tutto umano, la colpa non è mica nostra...non ha il benché minimo senso il tuo "chi siamo noi per dare il prosciutto cotto....",innanzitutto perché dubito che a qualcuno sia stato consigliato il cotto ma una fonte proteica magra (sei pregato di esporre le tue illazioni, perché di questo si tratta,sulle proteine animali, da un'altra parte, visto che hai tappezzato il forum di sciocchezze ultimamente) ma soprattutto perché qui nessuno impone niente...si danno consigli,si correggono BOZZE di dieta...poi ognuno fa ciò che gli pare
                                considera che in trash si sta parlando di atleti IFBB...che si vendono on line e alcuni si fanno inchiappatterare di gusto...per mantenere l'estetica... prenderlo in quel posto... è salutare? Credo che lo sarà o non sarà esattamente come un esubero di proteine....o come evitarle o quasi à la vegan...

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎