Ce le Suoniamo di Santa Ragione !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

Re: a gigi

Originally posted by le iene
    era una battuta per sdrammatizzare un pò ma vedo che non l'hai capita, capita, alla tua età. Tiene a capa tosta.
    Ah, aspetta che allora rido un po'...ah ah ah
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• le iene
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 77
      • 0
      • 0
      • uomo di mondo
      • Send PM

a gigi

datti na regolata io sto cercando solo di mettere tranquillità mi sa tanto che invece tu vuoi sempre aizzare quindi ricordati di abbassare la ""cresta"". Scusami se te lo dico ma oltre ad essere infantile sei anche permaloso.la prossima volta verrò personalmente da te e ti farò il solletico per farti sorridere.aspetto tue nuove.

Commenta

• Gigi83
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 2219
        • 0
        • 0
        • dovunque...ma non qui
        • Send PM

Originally posted by Goldrake
        Gigi, non volevo dare del ragazzino a te, ci mancherebbe.Non facevo riferimento a te.
        Sono sicuro che pt non esiterà a scusarsi per il suo linguaggio.
        Non venitemi a dire che voi siete sempre candidi e privi di macchia perchè non ci credo.
        Cmq vediamo di arrivare ad una conclusione pacifica e corretta e che *****! (opps ho detto una parolaccia )

Io invece posso dirvi che Iodase funziona benissimo ma di certo non è miracolosa.Aiuta decisamente durante un regime controllato, non necessariamente ipocalorico.
        La sua funzione principale e proprio il drenaggio, mentre Lipolit fa davvero qualcosa quando si arriva ad un buon livello.Anche Furiosi ha espresso un giudizio a favore in vista della vittoria al Campionato Italiano, lui non centra assolutamente nulla con Natural Project e non avrebbe nessun guadagno a parlarmene bene.
        Certo che se avete il 10% di grasso e pensate che solo con quella arrivate ad un livello da gara, scusatemi ma siete dei sognatori belli e buoni.Ma lo stesso vale per gli integratori, non mi sembra che usare la carnitina,acl,yohimbè o altro da solo e come unica tattica, possa realmente farvi smaltire grasso, o sbaglio?
        Neanche gli steroidi hanno questa propità, quindi.....

Ciao

G O L D

Se candido e privo di macchia significa il non offendere gratuitamente e senza motivo le presone, scusa gold ma allora sono CANDIDO E PRIVO DI MACCHIA!!!
        Cmq d' accordo sul tuo pto di vista, e specificherò qlc:
        Il regime ipocalorico non è necessariamente riferito alla sola dieta, si può essere in dieta normocalorica ma aumentare il bilancio delle kcal in uscita con l' allenamento. Stai sicuro che in massa non dimagrisci davvero con iodase!!! Che in un determinato regime e ad un certo livello potesse AIUTARE, questo non l' ho mai messo in dubbio, ma, come ripeto non si può parlare di DIMAGRANTE, bensì di COADIUVANTE NEL PROGRAMMA DI DIMAGRIMENTO!!!
        E' diverso usare integratori lipolitici di oramai affermate proprietà, che cmq andranno sempre utilizzate in un programma ben specifico, in quanto la loro efficacia è maggiore, in proporzione alla piccola "mano" che può dare una cremina!!!
        Gli steroidi non fanno smaltire grasso (a parte oxandrolone trenbolone ed alte dosi di testosterone) se non si è in ipocalorica, ma ci sono cmq sostanze dopanti che lo permettono, quali PGF-2 e GH!
        Byez
        Gg
        I will be...

Commenta

• le iene
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 77
          • 0
          • 0
          • uomo di mondo
          • Send PM

per gigi 83

spero solo che tu abbia voluto fare na battuta a me è sembrata + na presa per i fondelli nei miei confronti.

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

pt

....sicuramente la discussione è diventata esagerose e non ho nessun problema a chiedere scusa al forum per alcune espressioni non certo "pulite".
            Tengo a precisare che non sono della Natural Project pur conoscendo l'assetto societario e la linea di produzione (molto professionale), ma ho partecipato nel 99 alla fase sperimentale di uno dei suoi prodotti.
            E' dato certo che solo la crema non fa dimagrire è dato certissimo che quel "prodotto" contenente una base sifcaminica altera il metabolismo del microcircolo (periferico) consentendo nelle zone a stasi emoreologica una maggior flusso di sangue ...quello che manca agli adipociti e quello che non dà il termogenico o gli stack iperpiretici.....in quanto questi composti alterano il metabolismo basale con attivazione cardio-polmonare, ma non esplicano però un' ipercaptazione emodinamica quindi il trattamento topico è un ottimo supporto a ciò. Il gel idroacolico in questione veicola, inoltre, axantine metilate che non danno distonie neurovegetative in quanto esplicano azione locale, una base di tiroxina fa poi il resto. Ecco quello che succede in termini metabolico-cellulare, per cui condannare un prodotto prima di testarne i benefici è davvero assurdo e poco costruttivo.
            Un ultimo dato commerciale preso dall'azienda poco fa tanto prr dare qualche numero.......se è stato venduto circa un miliardo (in vecchie lire) del prodotto non penso che la Natural, società controllata dalla Farmozan (farmaceutica di grosse dimensioni) abbia bidonato tanti clienti che continuano a comprare ed essere soddisfatti del suddetto preparato.

Commenta

• Gigi83
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 2219
              • 0
              • 0
              • dovunque...ma non qui
              • Send PM

Re: a gigi

datti na regolata io sto cercando solo di mettere tranquillità mi sa tanto che invece tu vuoi sempre aizzare quindi ricordati di abbassare la ""cresta"". Scusami se te lo dico ma oltre ad essere infantile sei anche permaloso.la prossima volta verrò personalmente da te e ti farò il solletico per farti sorridere.aspetto tue nuove.

Vabbè, se non ho capito una battuta mica necessariamente deve essere x colpa tua, come hai detto te potrebbe essere benissimo che non ho ancora l' età adatta x capirla!!!
              Sai com' è, io non ti conosco, cioè non ho mai avuto modo di "parlare" direttamente con te in argomenti al di fuori di questo, e te 6 relativamente newbie (parlo a livello di iscrizione, in questo forum), quindi, se esci fuori tutto insieme, anche con intenti di moderazione come sembra, io, che sembra stia dicendo eresie solo xchè ho in qlc modo, ma ancora non capisco come, attaccato gli interessi economici di qualcuno, sono un po' prevenuto...scusami ma è il mio carattere...spero possa avere modo di parlare con te al di fuori di questo 3d, e magari confrontarci su argomenti + costruttivi delle CREMINE PORTENTOSE!!!
              Senza rancore e scusa l' acidità!
              Byez
              Gg
              I will be...

Commenta

• le iene
                Bodyweb Member
                • Dec 2002
                • 77
                • 0
                • 0
                • uomo di mondo
                • Send PM

finalmente

si parla di cose serie.bella spiegazione pt.

Commenta

• Gandal
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2002
                  • 674
                  • 1
                  • 0
                  • other side of the moon
                  • Send PM

x le iene :

Commenta

• le iene
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 77
                    • 0
                    • 0
                    • uomo di mondo
                    • Send PM

per gigi

grazie , non preoccuparti ci sarà modo di confrontarci su altri post.un saluto dalle iene senza rancore per quello che ti ho detto.

Commenta

• le iene
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2002
                      • 77
                      • 0
                      • 0
                      • uomo di mondo
                      • Send PM

per doc ksr e/o dieta e fitness

doc non volendo ti faccio pubblicità non occulta, ma dimmi una cosa la tua ditta fa anche le creme?Mi spieghi che significa il ragazzetto con il cannone indirizzato a me.Aspetto tue delucidazioni in merito.se è na bella cosa dirmela ma anche se è brutta.

Commenta

• Gandal
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2002
                        • 674
                        • 1
                        • 0
                        • other side of the moon
                        • Send PM

Re: per doc ksr e/o dieta e fitness

doc non volendo ti faccio pubblicità non occulta, ma dimmi una cosa la tua ditta fa anche le creme?Mi spieghi che significa il ragazzetto con il cannone indirizzato a me.Aspetto tue delucidazioni in merito.se è na bella cosa dirmela ma anche se è brutta.
                        Guarda che io NON ho parlato di creme. Tu avevi detto di non essere un "Lecchino" di Pt e di avere avuto in passato delle divergenze con lui. Io ti ho semplicemente chiesto quando. Ma tu non hai risposto. Tutto qui.

Commenta

• le iene
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2002
                          • 77
                          • 0
                          • 0
                          • uomo di mondo
                          • Send PM

per gigi

come ho ricordato al mio amico doc ksr io avevo un vecchio nik .Ho avuto problemi con i collegamenti e quindi l' ho dovuto modificare, sai la memoria, son un po vecchietto non ricordavo+ la passworld.

Commenta

• Gandal
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2002
                            • 674
                            • 1
                            • 0
                            • other side of the moon
                            • Send PM

Re: per gigi

come ho ricordato al mio amico doc ksr io avevo un vecchio nik .Ho avuto problemi con i collegamenti e quindi l' ho dovuto modificare, sai la memoria, son un po vecchietto non ricordavo+ la passworld.
                            ah! io e te siamo amici?

Commenta

• le iene
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2002
                              • 77
                              • 0
                              • 0
                              • uomo di mondo
                              • Send PM

per doc

ma stai fuori tu per spiegarmi na cosa mi metti il cannone
                              """"Guarda che io NON ho parlato di creme. Tu avevi detto di non essere un "Lecchino" di Pt e di avere avuto in passato delle divergenze con lui. Io ti ho semplicemente chiesto quando. Ma tu non hai risposto. Tutto qui.""

ed io dovevo capire tramite la faccina tutta sta roba ma stai frisc. ma hai usato la tua creatina???? allora si capisco.

Commenta

• le iene
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2002
                                • 77
                                • 0
                                • 0
                                • uomo di mondo
                                • Send PM

doc

vogliamo fare la guerra di nuovo ai tempi di biosfera 60.

Commenta

Working...
                                X